[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5065

Pagina 5065 di 7238 PrimaPrima ... 406545654965501550555063506450655066506750755115516555656065 ... UltimaUltima
Risultati da 101.281 a 101.300 di 144760

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #101281
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.817

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS


  2. #101282
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.626
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    Se ieri la Juve aveva necessita' di segnare chiesa o morata sarebbero stati in campo dal primo al 100%.
    Morata aveva lo squaraus, dubito che lo avresti visto in campo se nn con un bagno chimico li vicino, in quanto a Chiesa lo avrà preservato x sabato. Ieri nn voleva prendere goal e c'è riuscito.

  3. #101283
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.652

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente, quindi è inutile continuare a puntare su Kulucoso come prima punta che tanto nn rende niente, e comunque gioca troppo distante dall area. Ecco perché anche una figurina che facesse da palo al centro dell area avversaria serviva.
    Ma non credo proprio che gli chieda di fare la prima punta... quei due insieme davanti fanno un po quel cacchio che vogliono e bon

    Diciamo che Kulu lo vedo un po come vice-dybala in questo momento.

    Il problema è che anche ieri, in cui in teoria si giocava in ripartenza e Kulu avrebbe potuto far vedere le sue caratteristiche migliori, ha fatto cagare a spruzzo toccando due palloni e mezzo e perdendone 3.

  4. #101284
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.626
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio che gli chieda di fare la prima punta... quei due insieme davanti fanno un po quel cacchio che vogliono e bon

    Diciamo che Kulu lo vedo un po come vice-dybala in questo momento.

    Il problema è che anche ieri, in cui in teoria si giocava in ripartenza e Kulu avrebbe potuto far vedere le sue caratteristiche migliori, ha fatto cagare a spruzzo toccando due palloni e mezzo e perdendone 3.
    Cristina si fa quello che vuole, ma Kulu dovrebbe fare quello che fa Morata ma siccome è un esterno si sposta troppo spesso, appunto sull esterno, e gli si chiede anche la marcatura come all andata su Brozoviz, poi che ultimamente sia arruffone questo è palese, ieri nelle ripartenza, a parte le volte che si arrivava al limite e si aveva paura a tirare, arrivavi al limite avversario e nn c'era nessuno al centro, xche Kulu era a destra e Cristina a sinistra, e si nn c'era Mcchicken ma nn è che se nn c'è lui che si inserisce è vietato per gli altri.

  5. #101285
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Comunque partitona di Demiral.
    Mi e' piaciuto tantissimo. Non ha sbagliato niente ed e' riuscito a contenere la sua tipica rabbia.

  6. #101286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.071

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Anche il bidone Danilo sta giocando bene alla Juventus e ci hanno pure dato 28 milioni in più come premio.
    Beh sei tu che hai dato del bidone a cancelo..mica io eh..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio che gli chieda di fare la prima punta... quei due insieme davanti fanno un po quel cacchio che vogliono e bon

    Diciamo che Kulu lo vedo un po come vice-dybala in questo momento.

    Il problema è che anche ieri, in cui in teoria si giocava in ripartenza e Kulu avrebbe potuto far vedere le sue caratteristiche migliori, ha fatto cagare a spruzzo toccando due palloni e mezzo e perdendone 3.
    Concordo, ma ieri si è impostato una partita di attesa e contropiede parecchio bruttina, ma era l'inter che doveva vincere...

  7. #101287
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.099

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Comunque partitona di Demiral.
    Mi e' piaciuto tantissimo. Non ha sbagliato niente ed e' riuscito a contenere la sua tipica rabbia.
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #101288
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.626
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Comunque partitona di Demiral.
    Mi e' piaciuto tantissimo. Non ha sbagliato niente ed e' riuscito a contenere la sua tipica rabbia.
    Concordo, ha fatto anche un paio di paratone nn indifferenti. Se riuscisse a nn tirare fuori la mazza ferrata ogni tanto sarebbe perfetto.

  9. #101289
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.960

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    La squadra e' troppo cambiata per parlare di senatori.
    8 su 10 che scendono in campo non sono senatori.
    Certo, Pirlo lo e'
    Parlavo del fatto che, stando a quanto si dice, si gioca in questo modo perchè così piace ai difensori (e in difesa ci sono Bonucci e Chiellini).
    Poi, il fatto che ieri ci fossero tot senatori in campo, conta niente: la squadra in un modo gioca, non è che se levi uno poi ti inventi un'altra maniera di giocare (ovviamente, giusto per quella partita, poi torna il giocatore assente e torni a quello vecchio... nah).

    Te l'avevo detto prima della parita che sarebbe stata brutta.
    E io pensavo anche piu' brutta.

    Ieri la partita la doveva fare l'inter. Non e' un dettaglio eh.
    Eppure alla fine la prima mezzora non hanno visto palla e le azioni piu' pericolose in tutto il match le abbiamo avute noi.
    Cr7 ha sbagliato 2 gol fatti.

    Partita oscena ma efficace.



    Molto meglio la partita del tuo Gonde.
    1) A me fa morire, il tuo doppiopesismo da talebano .
    "La Juve non doveva segnare (lo slogan dell'allegrifan, 100%)" ---> diventa una scusa per Pirlo per fare una partita di merda.
    "La Juve era arroccata dietro e non lasciava spazi" --> NON diventa una scusa per l'Inter per non essere riuscita a segnare.
    Io credo che, quando la Juve si schiera in maniera così rinunciataria e "prudente" (diciamo così ) non c'è proprio verso, di riuscire a farle un gol. Il problema è che, se lo fa, vincere una partita diventa durissima.

    2) "Efficace" perchè hai potuto impostare tutto su due regali clamorosi che l'Inter ti ha fatto all'andata.
    Ma tu lo capisci, vero, che contare su colpi di culo simili è un atteggiamento da squadrette e non da squadra che vuole andare a giocare con le grandi d'europa..?
    Io faccio il paragone tra la partita col Barcellona (tutt'altro che perfetta, comunque) e questa e mi viene da piangere. Tu stai là a ripeterti "siamo passati alèèèèèèèèèèèèèè". Poi, quando il primo Ajax ti caccia a calci dala CL perchè non sei capace di costruire un gioco, cascherai dalle nuvole.
    Credo che, alla fine, la differenza tra i nostri modi di vedere il calcio stia tutta qua.

    3) CR7 ha sbagliato un gol in contropiede, l'altro non lo ricordo.
    Comunque, che c'entra? Io parlo di una squadra rinunciataria in modo osceno, che ha puntato tutto sul contropiede come se fosse una squadra da zona retrocessione... e tu mi citi i gol sbagliati in contropiede? Credi che cambi qualcosa, il fatto che Ronaldo abbia avuto quell'occasione?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Nelle ultime 6 partite la Juve ha fatto 14 gol e subito 1.
    A Pirlo non gli si puo' dire proprio nulla di come abbia trovato il bandolo della matassa.
    Gli si può dire che il suo "bandolo della matassa" è lo stesso che aveva trovato Allegri dopo la famosa partita con lo United: visto che ad attaccare si corrono rischi (vedi partita di campionato), ci difendiamo e speriamo. Con la differenza che la Juve di Allegri era altrettanto brutta ma più efficace di questa (sono convinto che un gol su azione, in due partite, sarebbe riuscita a farlo).

    Ma comunque, se ti basta il tabellino finale, stai a posto.
    Se invece ti rendi conto che la Juve ha giocato di merda entrambe le semifinali e che è arrivata in finale solo grazie ai due regali di cui sopra... insomma, non sei tanto contento.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio che gli chieda di fare la prima punta... quei due insieme davanti fanno un po quel cacchio che vogliono e bon
    Vero.
    Come attacco è completamente improvvisato.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cristina si fa quello che vuole, ma Kulu dovrebbe fare quello che fa Morata
    Ma quando mai?
    Kulusevski non c'entra assolutamente niente con Morata, nè come caratteristiche tecniche nè come caratteristiche fisiche.
    Se Pirlo gli chiede di fare le stesse cose dello spagnolo, significa che è cieco e scemo.
    Infatti, non credo proprio che glielo chieda: Kulusevski sta là a cercare di far movimento per creare spazio a Ronaldo e magari piazzare qualche accelerazione. Non esiste al mondo, che gli si possa chiedere di ricevere e difendere palla oppure di smistare di testa verso i compagni.

  10. #101290
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ora il titolo sulla gazza è Caso Conte Agnelli, RABBIA INTER. Lukaku e Ibra si promettono headshot e mamme scopate e finisce tutto a tarallucci e vino, qui è RABBIA INTER.

    Quanto mi fa schifo l'Italia.

  11. #101291
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.099

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    i regali bisogna anche sfruttarli, però
    bentancur è stato in versione babbo natale per 180 minuti, loro non l'hanno saputo fare, ergo cazzi loro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #101292
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.314

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Bentancur, otlre a smetterla di perdere palloni idioti, deve imparare a tirare quando si trova libero al limite dell'area avversaria. Che cazzo di problema ha?

  13. #101293
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.960

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    In telecronaca hanno detto che non sa tirare.
    E probabilmente è vero, non mi ricordo tiri notevoli da parte sua.

  14. #101294
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.626
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma quando mai?
    Kulusevski non c'entra assolutamente niente con Morata, nè come caratteristiche tecniche nè come caratteristiche fisiche.
    Se Pirlo gli chiede di fare le stesse cose dello spagnolo, significa che è cieco e scemo.
    Infatti, non credo proprio che glielo chieda: Kulusevski sta là a cercare di far movimento per creare spazio a Ronaldo e magari piazzare qualche accelerazione. Non esiste al mondo, che gli si possa chiedere di ricevere e difendere palla oppure di smistare di testa verso i compagni.
    Quando scrivo che dovrebbe fare il Morata, ovviamente non intendo letteralmente, perché Morata ha un altro modo di giocare e tenere palla, ma essendo Kulu un esterno e Cristina anche al centro chi rimane? Ieri Kulu e' stato al centro e Cristina laterale a destra, poi si e' spostato Kulu a destra e Cristina a sinistra e cosi' via dicendo, ma ogni azione, ogni ripartenza a parte la paura di tirare in porta che non ho capito da dove arriva, non ha portato a niente perché al centro area non c'era nessuno, in una azione del secondo tempo prima che uscisse Kulu, c'erano 4 giocatori dell' Inter in area, Cristina a sinistra e nessuno che saliva al centro, come cacchio fai ad imbastire un azione di contropiede cosi'. Non e' che, come ho scritto prima, se manca McChicken non c'e' nessuno che deve salire, quindi se manca lui ci deve essere un attaccante che faccia da punto di riferimento, altrimenti e' inutile attaccare per vie esterne, Cristina ha trovato le migliori occasioni ed il dribbling nel secondo tempo giocando a sinistra e non perche' gli aprivano gli spazi ma perche' e' bravo, vedasi il dirbbling in area ed il tiro che handanovic ha parato in tuffo. Che Kulu non sappia fare il Morata lo so pure io.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In telecronaca hanno detto che non sa tirare.
    E probabilmente è vero, non mi ricordo tiri notevoli da parte sua.
    Ieri quando Pirlo gli ha gridato di tirare nel primo tempo i telecronisti hanno riferito che benta gli ha detto che il pallone gli e' rimasto sotto il piede...mah.
    [

  15. #101295
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.314

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In telecronaca hanno detto che non sa tirare.
    E probabilmente è vero, non mi ricordo tiri notevoli da parte sua.
    Vabbè ma non sarà fisicamente incapace di farlo.
    Non sarà Cristiano Ronaldo ma un tiro decente sarà pure in grado di eseguirlo.

  16. #101296
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.960

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quando scrivo che dovrebbe fare il Morata, ovviamente non intendo letteralmente, perché Morata ha un altro modo di giocare e tenere palla, ma essendo Kulu un esterno e Cristina anche al centro chi rimane? Ieri Kulu e' stato al centro e Cristina laterale a destra, poi si e' spostato Kulu a destra e Cristina a sinistra e cosi' via dicendo, ma ogni azione, ogni ripartenza a parte la paura di tirare in porta che non ho capito da dove arriva, non ha portato a niente perché al centro area non c'era nessuno, in una azione del secondo tempo prima che uscisse Kulu, c'erano 4 giocatori dell' Inter in area, Cristina a sinistra e nessuno che saliva al centro, come cacchio fai ad imbastire un azione di contropiede cosi'. Non e' che, come ho scritto prima, se manca McChicken non c'e' nessuno che deve salire, quindi se manca lui ci deve essere un attaccante che faccia da punto di riferimento, altrimenti e' inutile attaccare per vie esterne, Cristina ha trovato le migliori occasioni ed il dribbling nel secondo tempo giocando a sinistra e non perche' gli aprivano gli spazi ma perche' e' bravo, vedasi il dirbbling in area ed il tiro che handanovic ha parato in tuffo. Che Kulu non sappia fare il Morata lo so pure io.
    Ma tu volevi che Kulusevski andasse al centro, fammi capire?
    Te lo puoi scordare, in quella posizione sarebbe veramente come avere uno in meno: lo svedese deve avere la possibilità di accelerare e muoversi senza palla, cosa che giocando centrale non puoi mai fare (dove vai a muoverti, se davanti hai i difensori centrali schierai?).

    Era chiaro, che ieri Kulusevski doveva fare quel che fa Dybala: muoversi tra le linee e tra centro e fascia, sperando o di aprire spazi per qualcuno o di entrare in area dal fianco. Però questo modo di giocare funziona solo se la squadra gioca in modo organizzato, se porti almeno 4-5 uomini al limite dell'area avversaria e si scambiano palla tra loro velocemente. Ma questo non è per niente allegriano, quindi ieri sera non se ne parlava proprio .

    Sul resto, poco da dire: è vero, che senza Morata non c'è un cane al centro dell'attacco.
    Ma è una cosa che sapevamo fin dall'inizio dell'anno: non abbiamo una punta di riserva e non abbiamo il modo per farne a meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non sarà fisicamente incapace di farlo.
    Non sarà Cristiano Ronaldo ma un tiro decente sarà pure in grado di eseguirlo.
    Dici?
    Hai mai visto Kantè (per tirare un grosso nome) tirare in porta ?

  17. #101297
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Parlavo del fatto che, stando a quanto si dice, si gioca in questo modo perchè così piace ai difensori (e in difesa ci sono Bonucci e Chiellini).
    Poi, il fatto che ieri ci fossero tot senatori in campo, conta niente: la squadra in un modo gioca, non è che se levi uno poi ti inventi un'altra maniera di giocare (ovviamente, giusto per quella partita, poi torna il giocatore assente e torni a quello vecchio... nah).


    1) A me fa morire, il tuo doppiopesismo da talebano .
    "La Juve non aveva necessita di segnare (lo slogan dell'allegrifan, 100%)" ---> diventa una scusa per Pirlo per fare una partita di merda.
    "La Juve era arroccata dietro e non lasciava spazi" --> NON diventa una scusa per l'Inter per non essere riuscita a segnare.
    Io credo che, quando la Juve si schiera in maniera così rinunciataria e "prudente" (diciamo così ) non c'è proprio verso, di riuscire a farle un gol. Il problema è che, se lo fa, vincere una partita diventa durissima.

    2) "Efficace" perchè hai potuto impostare tutto su due regali clamorosi che l'Inter ti ha fatto all'andata.
    Ma tu lo capisci, vero, che contare su colpi di culo simili è un atteggiamento da squadrette e non da squadra che vuole andare a giocare con le grandi d'europa..?
    Io faccio il paragone tra la partita col Barcellona (tutt'altro che perfetta, comunque) e questa e mi viene da piangere. Tu stai là a ripeterti "siamo passati alèèèèèèèèèèèèèè". Poi, quando il primo Ajax ti caccia a calci dala CL perchè non sei capace di costruire un gioco, cascherai dalle nuvole.
    Credo che, alla fine, la differenza tra i nostri modi di vedere il calcio stia tutta qua.

    3) CR7 ha sbagliato un gol in contropiede, l'altro non lo ricordo.
    Comunque, che c'entra? Io parlo di una squadra rinunciataria in modo osceno, che ha puntato tutto sul contropiede come se fosse una squadra da zona retrocessione... e tu mi citi i gol sbagliati in contropiede? Credi che cambi qualcosa, il fatto che Ronaldo abbia avuto quell'occasione?

    Gli si può dire che il suo "bandolo della matassa" è lo stesso che aveva trovato Allegri dopo la famosa partita con lo United: visto che ad attaccare si corrono rischi (vedi partita di campionato), ci difendiamo e speriamo. Con la differenza che la Juve di Allegri era altrettanto brutta ma più efficace di questa (sono convinto che un gol su azione, in due partite, sarebbe riuscita a farlo).

    Ma comunque, se ti basta il tabellino finale, stai a posto.
    Se invece ti rendi conto che la Juve ha giocato di merda entrambe le semifinali e che è arrivata in finale solo grazie ai due regali di cui sopra... insomma, non sei tanto contento.
    Gioca all'allegri qualche partita non vuol dire che e' Allegri. Vuol solo dire che ha capito come gestire alcune partite.

    Io sto valutando il momento attuale, non generico come fai tu. La differenza e' questa, non la visione del calcio.

    Che ci dice che abbiamo fatto un filotto per nulla semplice: napoli - inter - roma - inter. Con partite che valevano: 1 coppa per quanto del cazzo, una finale di un'altra coppa e non uscire dalla lotta scudetto. Tutte partite di un certo peso specifico... il tutto giocando pure ogni 3 giorni.
    Per me ci sta preparare una partita in questo modo.. anzi me l'aspettavo come ti avevo detto.

    Dopo un tour de force del genere, arrivare alla partita in cui il tuo avversario deve fare 2 gol e a te basta pure uno zero a zero, ci sta fare un ragionamento del genere.

    Se dovessi vedere una partita del genere nella prima contro al Porto saro' il primo ad incazzarmi, stanne pur sicuro.

    Ho semplicemente capito perche' lo hanno fatto e per me ha senso.
    Fottesega se siamo passati per dei regali. Anche l'inter li ha avuti e non sfruttati, cazzi loro.
    E sia nell'andata che nel ritorno le azioni piu' pericolose le abbiamo avute noi. Sebbene loro abbiano giocato in generale meglio, anche se assolutamente non pericoloso.

  18. #101298
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.626
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il trio Ziliani/Pistocchi/Damon che danno spettacolo ogni volta che gioca la Juve e' da
    [

  19. #101299
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.960

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Se è una fase transitoria, ci può stare. E, come dicevo prima, spero sia davvero così.
    Ma ho il terrore che così non sarà, proprio perchè Pirlo si farà tentare da quel che hai detto tu stesso (vittorie oggettivamente importanti e rapporto gol presi/subiti oggettivamente eccezionale) .

  20. #101300
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se è una fase transitoria, ci può stare. E, come dicevo prima, spero sia davvero così.
    Ma ho il terrore che così non sarà, proprio perchè Pirlo si farà tentare da quel che hai detto tu stesso (vittorie oggettivamente importanti e rapporto gol presi/subiti oggettivamente eccezionale) .
    No, ma ti capisco eh. Anche perché Pirlo non è stato di certo preso per giocare all'allegri.

    Però, o gli si da tempo per crescere e 'ammaestrare' la squadra con possibili problematiche che sappiamo tutti, oppure ti accontenti di questo.

    La paura che hai è concreta. per il fatto che prima di usare questo approccio era massacrato abbastanza. Qui si è arrivati a dire che facevamo talmente cagare che forse manco l'europa legue... 1 mese fa scarso eh..
    Invece con questo stile lo stanno etichettando come Allegriano.. in modo positivo però.
    La tentazione del lato oscuro sarà forte.
    Ultima modifica di testudo13; 10-02-21 alle 13:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su