Ecco, appunto.
Ovviamente parlo di paritte "semplici" per una squadra da quarto posto.
Se la Juve non lo è, allora il punto non è se la partite sono semplici o meno. Il punto è che non ha proprio senso parlare di qualificazione in CL.
Vabbè, che a roma sia meglio vincere, credo che siamo d'accordo tutti.
Sul resto, è tutto da vedere.
L'Atalanta io non l'ho mai vista "in vacanza" in vita mia, è una squadra che gioca solo in un modo: con corsa e intensità. Comunque, è vero che sono praticamente già a posto (come aritmetica, hanno bisogno di fare 4-5 punti in 3 partite). Bisogna vedere se la cosa influirà..
Il Milan sarà fuori da tutto ma è sotto pressione per l'annata deficitaria: cercheranno comunque di chiudere al meglio possibile, non credo proprio che possano permettersi di apparire scazzati.
La Fiorentina, da cosa sarebbe fuori? Ha 4 punti di distacco dalle coppe e uno degli scontri è (appunto) col Bologna, che è una diretta concorrente. Non credo proprio che siano già in vacanza.