[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 5877

Pagina 5877 di 7372 PrimaPrima ... 487753775777582758675875587658775878587958875927597763776877 ... UltimaUltima
Risultati da 117.521 a 117.540 di 147433

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

  1. #117521
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.090
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Perchè se a me Juventus non cambia niente (nel mio atteggiamento, nella mia politica degli acquisti, in qualunque cosa), il tuo non è un messaggio.
    E' solo uno spendere un sacco di soldi a cazzo, con gli altri che ti guardano e dicono "vabbè, e a me che mi fotte?".
    Al Psg di cosa possano pensare gli altri di quello che fa o come agisce o di che messaggio possa far passare agli altri frega cazzi, ed alle altre Società può interessare o non interessare cosa faccia. il Psg agisce come gli garba, vuole Haaland nn sta a tirare sul prezzo paga e basta la cifra richiesta, magari addolcendola con qualche giocatore che a loro nn serve, ma sino ad ora ha sempre pagato e basta. Nel caso specifico di Icardi, lo vuoi, bene prestito con obbligo, nn ti sta bene, amen, poi magari risolvono xche' si vengono incontro in qualche maniera, ma sino ad ora questo è, tenendo conto anche che il Psg deve rientrare di 100mln per abbassare il deficit di 200mln, sempre che la Proprietà non butti altri soldi per ripianare, quindi dovrebbe vendere senza farsi troppi problemi. Draxler, Kurzawa, Icardi, Rafinha, sono alcuni giocatori con cui deve realizzare moneta sonante.
    Ultima modifica di frittole; 06-01-22 alle 10:40
    [

  2. #117522
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Oh, mi sa che ti sei un po' perso, eh...

    Ciò di cui stavamo parlando è proprio "che vantaggio ci può essere, per il PSG, a tenersi Icardi?"
    Risposta: "dimostrano qualcosa, passano un messaggio alle altre società".
    Ulteriore domanda: "Cioè, cosa?"
    Se rispondi "non gliene frega niente di che messaggio passano", significa che non stai seguendo.

    Poi, che il PSG abbia tutti i soldi del mondo, che possa fare quel che vuole sul mercato, che può prendersi Haaland... ok, sarà anche vero.
    Ma non è di quello, che si discute.

    PS: ma quindi, il PSG è interessato a vendere Draxler, Rafinha, Kurzawa, Icardi, ecc... o no?

  3. #117523
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.090
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oh, mi sa che ti sei un po' perso, eh...

    Ciò di cui stavamo parlando è proprio "che vantaggio ci può essere, per il PSG, a tenersi Icardi?"
    Ed io ti ho risposto che se non danno via Icardi alle loro condizioni o equivalenti se lo tengono, quale vantaggio, probabile nessuno, hanno bisogno di vendere ma alle condizioni che dicono loro, strano, probabile, ma stanno usando questo metro sino ad ora.

    Poi, che il PSG abbia tutti i soldi del mondo, che possa fare quel che vuole sul mercato, che può prendersi Haaland... ok, sarà anche vero.
    Ma non è di quello, che si discute.
    Si, si discute anche di quello, perché una cosa è legata all'altra, Icardi viene via a queste condizioni, non ti garba, Icardi resta, quali siano i vantaggi, non so, probabili gli stessi che lo ha tenuto li sino ad ora, giocare una tantum quando Mbappe ha il mestruo o non gli garba. Cosa fa capire questo, che il Psg non ha problemi a tenersi i giocatori se non gli garbano le proposte altrui, può permetterselo e del "messaggio" che lancia altri non gli frega niente.

    PS: ma quindi, il PSG è interessato a vendere Draxler, Rafinha, Kurzawa, Icardi, ecc... o no?
    Tra il deve vendere e vendere alle proprie condizioni ce ne passa. Draxler è infortunato, ha giocato 600' in totale in tutte le competizioni quest'anno, non è piu' nei piani di Pochettino e chiedono più di 20 mln, se qualcuno lo vuole deve portare quella cifra, non mi sembra che stia cercando di svenderlo, cosi' come per gli altri, poi è capace che rimanga e la Societa' ripiani in qualche modo il debito.

    Poi o se per te sono stranezze, amen me ne farò una ragione, a me sembra che più di uno ti abbia risposto sulla stessa falsariga, poi staremo a vedere come si svilupperà la cosa, se scende a più miti consigli oppure si tiene Icardi a farsi i Selfie a 10mln in panca.
    Ultima modifica di frittole; 06-01-22 alle 12:51
    [

  4. #117524
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.896

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo te, il PSG si preoccupa della concorrenza della Juventus in ambito CL?
    E' possibile che entrambe le squadre passino il turno, per poi affrontarsi più avanti... quindi sì, avrebbe senso.

    C'è pure la possibilità che i dirigenti non siano contenti del suo atteggiamento e non vogliano fargli alcun favore... guadagna lo stesso, certo, però credo preferisca di gran lunga giocare e non rovinarsi il resto della carriera. Per il PSG dieci milioni annui sono niente, è come se io e te pagassimo un caffè

    O magari a loro non piace l'idea che qualcuno se lo prenda in prestito gratuito, dopo aver sborsato 70 milioni.

    Non riesco a dargli tutti i torti.
    Ultima modifica di Manu; 06-01-22 alle 13:10

  5. #117525
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed io ti ho risposto che se non danno via Icardi alle loro condizioni o equivalenti se lo tengono, quale vantaggio, probabile nessuno, hanno bisogno di vendere ma alle condizioni che dicono loro, strano, probabile, ma stanno usando questo metro sino ad ora.
    Tu ti rendi conto che questa cosa non ha senso, vero?
    "Hanno bisogno di vendere" e "non hanno nessun vantaggio da questa strategia" sono due cose che non possono andare insieme.

    Si, si discute anche di quello, perché una cosa è legata all'altra, Icardi viene via a queste condizioni, non ti garba, Icardi resta, quali siano i vantaggi, non so, probabili gli stessi che lo ha tenuto li sino ad ora, giocare una tantum quando Mbappe ha il mestruo o non gli garba. Cosa fa capire questo, che il Psg non ha problemi a tenersi i giocatori se non gli garbano le proposte altrui, può permetterselo e del "messaggio" che lancia altri non gli frega niente.
    Perfetto, una volta che hai detto che del "messaggio" non gliene frega niente, hai tolto di mezzo una delle cose di cui si parlava.
    E no, non si discuteva del resto, che non c'entra niente. Ormai, che quelli abbiano i soldi per fare quel che vogliono, lo sanno tutti: cosa ci sarebbe, da discutere?

    Poi o se per te sono stranezze, amen me ne farò una ragione, a me sembra che più di uno ti abbia risposto sulla stessa falsariga, poi staremo a vedere come si svilupperà la cosa, se scende a più miti consigli oppure si tiene Icardi a farsi i Selfie a 10mln in panca.
    Ah, "per me" sono stranezze .
    Stando a quel che dite voi, questi qua del PSG sono matti da legare, ci credo che "per me" sono stranezze.

    Io parto semplicemente dal presupposto che a quei livelli non si agisce con nessun'altra ottica che non sia quella del ritorno (intendendo ritorno di qualunque tipo).
    Voi, invece, pensate che siano scemi o che si divertano a buttare i soldi per principio.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    E' possibile che entrambe le squadre passino il turno, per poi affrontarsi più avanti... quindi sì, avrebbe senso.

    C'è pure la possibilità che i dirigenti non siano contenti del suo atteggiamento e non vogliano fargli alcun favore... guadagna lo stesso, certo, però credo preferisca di gran lunga giocare e non rovinarsi il resto della carriera. Per il PSG dieci milioni annui sono niente, è come se io e te pagassimo un caffè

    O magari a loro non piace l'idea che qualcuno se lo prenda in prestito gratuito, dopo aver sborsato 70 milioni.

    Non riesco a dargli tutti i torti.
    Aspè, vediamo se ho capito bene:
    1) Siccome non vogliono fare alcun favore a Icardi, gli continuano a dare 10 mln annui di tasca loro per starsene in panchina?
    Messa così, mi vien voglia di andare a Parigi e attaccarmi al citofono dell'emiro, pisciargli nella cassetta della posta e rigargli la macchina. Hai visto mai che, diventandogli antipatico, mi molla pure un quadriennale da 500k annui.
    Tra l'altro, per me è chiaro come il sole che ad Icardi, della carriera, non frega un beato cazzo e gli interessano solo i soldi. Sennò non sarebbe andato a 26-27 anni al PSG, con la prospettiva di giocare (nel migliore dei casi) una decina di partite serie all'anno.
    2) La cosa dei 70 mln è incomprensibile: se non vogliono cederlo in prestito gratuito perchè l'hanno pagato 70, significa che gli rode per i soldi spesi. Mentre tutto il resto del tuo post parte dal presupposto diametralmente opposto, ovvero che a loro dei soldi spesi (o persi) non interessa.

  6. #117526
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.090
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tu ti rendi conto che questa cosa non ha senso, vero?
    "Hanno bisogno di vendere" e "non hanno nessun vantaggio da questa strategia" sono due cose che non possono andare insieme.


    Perfetto, una volta che hai detto che del "messaggio" non gliene frega niente, hai tolto di mezzo una delle cose di cui si parlava.
    E no, non si discuteva del resto, che non c'entra niente. Ormai, che quelli abbiano i soldi per fare quel che vogliono, lo sanno tutti: cosa ci sarebbe, da discutere?


    Ah, "per me" sono stranezze .
    Stando a quel che dite voi, questi qua del PSG sono matti da legare, ci credo che "per me" sono stranezze.

    Io parto semplicemente dal presupposto che a quei livelli non si agisce con nessun'altra ottica che non sia quella del ritorno (intendendo ritorno di qualunque tipo).
    Voi, invece, pensate che siano scemi o che si divertano a buttare i soldi per principio.


    Aspè, vediamo se ho capito bene:
    1) Siccome non vogliono fare alcun favore a Icardi, gli continuano a dare 10 mln annui di tasca loro per starsene in panchina?
    Messa così, mi vien voglia di andare a Parigi e attaccarmi al citofono dell'emiro, pisciargli nella cassetta della posta e rigargli la macchina. Hai visto mai che, diventandogli antipatico, mi molla pure un quadriennale da 500k annui.
    Tra l'altro, per me è chiaro come il sole che ad Icardi, della carriera, non frega un beato cazzo e gli interessano solo i soldi. Sennò non sarebbe andato a 26-27 anni al PSG, con la prospettiva di giocare (nel migliore dei casi) una decina di partite serie all'anno.
    2) La cosa dei 70 mln è incomprensibile: se non vogliono cederlo in prestito gratuito perchè l'hanno pagato 70, significa che gli rode per i soldi spesi. Mentre tutto il resto del tuo post parte dal presupposto diametralmente opposto, ovvero che a loro dei soldi spesi (o persi) non interessa.
    Ok, hai ragione, staremo a vedere.
    Ultima modifica di frittole; 06-01-22 alle 18:40
    [

  7. #117527
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.896

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ok, hai ragione.
    Effettivamente... meglio chiuderla così

  8. #117528
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dovevo salvarmela la blastata con cui Biocane ha messo via tomcoso. Sarebbe tornata utile. In realtà, probabilmente, sarebbe utile 3 volte a settimana.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #117529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ok, hai ragione

  10. #117530
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.521

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    allegri se la gioca con 433/451

  11. #117531
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.433

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    McPollo ha la testa quadrata

  12. #117532
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.090
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La testa a spigoli di McPollo....
    [

  13. #117533
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.090
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Cioe' riusciamo a fare casini pure adesso...
    [

  14. #117534
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.398

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    2022 e le sue certezze: morata e il fuorigioco.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  15. #117535
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.090
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Certo che guardando la partita una prima punta non ci serve per niente.....

    - - - Aggiornato - - -

    Gli fai due complimenti ed ecco che ritorna il caro e vecchio Berna/Cimabue.
    [

  16. #117536
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.433

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Che pena

  17. #117537
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.474

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Che squadra di seghe
    Restarting

  18. #117538
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.398

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    che squadra di merda
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #117539
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.090
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Come si fa a non mandarli a fare in guru, come, sono indecenti.
    [

  20. #117540
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.521

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    siamo riusciti a prenderle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su