[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5526

Pagina 5526 di 7218 PrimaPrima ... 452650265426547655165524552555265527552855365576562660266526 ... UltimaUltima
Risultati da 110.501 a 110.520 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #110501
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Acciughina 1
    Malelingue 0


    Asd

  2. #110502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    quindi niente trofei quest'anno. o era il moretti che portava sfiga? no, era questo.

  3. #110503
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    È il solito discorso.

    L'obiettivo minimo della Juventus è giocarsi lo scudo fino alla fine.

    Se poi la Lazio ti fa 90 punti allora complimenti alla Lazio.

    Se l'inter ne fa 95, complimenti all'Inter.

    La Juve deve ritrovare sé stessa dopo un anno di NULLA più assoluto, deve capire se alcuni giocatori si sono persi o se era colpa del contesto e se alcuni giovani (tipo Kulu) son mezze seghe o possono far parte del progetto.
    E deve mettere in piedi qualcosa che sembri un progetto duraturo, non la massa di nulla vista nelle ultime due stagioni.. E nell'ultima in particolare, in cui abbiamo solo perso tempo e sicurezze.


    Vincolare tutto ai risultati è una cazzata (tipo mettere sullo stesso piano l'uscita ai gironi o una finale persa, hai presente?)

    Detto mille volte che Pirlo avrebbe meritato più la conferma se avesse ottenuto una qualificazione tranquilla alla CL e soprattutto avesse costruito qualcosa su cui partire l'anno dopo ma senza vincere nulla, piuttosto che creare il nulla ma "eh, però due titoli" (la super coppa )

    Io mi aspetto sicuramente una annata migliore dell'ultima e di lottare per lo scudo fino in fondo.

    D'altra parte continuo a non capire come si possa pretendere lo scudo pena il fallimento con una rosa che ha una punta che va per i 37, una prima alternativa che è una sega sparata (giusto?), un centrocampo da metà destra della classifica, un terzino e mezzo decenti e pure qualche dubbio pare sui centrali di difesa.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Chi ha detto che la Juventus ha la rosa più forte della serie A? Io? Per la qualificazione tranquilla alla CL bastavano 4 punti in più, tu sceglievi se esonerare l'allenatore o meno in base a 4 punti?
    Conta vincere, punto.
    Il "progetto" la "ricostruzione" sono tutte puttanate non misurabili buttate lì per paura di doverti rimangiare mesi di sparate sulla supposta qualità della rosa Juventina.
    La rosa della Juventus è la più forte della serie A?
    Allegri è l'allenatore più pagato della serie A?
    Allora deve vincere più di Pirlo, punto.
    Non lo fa? Allora o non vale un cazzo lui o non vale un cazzo la rosa che ha a disposizione.

  4. #110504
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che la Juventus ha la rosa più forte della serie A? Io? Per la qualificazione tranquilla alla CL bastavano 4 punti in più, tu sceglievi se esonerare l'allenatore o meno in base a 4 punti?
    Conta vincere, punto.
    Il "progetto" la "ricostruzione" sono tutte puttanate non misurabili buttate lì per paura di doverti rimangiare mesi di sparate sulla supposta qualità della rosa Juventina.
    La rosa della Juventus è la più forte della serie A?
    Allegri è l'allenatore più pagato della serie A?
    Allora deve vincere più di Pirlo, punto.
    Non lo fa? Allora o non vale un cazzo lui o non vale un cazzo la rosa che ha a disposizione.
    Non saranno "misurabili" ma sono osservabili e valutabili.
    Da chi ne capisce qualcosa, ovviamente.


    Pirlo poteva non vincere la coppa italia, non vincere quella specie di birra moretti invernale che non sarebbe ragione di conferma manco al Sassuolo ma costruire qualcosa su cui avesse senso continuare a lavorare quest'anno. Ed avrebbe meritato la conferma mille volte di più.
    Perchè ad un tecnico inesperto un anno glielo posso pure concedere, a patto che lo usi per costruire qualcosa.

    Invece secondo il tuo brillante metro magari avremmo dovuto confermarlo perchè "due titoli eh"
    In modo da buttare nel cesso un altro anno
    Per fortuna l'hanno vista diversamente.



    D'altra parte io ho detto che la rosa della Juventus lo scorso anno fosse la più forte del campionato e che mi aspetto di lottare fino alla fine per lo scudo.
    Poi se qualcuno fa > 90 punti, alzo il cappello e bon.
    Non ci vedo nessun mettere le mani avanti.

    Quello viceversa lo vedo molto in chi ha descritto (e continua) una rosa di merda, un centrocampo da lato destro della classifica, un attacco formato da un 37enne ed una pippa dietro... ed ora pretende il triplete pena il fallimento solo perchè Pirlo (difeso anche quando c'era oramai nulla da difendere) è stato sostituito da Allegri.
    Per non doversi rimangiare le cose che... beh, lo hai detto te


    Vogliamo parlare di coerenza?

    Io da questa Juventus mi aspetto che sia lì a giocarsi lo scudo.
    Con scelte diverse, probabilmente lo avremmo fatto lo scorso anno. Mi aspetto che si torni a farlo ora.
    Sono coerente.


    Te ritieni che questa rosa abbia tutti i buchi che descrivi e poi pretendi lo scudo?

  5. #110505
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io mi aspetto che una rosa allenata da uno zero assoluto, il peggior allenatore del mondo, quello che peggio di così era impossibile fare, messa in mano ad uno dei tecnici più preparati della nostra storia eguagli e superi senza problemi e nettamente i risultati dello scorso anno. Questo vuol dire molto semplicemente

    Vincere la Coppa Italia
    Vincere la Supercoppa
    Quarti di finale di CL
    Almeno 10 punti in più in campionato, con scudetto annesso

    Un grande allenatore, uno dei migliori su piazza, varrà un turno di CL in più no? Varrà almeno 10 punti in più rispetto allo zero assoluto in panchina, il peggiore possibile, no? Altrimenti tutte le cose dette su Pirlo per 12 mesi saranno state solo e soltanto grandissime stronzate.

    Ah, per inciso, essere la rosa migliore in Italia non significa essere di conseguenza una GRANDE squadra. Se prendi la Ferrari attuale e la metti a correre in F2 farà doppiette a ripetizione tutte le domeniche, ma se la vai ad esaminare rispetto alle altre F1 il motore è una chiavica, usa le gomme da schifo, le strategie del muretto son spesso imbarazzanti ecc ecc. La nostra rosa ha una quantità infinita di problemi, più o meno gravi e pesanti, ma resta nel complesso nettamente migliore delle altre. L'inter ha fatto quel che ha fatto grazie a Conte, con Inzaghi il tracollo sarà inevitabile. E non fatemi ridere con Moufrigno (allenatore finito da 10 anni) alla roma, Spalletti al Napoli (litigio con delamentis prima di Natale quotato 1:1 alla SNAI) e Sarri alla Lazio. Su, siamo seri, sarebbero questi gli avversari? Son stato fin buono parlando di F2

    Edit: L'unica condizione per cui sarebbe giustificabile un'annata disastrosa consiste in una serie di infortuni devastante come quella vista nell'ultima stagione. Ma dubito vivremo altri mesi così anomali, in condizioni normali Allegri vincerà lo scudetto in carrozza e saprà fare meglio di Pirlo in ogni competizione, come giusto e naturale che sia. I risultati ottenuti con il peggior allenatore del mondo non possono che migliorare in modo sostanziale con uno dei migliori.
    Ultima modifica di Ciccius81; 01-08-21 alle 02:25

  6. #110506
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ah ok, quindi quando sentivo parlare di centrocampo da lato destro della classifica si intendeva lato destro della classifica di...?

    Della premier? Della liga? Della super lega?

    No, perché la Juventus corre nella F2 quest'anno così come ci correva l'anno scorso.

    Però a quanto pare lo scorso anno questo era un problema, mentre quest'anno potremo fare doppiette ad ogni gara.
    Facciamo cagare nel confronto con le altre F1, che però non gareggiano con noi in campionato, quindi non si capisce bene cosa dovrebbe significare.

    E Pirlo non era per nulla il peggio del peggio che ora ad ogni singolo post devi ripetere per contratto.
    Era un pivello che ha fatto quello che ci si aspettava da un pivello. Con anzi pure un picco positivo (la coppa Italia tutto sommato è stata una piacevole sorpresa), ma che ha l'enorme ed oggettiva colpa di non essere riuscito a costruire assolutamente nulla in un intero anno.

    E no, la preparazione estiva, qualche infortunio o gli arbitri non possono essere una giustificazione se a giugno la tua squadra non sa ancora come scendere in campo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #110507
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Qui stiamo ancora a discutere di Pirlo quando abbiamo dovuto sperare nel Verona x qualificaci in CL? MAH.

    Comunque, sembra che si sia preso Kaio Duilio Jorge, qualcuno sa cosa sia, una fotocopia di Gabigoal oppure qualcosa di meglio?
    [

  8. #110508
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi quando sentivo parlare di centrocampo da lato destro della classifica si intendeva lato destro della classifica di...?

    Della premier? Della liga? Della super lega?

    No, perché la Juventus corre nella F2 quest'anno così come ci correva l'anno scorso.

    Però a quanto pare lo scorso anno questo era un problema, mentre quest'anno potremo fare doppiette ad ogni gara.
    Facciamo cagare nel confronto con le altre F1, che però non gareggiano con noi in campionato, quindi non si capisce bene cosa dovrebbe significare.

    E Pirlo non era per nulla il peggio del peggio che ora ad ogni singolo post devi ripetere per contratto.
    Era un pivello che ha fatto quello che ci si aspettava da un pivello. Con anzi pure un picco positivo (la coppa Italia tutto sommato è stata una piacevole sorpresa), ma che ha l'enorme ed oggettiva colpa di non essere riuscito a costruire assolutamente nulla in un intero anno.

    E no, la preparazione estiva, qualche infortunio o gli arbitri non possono essere una giustificazione se a giugno la tua squadra non sa ancora come scendere in campo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    beh effettivamente se a Febbraio scendevi in campo nn capendo neamche dove fosse la porta avversaria, ci sta che la preparazione estiva mancata abbi il suo peso
    [

  9. #110509
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri vuole mettere ramsey davanti alla difesa, rido per non piangere.
    Questo significa comunque che la juve non sarà intenzionata a mettersi a 90° col Sassuolo dandogli i 40 ml che vogliono per Locatelli e, per quanto mi riguarda, fanno benissimo, basta farsi prendere per il culo dalle squadrette
    Ma sto caxxo di regista è proprio necessario? Non si può giocare facendone a meno? Bah

  10. #110510
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma sto caxxo di regista è proprio necessario? Non si può giocare facendone a meno? Bah
    Sì infatti, per qualche motivo sembra sia diventato obbligatorio averne uno.

  11. #110511
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Allegri vuole mettere ramsey davanti alla difesa, rido per non piangere.
    Questo significa comunque che la juve non sarà intenzionata a mettersi a 90° col Sassuolo dandogli i 40 ml che vogliono per Locatelli e, per quanto mi riguarda, fanno benissimo, basta farsi prendere per il culo dalle squadrette
    Ma sto caxxo di regista è proprio necessario? Non si può giocare facendone a meno? Bah
    Beh la velocità di Pirlo è Pjanic c'è...
    Ultima modifica di frittole; 01-08-21 alle 09:55
    [

  12. #110512
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se metterci ramsey significherà rinunciare a pjanic mi andrebbe anche bene.
    Basta giocatori a fine carriera, pjanic quello che doveva dare alla juve l'ha dato.

  13. #110513
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se metterci ramsey significherà rinunciare a pjanic mi andrebbe anche bene.
    Basta giocatori a fine carriera, pjanic quello che doveva dare alla juve l'ha dato.
    Non è il dove mettere Ramsey, ma la sua tenuta fisica
    [

  14. #110514
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se mettere Ramsey davanti la difesa significa sfanculare Carnevali e il Sassuolo e la loro richiesta di 40 mln ( ) per Locatelli, beh Acciughina hai la mia totale benedizione

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #110515
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non è il dove mettere Ramsey, ma la sua tenuta fisica
    This

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #110516
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non è il dove mettere Ramsey, ma la sua tenuta fisica
    Allegri ha detto che per fare il regista non serve correre, quindi al limite lo farà da fermo

  17. #110517
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ue ma fagioli avrà la testa da registrare vista la giovane età ma secondo me non va ceduto...
    come da tener sott occhio ranocchia..
    e infine soulè o come si scrive questo giocatore ha talento ,se lo cedono devono spararsi nelle balle!!
    va tenuto!!


    edit: se mette la testa a posto fagioli in prospettiva sarà meglio del americano, di bentancur e rabiot , messo in prima squadra e fatto crescere in prima squadra...

    riedit: ho la vaga impressione che kulu... sarà il miglior bidone... corre scoordinato non so se allegri saprà plasmarlo...mah!!
    Ultima modifica di Lurge; 01-08-21 alle 12:02

  18. #110518
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    sarà una stagione bellissima, al 1 di agosto l'unico acquisto è il riscatto di McPollo

  19. #110519
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se mettere Ramsey davanti la difesa significa sfanculare Carnevali e il Sassuolo e la loro richiesta di 40 mln ( ) per Locatelli, beh Acciughina hai la mia totale benedizione

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Beh, è un chiaro messaggio a loro, come a dire che l'alternativa ce l'abbiamo(per quanto faccia venire i brividi), quindi non tirate ancora la corda altrimenti vi ritrovate con un giocatore scontento.
    Ad ogni modo sta cosa del voler prendere locatelli per fargli fare il regista francamente non la capisco, lui al Sassuolo NON fa il regista
    Ultima modifica di freddye78; 01-08-21 alle 12:13

  20. #110520
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    sarà una stagione bellissima, al 1 di agosto l'unico acquisto è il riscatto di McPollo
    azz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su