[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2003

Pagina 2003 di 7267 PrimaPrima ... 100315031903195319932001200220032004200520132053210325033003 ... UltimaUltima
Risultati da 40.041 a 40.060 di 145332

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #40041
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io appoggio le Juventus women.

    Ma dove si possono vedere le partite?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #40042
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.583

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io appoggio le Juventus women.

    Ma dove si possono vedere le partite?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    le appoggiamo un pò tutti

  3. #40043
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io appoggio le Juventus women.

    Ma dove si possono vedere le partite?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Credo su jtv.

    Intanto howedes risentimento muscolare

  4. #40044
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.583

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ho letto lodi per betancoso essendo un ventenne speriamo che non si perda...

  5. #40045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.106

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Son commosso. Hai scritto esattamente quello che penso
    Concordo, qui ormai o si è con allegri o contro non esistono vie di mezzo...
    Tedesco ancora rotto....

  6. #40046
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.284

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Credo su jtv.

    Intanto howedes risentimento muscolare
    Porca troia, per ora il tedesco è vicino alla sola, speriamo si riprenda presto.
    E per colpa sua il Litch non è in lista Champions
    Restarting

  7. #40047
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Minchia, per fortuna che è in prestito

  8. #40048
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.445

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    https://www.foxsports.it/2017/09/21/...lioni-chelsea/

    E niente, scopro qui che un giocatore fuori rosa, che ha rotto con tutti e ha detto pubblicamente che se ne vuole andare in una squadra soltanto...può essere venduto ad una cifra alta.
    Io che oramai pensavo che certi elementi potevano solo essere regalati

  9. #40049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.106

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La dimostrazione che:
    1) marotta sulle cessioni è un pò troppo gentile...
    2) se costa vale 60 ml higuain a 90 è un affarone...

  10. #40050
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nella stagione in cui i grandi attaccanti viaggiano a tripla cifra, Lukaku a 84 più bonus, Morata Keita a 30 milioni e Schick e due anni fa Higuain é costato 100 milioni Costa a 55 è un'affare in uscita?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #40051
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    I tifosi bovini sono esaltatissimi e convintissimi per il derby. E fanno bene

  12. #40052
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    I tifosi bovini sono esaltatissimi e convintissimi per il derby. E fanno bene
    e dove sta la novità?

  13. #40053
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    e dove sta la novità?
    Che fanno bene...

  14. #40054
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.084

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    no, tom, è molto, molto, molto, semplice.

    c'è una costante critica nei confronti di questa squadra e società, che in alcuni mesi dell'anno raggiunge dei picchi, tra cui settembre, e queste critiche negli ultimi 3 anni si sono SEMPRE rivelate infondate.

    Al quarto anno di fila lamentarsi per una costante che non ha mai avuto conseguenze nel resto della stagione è puro allarmismo. Allarmismo che quando poi si dimostra ingiustificato non porta mai a far dire ai pessimisti "oh cazzo, mi sono preoccupato per nulla, minchia forse in società non sono così cretini come pensavo, e forse io come critico non valgo un cazzo".

    la partita di ieri è stata una palla e si è giocato male? Sì.
    Con il real pensavi di potertela giocare alla pari ? Beato te, poi l'ottimista sono io
    1) Una costante DI MERDA rimane una costante DI MERDA, anche dopo 15 anni.
    Qua ormai siamo arrivati al paradosso più completo: il protrarsi di un problema diventa una scusante anzichè un'aggravante .
    2) Non ho detto che col Real pensavo di giocarmela "alla pari", ho detto che pensavo di giocarmela. E' un po' diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se il tizio che mi dà il calcio in culo lo vado a cercare io ogni giorno le mie proteste non hanno alcun senso.
    Allegri è così, lo sappiamo, può piacere o meno (a me, personalmente, no), a cosa serve lamentarsene ogni anno?
    Risposta senza senso... Allegri sono andato a cercarmelo io, per caso?
    Se mi stai dicendo che devo trasferire le mie lamentele dall'allenatore alla società, sono in parte d'accordo (ma non del tutto, altrimenti pare che l'allenatore possa fare tutte le cazzate che vuole, tanto la colpa è sempre di chi lo mette/mantiene al suo posto).

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che l'arretramento del baricentro dopo il vantaggio o il calma calma non sono caratteristiche della Juve di Allegri?
    Cominciamo ad essere d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' un fattore che conta sempre, e per quanto mi riguarda l'ho scritto anche di là nel topic Napoli.

    Oggettivamente è un fattore importante, pochi cazzi.
    Non è assolutamente l'unico, ma esiste e bisogna tenerne conto.
    Ok, ricordiamocelo la prossima volta che parla Sarri, mi raccomando .

    --- gigacut, tanto hai ripetuto le stesse cose ---
    Ti sintetizzo tutto in una cosa molto semplice: io non dico che devi fare necessariamente un gioco offensivo. Chiaro, fin qui?
    Dico che devi fare gioco, che è una cosa TOTALMENTE diversa. Può anche essere un gioco difensivo e di contropiede, nessuno lo vieta.
    Mettere l'Atletico di Simeone nello stesso mazzo della Juve di Allegri è una cosa fuori dal mondo perchè, a livello di gioco, sono su due pianeti diversi: in comune hanno semplicemente che non giocano aperte, niente altro. Poi, l'Atletico gioca come una macchina in cui tutti sanno esattamente cosa fare quando entrano in possesso di palla: quando attaccano (non sempre, ovviamente, sennò parleremmo di miracoli) riescono a creare una manovra. La Juve di Allegri lo fa molto, MOLTO meno e si affida più che altro alle iniziative individuali oppure (ma non a settembre ) al riuscire a fare delle triangolazioni vicino all'area di rigore.
    C'è differenza tra fare un brutto gioco e fare un bel gioco difensivo.
    Alla luce di ciò, potresti cominciare a riguardare la lista delle squadre che sono arrivate in fondo alla CL e cominciare a separarle un po' diversamente: da una parte il gioco scadente (Juve, Chelsea), dall'altra il gioco (Real, Barcellona, Bayern, Atletico), indipendentemente dal fatto che sia offensivo o difensivo.

    1.
    Il manzo ha segnato poco pure il primo anno, e faceva la prima punta.
    Tra l'altro o gioca lì o sta in panchina, visto che lo scorso anno se la cosa fosse sfuggita abbiamo preso Higuain


    2.
    Asa faceva l'esterno di 352 perchè si giocava col 352.
    Ma fu Conte per primo ad usarlo (e fece molto bene) come terzino, sin dalla partita col Real. Poche volte eh, perchè eravamo inchiodati sul 352... ma lo provò lui per primo, ed Asa fece molto bene. Asa terzino sinistro NON è un'invenzione di Allegri.
    Sono almeno 5 anni che Asa si è spostato sulla fascia, e direi che ci sia poco da lamentarsi in generale sulle sue prestazioni da quel lato.

    3.
    Questo è un altro discorso, l'unico sensato... è un esperimento appena iniziato che potrebbe non portare a nulla oppure no.
    D'altra parte è evidente che sia figlio dell'attuale situazione della rosa: De Sciglio sarà out per un po, il Litch non può giocarle tutte (e non ci sta in CL), gli altri sono centrali di difesa adattati.
    E no (tanto sicuramente arriverà qualcuno a ribattere sulla segosità di De Sciglio), se al posto suo fosse arrivato un terzino da 40mln non sarebbe cambiato nulla: sempre out sarebbe, sempre solo Litch avresti, sempre qualcosa ti dovresti inventare.
    1) Oppure lo vendi e ti prendi un centrocampista sinistro vero, invece di metterci un tizio di 190 cm e 85 kg che in vita sua ha sempre fatto la prima punta. Così, tanto per dare un'altra ipotesi...
    Comunque Mandzukic ha segnato 10 gol il primo anno e 7 il secondo. Come dire che è passato dal minimo sindacale per una punta a un numero che non sarebbe niente di speciale neanche per un centrocampista offensivo. Ci capiamo?
    2) Qua mi vuoi prendere per il culo, per forza. Perchè te l'ho scritto a chiare lettere, che Asamoah con Conte NON faceva il terzino ma l'esterno di centrocampo nel 3-5-2 (schema che non prevede i terzini, peraltro). E tu continui a ripetere "è stato Conte a metterlo sulla fascia, Allegri non ha inventato nulla", facendo finta (spero) di non capire che un conto è un terzino e un conto è un esterno di centrocampo. Vedi un po' tu se è il caso di continuare a ripetere la stessa cosa...
    3) Lichtsteiner è fuori dalla CL per scelta di Allegri, non per incidente divino. Ergo, se sei costretto ad arrabattarti tra Sturaro e Barzagli per coprire quel buco, non puoi prendertela con nessun altro che con te stesso. E il fatto che ora ti manchi un terzino è assolutamente vero, niente da dire: sul perchè manchi, e sul perchè contemporaneamente si sia scelto di spendere 40 mln per Bernardeschi, però, non ti so rispondere.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nella stagione in cui i grandi attaccanti viaggiano a tripla cifra, Lukaku a 84 più bonus, Morata Keita a 30 milioni e Schick e due anni fa Higuain é costato 100 milioni Costa a 55 è un'affare in uscita?
    Costa arrivò a 40 mln tre anni fa, ha uno stipendio da quasi 10 mln netti ed è fuori rosa.
    Quindi sì, venderlo a 55 mln è un affare, per il Chelsea.
    Per l'Atletico anche di più ma ciò non toglie che i blues abbiano probabilmente ricavato il massimo dalla situazione.
    Ultima modifica di tomlovin; 21-09-17 alle 19:15

  15. #40055
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fosse stato nostro, fuori rosa e con lo stipendio che ha, lo avremmo regalato o dato via in cambio di un pacchetto di patatine.

    Uno in una situazione molto meno pesante della sua, e molto più forte di costa, lo abbiamo regalato in patria, ad un'avversaria, per 28 milioni+pippiglio.

    Sempre detto, dovremmo affiancare a Marotta un consulente che lo assista per il mercato in uscita, una specie di insegnante di sostegno.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  16. #40056
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quella di howedes è la legge del contrappasso per la questione shick.
    Per il resto forza Juve e andate tutti a cagare
    Qualcuno sarà allo stadio per la champions mercoledì?

  17. #40057
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.723
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Una costante DI MERDA rimane una costante DI MERDA, anche dopo 15 anni.
    Qua ormai siamo arrivati al paradosso più completo: il protrarsi di un problema diventa una scusante anzichè un'aggravante .
    2) Non ho detto che col Real pensavo di giocarmela "alla pari", ho detto che pensavo di giocarmela. E' un po' diverso.
    Concordo in toto.


    Ti sintetizzo tutto in una cosa molto semplice: io non dico che devi fare necessariamente un gioco offensivo. Chiaro, fin qui?
    Dico che devi fare gioco, che è una cosa TOTALMENTE diversa. Può anche essere un gioco difensivo e di contropiede, nessuno lo vieta.
    Cribbio e' quello che andiamo dicendo da quattro anni, ma ogni volta ritornano in Loop Conte ed il Copenhaghen, il Galatasary e i cerchi di Nazca..solo e solamente quello che si chiede.
    [

  18. #40058
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.445

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nella stagione in cui i grandi attaccanti viaggiano a tripla cifra, Lukaku a 84 più bonus, Morata Keita a 30 milioni e Schick e due anni fa Higuain é costato 100 milioni Costa a 55 è un'affare in uscita?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Nella stagione in cui uno che fa schifo da 4 anni, quasi fuori rosa,all'ultimo anno di contratto te lo fan pagare 12 mln, regalare Dani Alves è un affare in uscita?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #40059
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si vede che i contratti usa e getta li fa solo Marotta

  20. #40060
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Una costante DI MERDA rimane una costante DI MERDA, anche dopo 15 anni.
    Qua ormai siamo arrivati al paradosso più completo: il protrarsi di un problema diventa una scusante anzichè un'aggravante
    E' un fattore che negli anni precedenti non ha MAI influenzato i risultati stagionali.
    MAI.

    Siccome è praticamente impossibile correre a mille per una stagione intera, praticamente ogni gruppo decide (facendo una diversa preparazione) quando aumentare i carichi e quando prevedere i picchi di rendimento.

    Poi chiaramente se hai una rosa profonda e puoi ruotare i giocatori, puoi spalmare gli sforzi e limitare i cali.

    Noi partiamo lentamente e poi andiamo ad accelerare.
    Altri partono più veloci, ma poi hanno una flessione più avanti.

    Per quanto mi riguarda, ma credo che sia una cosa che valga per chiunque ragioni ad obiettivi, quello che conta è il risultato finale.
    Poi se corri prima, dopo, in mezzo o tratti cambia nulla.

    Ok, ricordiamocelo la prossima volta che parla Sarri, mi raccomando .
    Sempre detto eh... stai parlando proprio con la persona sbagliata

    Ti sintetizzo tutto in una cosa molto semplice: io non dico che devi fare necessariamente un gioco offensivo. Chiaro, fin qui?
    Dico che devi fare gioco, che è una cosa TOTALMENTE diversa. Può anche essere un gioco difensivo e di contropiede, nessuno lo vieta.
    Questo lo hai scritto tu, ed io a quello rispondevo:

    "Decenni che la CL la vincono (salvo qualche eccezione rarissima) le squadre che giocano un calcio offensivo, organizzato, veloce e divertente... e noi siam qui a chiederci "vuoi il bel gioco o i risultati?"."

    La prossima volta che ti fregano la tastiera dimmelo, che così evito di perdere tempo a rispondere cose che evidentemente hanno scritto altri in tua assenza.

    Cmq abbiamo appena scoperto che Allegri non fa manco un gioco "difensivo".

    Quindi non sappiamo fare fase difensiva, non sappiamo fare la fase offensiva, non sappiamo fare tre passaggi in croce.

    Io a volte mi chiedo se vi capita di rileggere quello che scrivete, e se siate in grado di calarlo nel mondo reale.

    1) Oppure lo vendi e ti prendi un centrocampista sinistro vero, invece di metterci un tizio di 190 cm e 85 kg che in vita sua ha sempre fatto la prima punta. Così, tanto per dare un'altra ipotesi...
    Comunque Mandzukic ha segnato 10 gol il primo anno e 7 il secondo. Come dire che è passato dal minimo sindacale per una punta a un numero che non sarebbe niente di speciale neanche per un centrocampista offensivo. Ci capiamo?
    2) Qua mi vuoi prendere per il culo, per forza. Perchè te l'ho scritto a chiare lettere, che Asamoah con Conte NON faceva il terzino ma l'esterno di centrocampo nel 3-5-2 (schema che non prevede i terzini, peraltro). E tu continui a ripetere "è stato Conte a metterlo sulla fascia, Allegri non ha inventato nulla", facendo finta (spero) di non capire che un conto è un terzino e un conto è un esterno di centrocampo. Vedi un po' tu se è il caso di continuare a ripetere la stessa cosa...
    3) Lichtsteiner è fuori dalla CL per scelta di Allegri, non per incidente divino. Ergo, se sei costretto ad arrabattarti tra Sturaro e Barzagli per coprire quel buco, non puoi prendertela con nessun altro che con te stesso. E il fatto che ora ti manchi un terzino è assolutamente vero, niente da dire: sul perchè manchi, e sul perchè contemporaneamente si sia scelto di spendere 40 mln per Bernardeschi, però, non ti so rispondere.
    1. Credo che te sia il solo a ritenere evidentemente insufficiente la stagione passata del Manzo.
    Oppure visto che a fifa ha ancora l'etichetta "ATT", allora nel mondo reale non può giocare esterno anche se gioca benissimo in quel ruolo

    2. Forse dovresti leggere un paio di volte i post degli altri, prima di rispondere.
    Ho scritto che con Conte ha fatto l'esterno del 352 (modulo in cui giocano senza problemi anche i terzini eh... abbiamo avuto il Litch ed Evra come titolari nel 352 e non li definirei esattamente ali) ma che anche se raramente (visto che dal 352 non ci schiodavamo manco morti) ha fatto pure il terzino.
    La prima esperienza da terzino puro di Asa è stata con Conte contro il Real Madrid.
    Quindi no, Asamoah terzino non è un'invenzione nè un merito di Allegri.
    Anche qui poi non si capisce esattamente perchè non possa fare il terzino, visto che gioca bene in quel ruolo... evidentemente a Fifa ha ancora l'etichetta di CDS e quindi se lo metti dietro gli si abbassano le stats.

    3. Ho sollevato dubbi da subito sull'esclusione del Litch.
    Riguardo al resto... meno male che avevo aggiunto quella frase proprio per evitare ste risposte
    Se anche non avessi speso i 40 per il Berna e ne avessi spesi 50 per il terzino più forte dell'universo, adesso (col nuovo acquisto rotto) ti troveresti nella identica situazione di emergenza.
    Se invece intendi che con i 40 di berna potevamo prendere due terzini destri, allora si... adesso non avremmo problemi
    Ma non è che puoi avere 8 giocatori per ogni ruolo, anche perchè come terzini destri possono giocare alla bisogna pure il Barza ed il tedesco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su