[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 1835

Pagina 1835 di 7624 PrimaPrima ... 83513351735178518251833183418351836183718451885193523352835 ... UltimaUltima
Risultati da 36.681 a 36.700 di 152479

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Reri

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Beh, no, in realtà se è un mezzo segone non c'è da stare tranquilli, ma direi l'opposto.
    Adesso poi, siamo proprio in una botte di ferro.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Tre anni di scudetti e coppa Italia più due finali di Champion's League senza mai aver avuto uno schema offensivo? Roba da Guinness dei Primati.

Anzi, roba da Guinness, troppa, probabilmente....
    Tu vedi uno schema offensivo? Movimenti organizzati?
    La finiamo con la storia di cosa abbiam vinto?
    Lo sappiamo che principalmente son 4 anni che vinciamo per manifesta inferiorità degli organici delle avversarie? Allegri al secondo anno era in zona retrocessione quasi, e poi abbiam fatto 25 risultati utili in fila con il suicidio di roma e napoli?
    Questa stagione probabilmente potremmo vincere lo stesso, si può analizzare tatticamente la squadra e dire che in attacco facciamo schifo? Che non c'è un construtto ma da quando prendiamo la palla noi alla eventuale finalizzazione è tutto frutto del caso? Che l'unico schema è palla per vie orizzontali e speriamo nella giocata di qualcuno?
    Di francesco a roma sta da quanto, 2 settimane? Possibile che la fase offensiva della roma sia già cambiata e sia già migliore della nostra?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Samus

Dopo Cardiff, io pensavo si cambiasse allenatore, ma non per i risultati che sono ottimi. Ma per ripartire. Invece la società crede fermamente in Allegri. E le sue squadre non hanno mai giocato bene. Poi siam forti e si vince uguale.
    Per quanto riguarda la sconfitta di oggi , sono anni che in precampionato le prendiamo da tutti, poi ...

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Manifesta inferiorità!
    Di Francesco!

Tu stai male, altro che. Se negli ultimi tre anni hai guardato le partite della Juventus, e le tue conclusioni sono queste, non solo hai sbagliato squadra, hai anche sbagliato sport.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Dopo Cardiff, io pensavo si cambiasse allenatore, ma non per i risultati che sono ottimi. Ma per ripartire. Invece la società crede fermamente in Allegri. E le sue squadre non hanno mai giocato bene. Poi siam forti e si vince uguale.
    Per quanto riguarda la sconfitta di oggi , sono anni che in precampionato le prendiamo da tutti, poi ...
    Io ricordo che con Conte, le abbiamo prese pure dal Varese ( che fa anche rima). Eh ma se avessimo avuto Di Francesco....

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Vorrei fare simpaticamente notare che secondo il metodo Twilight, il Bayern Monaco dovrebbe finire in serie B e Ancelotti (famoso per non aver mai vinto niente) essere il re degli incapaci.
    Così, tanto per dire di chi stiamo parlando....

Senior Member

Sarpedon, qui o non vuoi capire cosa dico, o capisci ma devi fare per forza il bulletto che ha ragione e gli altri non capiscono un cazzo.
    Da anni tutti coloro che lavorano nel settore dicono che la juve deve migliorare il gioco, che non è molto bella da vedere, perché per vari motivi lampanti nessuno può dire che quando gioca la juve si rischia di addormentarsi per la noia della sua fase offensiva. Negli ultimi anni abbiamo avuto una grande dote: cinismo e compattezza. Una squadra molto organizzata difensivamente che in attacco ha saputo spesso trovare la zampata vincente del campione di turno. Nelle partite in cui però il campione di turno non saltava fuori, si faceva una fatica incredibile a creare occasioni, e spesso le partite sono state risolte da episodi (punizioni o calci da fermo vari). Mai da una manovra offensiva studiata.
    Allegri è bravissimo a costruire squadre solide, ma è incredibilmente deficitario nel costruire un gioco offensivo ( se con lui al milan di ibra siamo riusciti a vincere con vucinic e matri ci sarà bene un motivo, no? Te le ricordi le partite palla lunga ad ibra anche quando ibra era squalificato? Lo stesso buffa, in più occasioni e sul canale tematico del milan, fece notare questa cosa, ovvero la limitatezza del mister nel costruire tatticamente la fase offensiva). Vedremo l'evolversi della cosa, ma a 7 giorni dall'inizio della stagione, siamo ancora fermi a cardiff, con lo stesso non gioco in avanti.
    Di francesco non lo ho citato perché lo avrei voluto da noi, anche se si, mi sarebbe piaciuto, ma solo per dire che se è possibile che uno dal sassuolo e in due settimane ha già dato una impronta offensiva diversa e organizzata alla sua nuova squadra, mi stupisce il fatto che uno che da tre anni sta a torino e già conosce bene i giocatori ( nel primo tempo l'unico nuovo era douglas costa) non abbia ancora apportato il minimo cambiamento in fase offensiva, soprattutto sapendo che questa stagione dovremo puntare molto di più sul segnare gol piuttosto che sul non prenderli (perché queste sono le indicazioni della società e del mercato fatto fino ad ora).
    Poi se a te va bene tutto, se per te chi vede dei problemi "poi non deve salire sul carro", dimmelo subito che evito di cercare un dialogo costruttivo

Bannato

certo che se i titolari saranno De sciglio/Lich - Rugani/Benatia perdiamo molto rispetto l'anno scorso in difesa

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    certo che se i titolari saranno De sciglio/Lich - Rugani/Benatia perdiamo molto rispetto l'anno scorso in difesa
    de sciglio più lo vedo e più fa cagare ,non azzecca un cross che sia uno e se tenta di passarla con un lancio spedisce la palla là dove osano le aquile
    ed anche su rugani inizio a nutrire qualche perplessità

Senior Member L'avatar di Lurge

mi sa che.. anche quest'anno ci spetta un altro witzel bis a centrocampo...chi vuol intendere intenda...

mi sa che al centro della difesa prenderanno qualcuno last minute o qualche vecchio polmone a gennaio...
    ho questa sensazione...
    Ultima modifica di Lurge; 06-08-17 alle 01:16

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non è settimana serie b. È settimana possibile che dopo 3 anni non ci sia un abbozzo di schema offensivo? Possibile che higuain non tocca un pallone e sta sempre solo im mezzo all'area? Possibile che i nostri esterni non facciano mai diagonali offensive per portar via uomini? Possibile che abbiam speso vagonate di euro per gli esterni e giochiamo comunque per vie centrali (e con la solita lentezza)?
    Si é detto che questa stagione la juve ha deciso di cambiare mentalità per essere più europea, ma giochiamo esattamente come la stagione passata, con però meno capacità difensiva, e si vede.

Possibile che ogni estate si leggono sempre le stesse cose?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sulla carta ad oggi torna il Litch e poi Benatia al posto di Bonucci.

L'altro titolare rimane il chiello, e De Sciglio credo parta dalla panchina
    E spero ci rimanga pure, con un bel titolare da acquistare ancora

Senior Member

Lemina ceduto a 18 milioni +2 di bonus....se ci fosse stato Sabatini, avremmo preso almeno il doppio

Senior Member L'avatar di Samus

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Lemina ceduto a 18 milioni +2 di bonus....se ci fosse stato Sabatini, avremmo preso almeno il doppio
    Lemina ... uno dei tanti acquisti di contorno, e a cazzo, di Marotta. Non è servito a nulla. Per lo meno lo abbiamo venduto veramente bene ( non lo avrei pagato manco 5 milioni). Non mi mancherà ...
    Ultima modifica di Samus; 06-08-17 alle 06:28

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Il problema principale dopo aver visto la partita ieri e' che ci sono gli stessi problemi dell'anno scorso
    Higuain che corre a prendersi palla a centrocampo, Ottusangolo che continua a dribblare e fare passi doppi ma sbaglia sempre l'ultimo passaggio, e si gioca solo per vie centrali, nonostante si siano presi due esterni veloci e tecnici. Pjanic dovrebbe essere quello che inizia dalla difesa con il primo passaggio, ma ieri era il Chiello che lo faceva con risultati altalenanti, il centrocampo l'ho visto bello leggerino, sino a quando non e' entrato Marchisio, Khedira e Pjanic sono rimbalzati diverse volte su Sissoko, e parecchie volte sono stati presi d'infilata. Ci sono da correggere diverse cose, e se il Lich ripete la stagione dell'anno scorso e DeScoglio continua ad essere lui, c'e' un problema grosso con il terzino destro.

Un altra cosa brutta IMHO e' la maglietta...mamma mia.
    Ultima modifica di frittole; 06-08-17 alle 07:39
    [

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il problema principale dopo aver visto la partita ieri e' che ci sono gli stessi problemi dell'anno scorso
    Higuain che corre a prendersi palla a centrocampo, Ottusangolo che continua a dribblare e fare passi doppi ma sbaglia sempre l'ultimo passaggio, e si gioca solo per vie centrali, nonostante si siano presi due esterni veloci e tecnici. Pjanic dovrebbe essere quello che inizia dalla difesa con il primo passaggio, ma ieri era il Chiello che lo faceva con risultati altalenanti, il centrocampo l'ho visto bello leggerino, sino a quando non e' entrato Marchisio, Khedira e Pjanic sono rimbalzati diverse volte su Sissoko, e parecchie volte sono stati presi d'infilata. Ci sono da correggere diverse cose, e se il Lich ripete la stagione dell'anno scorso e DeScoglio continua ad essere lui, c'e' un problema grosso con il terzino destro.

Un altra cosa brutta IMHO e' la maglietta...mamma mia.
    tu scrivi "stessi problemi dello scorso anno"
    ieri ho letto che "siamo fermi a Cardiff"

Mi pare che ci sia un pelo di pessimismo di troppo. Aprendo il topic leggo che la Juve non ha (e non ha mai avuto) un'organizzazione offensiva [ ritornano i famosi gol segnati a caso ], il centrocampo fa cagare, la BBC era solo la B di Bonucci, il gioco fa schifo, ci sono un sacco di problemi e - ovviamente - con il solito Marotta che continua a comprare bidoni e a regalare i pochi campioni presenti (ovviamente donati da Sabatini, impietosito dalla scarsezza della Juve).

Boh. I sono convinto che quasi tutte le squadre d'Europa vorrebbero avere "i problemi della Juve dello scorso anno" e aver giocato una finale di CL a Cardiff.
    Una squadra che 2 mesi fa ha sfiorato uno storico triplete può davvero essere così piena di problemi?

Senior Member L'avatar di Ciccius81

È calcio estivo, chissenefrega. L'importante è che non si faccia male nessuno.

Però, e questo mi pare innegabile, la difesa è veramente tanto più debole dello scorso anno, e de Sciglio è un mistero al pari di quello di hernanes. Autentica carità al Milan

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio

Se si conclude il tutto, lo abbiamo venduto alla cifra che volevamo: è da inizio mercato che si parla di una richiesta di 20mln

Imho è un buon giocatore, che paga essenzialmente una certa tendenza a distrarsi ed una intelligenza tattica non esattamente di primo piano.

Non so come ci si possa lamentare del suo arrivo, visto che venne preso da promettente 22enne a due soldi ed ora lo stanno rivenendo praticamente al doppio, ma sappiamo che Marotta è un coglione a prescindere quindi va bene così.

Gli auguro ogni bene in Inghilterra.. E spero che quel cacchio di Rincon lo segua a ruota

Senior Member L'avatar di Camus

Boh a me la partita della Juve mi è sembra assolutamente normale

Allegri non vuole schemi offensivi ma che i giocatori improvvisino. Con un nuovo acquisto che giocherà da titolare è inevitabile che ora ci sia una fase di ambientamento.

Nella fase difensiva invece si chiede a Rugani di fare il titolare e De Sciglio di sicuro non lo recuperi in un mese.

Il campionato inglese inizia dal prossimo week end mentre le squadre di Allegri non sono famose per le loro partenze lampo.

Io onestamente mi sarei stupito del contrario. Una fase difensiva già rodata e Costa già inserito negli schemi

Senior Member L'avatar di Camus

Ah dimenticavo Rugani ha 23 anni. Per un centrale di difesa non sono nulla

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh a me la partita della Juve mi è sembra assolutamente normale

Allegri non vuole schemi offensivi ma che i giocatori improvvisino. Con un nuovo acquisto che giocherà da titolare è inevitabile che ora ci sia una fase di ambientamento.

Nella fase difensiva invece si chiede a Rugani di fare il titolare e De Sciglio di sicuro non lo recuperi in un mese.

Il campionato inglese inizia dal prossimo week end mentre le squadre di Allegri non sono famose per le loro partenze lampo.

Io onestamente mi sarei stupito del contrario. Una fase difensiva già rodata e Costa già inserito negli schemi
    Oh, grazie, non sono quindi l'unico a vedere che il nostro gioco offensivo è frutto di improvvisazioni estemporanee dei giocatori... ora che lo dici tu, che non sei della schiera "marotta caccapupù" magari passo meno per cretino anche io...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su