[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 3295

Pagina 3295 di 7372 PrimaPrima ... 229527953195324532853293329432953296329733053345339537954295 ... UltimaUltima
Risultati da 65.881 a 65.900 di 147433

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

  1. #65881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.960

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Mica si assume le sue responsabilità sto coglione

    Se la sta prendendo con chi desidererebbe vedere la squadra di Cristiano Ronaldo giocare decentemente.

    E' colpa del bel gioco.
    io do di matto a sentire ste cose da un un soggetto che si suppone sia un allenatore
    Hai sentito anche te dei passaggini belli da vedere?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #65882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Khedira è un CENTROCAMPISTA, sul gol di testa del parma è il suo uomo; notare la velocità di rientro del tedesco.
    Poi ha fatto meglio di altre volte anche perchè il parma pressava poco a CC, io credo che se giochi con un CC a quattro può dire la sua in altre vesti ci fà soffrire.
    La juve non ha problemi a segnare anzi, ma ha preso 6 gol in 2 partite.

  3. #65883
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.828
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    cosa ha detto precisamente?
    con queste dichiarazioni non fa altro che farsi dei nemici e speriamo che questi non siano proprio i giocatori.

    la cosa veramente strana è che questo periodo di involuzione coincide proprio con l'arrivo della partita più importante della
    stagione.inspiegabile.
    anche stasera non è problema di aver perso 2 punti ma come si è evoluta la partita.

  4. #65884
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.130

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Hai sentito anche te dei passaggini belli da vedere?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    li ho sentiti li ho sentiti, e mi si sono rigirati i coglioni mi sta venendo un'orchite

  5. #65885
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Visto nulla, solo gli highlights.

    L'impressione è quella di una partita che stavi portando a casa senza problemi (3 gol, due pali) e che poi hai buttato via per mancanza di concentrazione.

    Perchè è vero che la difesa stasera era veramente sperimentale... con Rugani ed un Caceres che non giocava da mesi ed è arrivato ieri... però il terzo gol viene proprio una leggerezza imperdonabile.
    Al 93esimo, dalla tua bandierina, prendi e spazzi via... e la partita finisce lì.
    Come cazzo possa venirti in mente di buttarla al centro verso la tua area non lo so

    Dopo la batosta di coppa mi aspettavo una juventus che mangiasse l'erba... per quel che ho visto lo abbiamo fatto per un'ora, poi abbiamo mollato mentalmente.
    Non va... sul 3-1 in casa col Parma la partita la devi portare a casa.
    Punto.

    TORINO - C'è delusione nelle parole di Massimiliano Allegri dopo il pari per 3-3 tra la sua Juventus e il Parma: "Siamo stati molto leggeri nella fase difensiva, abbiamo sbagliato sul secondo e sul terzo gol - ha commentato ai microfoni di DAZN -. Su quest'ultimo in modo clamoroso, era finita la partita, c'è stata una giocata concettualmente sbagliata dentro l'area. La partita è stata divertente ma e' finita 3-3". Commentando i gol subiti, Allegri ha aggiunto: "Sul primo gol non abbiamo seguito l'inserimento, mentre sul secondo è rimasta una voragine, errore che abbiamo ripetuto poco dopo. Ma il terzo gol è incredibile, la palla era sulla bandierina. Son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Non cambia niente, abbiamo un buon vantaggio, ma dobbiamo avere più concentrazione".

    Allegri ha lamentato ancora un abbassamento di concentrazione: "Abbiamo fatto 45 minuti molto bene, poi nel secondo tempo era normale che il Parma dovesse fare qualcosa - ha spiegato -. Noi invece dopo il 2-0 abbiamo abbassato la tensione. Non si può giocare una palla dentro l'area al 95', vuol dire esagerare nella giocata, abbiamo lasciato due punti così. Non è una vergogna lanciare la palla in tribuna".

    Il tecnico bianconero ha cercato di vedere anche il bicchiere mezzo pieno: "In questo momento ci fa bene, quando sei superficiale è giusto che tu venga punito". Quando gli e' stato chiesto se questo sia un altro campanello d'allarme in vista della Champions, Allegri ha risposto: "No, ci stiamo preparando per la partita contro il Sassuolo, il campionato non è mica finito. Bisogna tornare a fare una grande fatica in fase difensiva, invece oggi sembrava tutto facile". In una gara in cui sono stati segnati complessivamente sei gol, Allegri ha altri sassolini dalla scarpa da togliersi nei confronti dei suoi giocatori: "Abbiamo commesso errori a difesa schierata, Inglese ha avuto più spazio. Martin (Caceres, ndr) era tanto che non giocava, Spinazzola è andato in anticipo su una palla esterna e se non lo faceva forse non succedeva nulla. Si doveva giocare sulla bandierina, magari in tribuna, se giochi una palla dentro l'area al novantaduesimo sei superficiale". (in collaborazione con Italpress)
    Io ho trovato questo, e non mi sembra ci sia nulla di scandaloso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma rugani che colpe dovrebbe avere, quando gioca ( e son 3 anni che ne fa max 4 a stagione, in questa sta giocando di più per i cazzi di acciuga com benatia e gli infortuni) ha ancora bisogno di qualcuno più esperto che lo guidi in difesa
    Rugani ha 70 presenze nella juventus eh, mica 7.
    Che tenga maggiore sicurezza se ha un big accanto è normale, ma non è un pischello appena arrivato dalla primavera.



    In generale è incredibile come nel giro di poche settimane si sia passati da un coro di "ma perchè non gioca Rugani? ha trombato la figlia di Allegri? deve giocare di più" ad un coro di "ma perchè gioca sta pippa di Rugani ed hanno ceduto Benatia?" dopo due partite due di Rugani da titolare

  6. #65886
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.130

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Visto nulla, solo gli highlights.

    L'impressione è quella di una partita che stavi portando a casa senza problemi (3 gol, due pali) e che poi hai buttato via per mancanza di concentrazione.

    Perchè è vero che la difesa stasera era veramente sperimentale... con Rugani ed un Caceres che non giocava da mesi ed è arrivato ieri... però il terzo gol viene proprio una leggerezza imperdonabile.
    Al 93esimo, dalla tua bandierina, prendi e spazzi via... e la partita finisce lì.
    Come cazzo possa venirti in mente di buttarla al centro verso la tua area non lo so

    Dopo la batosta di coppa mi aspettavo una juventus che mangiasse l'erba... per quel che ho visto lo abbiamo fatto per un'ora, poi abbiamo mollato mentalmente.
    Non va... sul 3-1 in casa col Parma la partita la devi portare a casa.
    Punto.



    Io ho trovato questo, e non mi sembra ci sia nulla di scandaloso

    - - - Aggiornato - - -



    Rugani ha 70 presenze nella juventus eh, mica 7.
    Che tenga maggiore sicurezza se ha un big accanto è normale, ma non è un pischello appena arrivato dalla primavera.



    In generale è incredibile come nel giro di poche settimane si sia passati da un coro di "ma perchè non gioca Rugani? ha trombato la figlia di Allegri? deve giocare di più" ad un coro di "ma perchè gioca sta pippa di Rugani ed hanno ceduto Benatia?" dopo due partite due di Rugani da titolare
    Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena disputata in casa dai bianconeri contro il Parma.

    Non è usuale che subiate così tanto. Come mai?

    "Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che non paga

    ma s'annasse a morì ammazzato, ogni volta che perde punti è perché gioca troppo bene.

    E fa pure il piccato..
    chiamate cetto laqualunque,come allenatore preferisco anche lui a sto patetico
    Ultima modifica di -jolly-; 02-02-19 alle 23:48

  7. #65887
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.996

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Se per bel gioco intende giocare solo di fioretto e poco di sostanza ha ragionissima.
    E non parlo solo dei due centrali imbarazzanti, ma anche dei terzini molto bellini in fase di spinta, ma che lasciano dei buchi clamorosi dietro.
    Poi certo, il secondo gol è colpa anche di Khedira e il terzo della vaccata del Manzo MA ogni palla buttata in zona difesa era un pericolo costante, così permetti anche al mediocre Parma di crederci perché si accorgono che ci arrivano facile in zona tiro.

  8. #65888
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.130

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Se per bel gioco intende giocare solo di fioretto e poco di sostanza ha ragionissima.
    E non parlo solo dei due centrali imbarazzanti, ma anche dei terzini molto bellini in fase di spinta, ma che lasciano dei buchi clamorosi dietro.
    Poi certo, il secondo gol è colpa anche di Khedira e il terzo della vaccata del Manzo MA ogni palla buttata in zona difesa era un pericolo costante, così permetti anche al mediocre Parma di crederci perché si accorgono che ci arrivano facile in zona tiro.
    nessuno chiede ilgioco di fioretto ma un 'organizzazione un'idea di movimentoche vada dalla difesa sino all'attacco
    e che la condizione sia accettabile 7 mesi su 9 e non un mese una tantum

  9. #65889
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena disputata in casa dai bianconeri contro il Parma.

    Non è usuale che subiate così tanto. Come mai?

    "Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che non pagao
    Lo adoro quando prende per il culo in questo modo

  10. #65890
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.996

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nessuno chiede ilgioco di fioretto ma un 'organizzazione un'idea di movimentoche vada dalla difesa sino all'attacco
    e che la condizione sia accettabile 7 mesi su 9 e non un mese una tantum
    A me sembra che molti chiedano semplicemente ATTACCAREEEEE, alla fine i tifosi sono identici al Berlusca, che del resto aveva percentuali bulgare non molto tempo fa, quindi è anche logico che sia così se ci si pensa.
    Invece il calcio è fatto di attacco e difesa, e se difendi come stasera ti scordi non solo la Champions ma pure il campionato.

  11. #65891
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.130

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Lo adoro quando prende per il culo in questo modo
    lo sbatterei nel muro con ceffoni a 2 a 2 sino a che non viene conto dispari

  12. #65892
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.828
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    sicuramente meritavano di vincere ma non sempre chi merita porta a casa i 3 punti.
    bella la cosa che per allegri aver segnato 3 gol=bel gioco
    fortunatamente le prossime tre gare di campionato sono facili anche se contro squadre alla ricerca di punti salvezza.

  13. #65893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.960

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena disputata in casa dai bianconeri contro il Parma.

    Non è usuale che subiate così tanto. Come mai?

    "Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che non paga

    ma s'annasse a morì ammazzato, ogni volta che perde punti è perché gioca troppo bene.

    E fa pure il piccato..
    chiamate cetto laqualunque,come allenatore preferisco anche lui a sto patetico
    Invece con la lazio e la dea chi ha accontentato? Quelli che vogliono il gioco semplice senza schemi come la pallacanestro, dove basta organizzare la difesa?
    Ma qualcuno che lo smerda quando risponde così a cazzo non lo troverà mai?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #65894
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Caceres è stato fatto a pezzi, il bel gioco non viene chiesto ad allegri se vince; stranemente ha tirato fuori l'argomento...dopo una sconfitta mi aspettavo una vittoria di peso...
    Poi se ha condiviso la scelta di mandar via benatia è un errore poche storie, vedremo cosa farà in coppa...come minimo deve arrivare in finale.

  15. #65895
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.130

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Caceres è stato fatto a pezzi, il bel gioco non viene chiesto ad allegri se vince; stranemente ha tirato fuori l'argomento...dopo una sconfitta mi aspettavo una vittoria di peso...
    Poi se ha condiviso la scelta di mandar via benatia è un errore poche storie, vedremo cosa farà in coppa...come minimo deve arrivare in finale.
    giocando come questo periodo la finale la vedi col binocolo, e contro l'atletico ammesso e non concesso che chiellini e bonucci ce la facciano in quali condizioni di forma saranno?

  16. #65896
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.960

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Il 2-1 è tutta colpa di khedira e dei 2 metri che si è fatto dare dal suo uomo, il 3-2 è colpa di perin, rugani chiude bene lo specchio, mentre perin non copre il suo palo. Terzo gol bravi loro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #65897
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Bof. Ero fuori a cena, visto niente e non ho voglia di vedermi la partita ora.

    Girano le palle.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    riprendereste andoniogonde?
    Chi?

    Il nuovo tecnico dell'Inter? Non ha il profilo adatto per la Juve, piuttosto preferisco Gasperini

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #65898
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Caceres è stato fatto a pezzi, il bel gioco non viene chiesto ad allegri se vince; stranemente ha tirato fuori l'argomento...dopo una sconfitta mi aspettavo una vittoria di peso...
    Poi se ha condiviso la scelta di mandar via benatia è un errore poche storie, vedremo cosa farà in coppa...come minimo deve arrivare in finale.
    "Nessuno glie lo chiede quando vince"?
    Son 5 anni che nonostante le vittorie Allegri viene criticato (non solo qui) per il gioco... ci sta pure che si sia rotto i coglioni eh


    E mettere la finale di CL come obiettivo minimo mi pare un tantino eccessivo... nessuno in europa può avere un'aspettativa del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il 2-1 è tutta colpa di khedira e dei 2 metri che si è fatto dare dal suo uomo, il 3-2 è colpa di perin, rugani chiude bene lo specchio, mentre perin non copre il suo palo. Terzo gol bravi loro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Al terzo a me pare che siamo stati polli noi più che bravi loro.
    Perchè al 93esimo, col pallone sulla bandierina, prendi e spazzi via.
    Se riesci la spazzi contro di lui per prendere rimessa, se non riesci la spazzi in tribuna e bon.... ma non esiste in nessun universo che in quella situazione butti la palla verso la tua area

    Forse i due gol regalati a bergamo non bastavano... ci abbiamo preso gusto
    Ultima modifica di Bobo; 03-02-19 alle 01:21

  19. #65899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Bobo stranemente il detto dice: gallina che canta ha fatto l'uovo...nessuno oggi ha chiesto ad allegri del gioco...non è che se perdi perchè hai preparato male la partita è colpa del gioco??
    Io reputo obiettivo minimo la finale, al real capello è stato fatto fuori dopo uno scudetto...Cr7, cancelo,can per cosa li abbiamo presi? per 8°scudo? O vince o và a casa.

  20. #65900
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena disputata in casa dai bianconeri contro il Parma.

    Non è usuale che subiate così tanto. Come mai?

    "Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che non paga
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Invece con la lazio e la dea chi ha accontentato? Quelli che vogliono il gioco semplice senza schemi come la pallacanestro, dove basta organizzare la difesa?
    Ma qualcuno che lo smerda quando risponde così a cazzo non lo troverà mai?
    Dai, non può essere che dicesse sul serio.
    Anche se Allegri ha idee tutte sue (tipo il basket e quelle cazzate là), dovrà pure avere dei limiti.

    Sul fatto che nessuno lo smerdi, ho una mia teoria: quando lo sentono, ci rimangono talmente di sasso che non sanno da dove cominciare .
    O almeno, questo è ciò che successe quando Allegri parlò di basket: mi ricordo benissimo lo studio, Adani ci mise un minuto buono per riprendersi e rispondergli.

    Comunque, questa cosa di un allenatore che associa il bel gioco alle sconfitte ha del clamoroso !

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il 2-1 è tutta colpa di khedira e dei 2 metri che si è fatto dare dal suo uomo, il 3-2 è colpa di perin, rugani chiude bene lo specchio, mentre perin non copre il suo palo. Terzo gol bravi loro
    Sul 3-2 c'è la deviazione di Rugaini (sul colpo di tacco di Gervinho) che mette completamente fuori causa Perin.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su