ma certo che non ci facciamo mai mancare niente eh...
ma certo che non ci facciamo mai mancare niente eh...
Se è poker online forse se la cavano, ma vedrai che Gravina e Chiné lavoreranno duro per rompere o coglioni. Per me la società dovrebbe multare con un mese di stipendio ogni volta che esce fuori qualcosa che riguardi un completamente non perfetto di un giocatore.
Che cazzo sei strapagato, fatti furbo, se no paghi.
Non capisco per quale ragione dovrebbero essere squalificati se si tratta di poker online
Siamo al ridicolo
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Pezzo interessante sulla Next Gen
https://www.ultimouomo.com/juventus-...udio-chiellini
più che altro ci sono i falsi acquisti di rolex per fare bonifici a saldo di debiti di gioco ad una gioielleria che fungeva da esattore
loro facevano il bonifico, uscivano con lo scontrino e i rolex rimanevano a disposizione del creditore
mi sa che faranno le valigie a breve, come capitato alla fine anche con Fagioli
ma se ho capito bene è una continuazione dell'inchiesta precedente quindi magari Tonali non ha fatto altre cazzate oltre a quelle già fatte.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Per certi versi stiamo parlando di una malattia, quindi poi magari ci ricaschi.. Ma dopo che ti hanno già beccato, se lo rifai sei davvero da radiazione
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il punto è che stanno ora indagando a parte sull'illegalità di giocare su siti online illegali, c'e' anche che Fagioli/Tonali avrebbero portato altri utenti a giocare a poker come Perin.... quindi c'e' anche l'aver coinvolto altre persone.
Che poi, ancora a parlare di argomenti sensibili su uozzap o in chiamata, questi veramente sono delle teste di caxxo.
Vabbeh, wathsapp teoricamente è criptato ed immagino che nessuno di questi pensasse di essere intercettato
Si, ma non stiamo parlando di alti funzionari statali, agenti segreti o criminali incalliti
Sono dei ragazzi minchioni che non avrebbero mai immaginato di finire intercettati.
Poi io certe robe per scritto non le metterei mai eh, però ci sta che a gente non abituata possa capitare su
Stai facendo una cosa illegale, e lo sai, ed anche fossero piattaforme legali non potresti farlo, ci sono precedenti di gente condannata per aver parlato a telefono di plusvalenze ed altri caxxi, e tu continui a chiacchierare su uozzap di scommesse, debiti, orologi da comprare e buffi vari? Dei geni proprio.
E guarda non centra niente che siano alti funzionari statali o sarcazzo, solamente dei citroni si possono mettere a disquisire di informazioni sensibili, su piattaforme come Uozzap che sono palesemente intercettabili.