[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 5979

Pagina 5979 di 7368 PrimaPrima ... 497954795879592959695977597859795980598159896029607964796979 ... UltimaUltima
Risultati da 119.561 a 119.580 di 147352

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

  1. #119561
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Col credito che ha verso la Juve con le sue prestazioni dovrebbe giocare gratis fino a fine carriera in rosa comunque ci può stare, può essere la riserva di Morata e Dybala nel 4321 di ieri.

    Avere un centrocampo che offra alternative valide di qualità e quantità è un cambiamento troppo troppo importante. È incredibile come la dirigenza passata sia stata miope da questo punto di vista.

    L'unico problema della rosa al momento è che non abbiamo un vice vlahovic vero.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #119562
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.397

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Col credito che ha verso la Juve con le sue prestazioni dovrebbe giocare gratis fino a fine carriera in rosa comunque ci può stare, può essere la riserva di Morata e Dybala nel 4321 di ieri.

    Avere un centrocampo che offra alternative valide di qualità e quantità è un cambiamento troppo troppo importante. È incredibile come la dirigenza passata sia stata miope da questo punto di vista.

    L'unico problema della rosa al momento è che non abbiamo un vice vlahovic vero.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Dagli tempo si sono accorti 10 gg fa che ci serviva vlahovic

  3. #119563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Leggo il nome Bernardeschi accostato a termini come "alternativa valida"

  4. #119564
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Leggo il nome Bernardeschi accostato a termini come "alternativa valida"
    É un commento che lascia il tempo che trova ma nell'ultimo anno imho è stato uno dei meno peggio

    E nella Juve attuale in un ipotetico tridente verrebbe quinto dopo chiesa che deve recuperare o come sesto se contiamo Cuadrado.

    E messo così ci sarebbe da discutere se ha davvero senso dare tutti quei soldi per la quinta scelta però diciamo che nell'ultimo anno, come dice Bobo, i 3,5 se li meriterebbe anche.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Col credito che ha verso la Juve con le sue prestazioni dovrebbe giocare gratis fino a fine carriera in rosa comunque ci può stare, può essere la riserva di Morata e Dybala nel 4321 di ieri.

    Avere un centrocampo che offra alternative valide di qualità e quantità è un cambiamento troppo troppo importante. È incredibile come la dirigenza passata sia stata miope da questo punto di vista.

    L'unico problema della rosa al momento è che non abbiamo un vice vlahovic vero.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Non avremo mai un vero vice vlahovic, anche solo come summa di giocatore capace di giocare spalle alla porta e poi di tornare indietro (quindi senza che sappia fare gol) quindi poi o ci ritroviamo col discorso o del rischio di un ultratrenne che accetta la panca ma non sarà futuribile e vorrà troppo, un giovane che probabilmente brucerai o imho Morata che ti fa l'esterno e all'occorrenza il vice per un paio di partite e ciao.


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi sa che Berna ne prende 5

    Imho se scende a 3.5 si rinnova senza problemi, poi dipende da che offerte ha in giro.
    A leggere i giornali viene molto spesso accostato al barcellona, ma così tanto che è difficile pensare che siano tutte minchiate.

    Magari preferisce andare a farsi l'esperienza in spagna a 4-4.5mln piuttosto che rimanere come riserva "di lusso" a torino per 3-3.5
    Se vuole quei soldi deve andare nel campionato inglese e gli converrebbe anche, 3-5 anni all'estero e poi se ha culo c'è ancora il decreto crescita (ma non credo).

    Più che altro é il discorso che faccio anche con Kaiman.

    Ha senso dare 3,5 per una quinta/sesta scelta?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #119565
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.294

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha senso dare 3,5 per una quinta/sesta scelta?
    Ma ovviamente no... c'è da chiederlo?
    Quella cifra (o meno), attualmente, la prendono Chiellini, Rugani, Locatelli e De Sciglio. Cioè gente che è la PRIMA alternativa ai titolari.

    Bernardeschi verrebbe dopo Chiesa, Dybala, Vlahovic, Morata e forse pure Cuadrado.
    Ed è pure scarso.

    Sempre detto che più di 2,5 non glieli darei mai, nonostante quest'anno abbia fatto un tot di buone partite (dopo tre anni di niente).
    Se gliene dai 3,5, poi come fai a dire a Dybala "no, più di 8 non possiamo"?

    - - - Aggiornato - - -

    Intanto, in Inghilterra:



    Non chiedetemi perchè il titolo del video dice "impressive".

  6. #119566
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.198

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha senso dare 3,5 per una quinta/sesta scelta?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma imho non è per nulla la quinta/sesta scelta.

    Può fare l'esterno di attacco, l'esterno di CC e la mezzala in un CC a tre.

    In attacco hai Vlahovic titolare al centro (con Morata subito dietro, sempre che venga riscattato), e sugli esterni la coppia titolare Chiesa/Dybala (se rinnova) con prime alternative proprio Bernardeschi e Kean... con Cuadrado (che credo rinnoverà) che ovviamente può giocare lì ma oramai gioca più spesso da terzino.
    Teoricamente ci sarebbe pure Kaio, ma non escluderei affatto che il prossimo anno Kaio si faccia una stagione in provincia per farsi le ossa
    Se Morata viene riscattato è teoricamente tra i 4 che ruoteranno più spesso (Vlahovic, lui, Dybala e Chiesa) ma se i posti sono 3 si fa presto ad aver bisogno di altri.

    Se si gioca col 442, gli esterni di CC possono essere solo Chiesa, Cuadrado, Bernardeschi.
    Se parliamo di gente di ruolo (o quasi), con poi eventualmente i Rabiot/McCoso esterni atipici di un centrocampo asimmetrico.
    Ma se parliamo di gente più o meno di ruolo, quei tre sono. Altro che sesta scelta

    A CC, in una ipotetica formazione a 3, al momento volendo ipotizzare due giocatori per tipologia abbiamo Zakaria/McCoso come recupera palloni, Arthur/Locatelli come gira palloni e Rabiot/Bernardeschi come cavallo fisicato che corre e che magari fa pure qualcosa in avanti.

    In un ipotetico 4231 è praticamente titolare accanto a Dybala e Chiesa con Vlahovic/Morata in avanti.

    A seconda del modulo è potenzialmente la prima/seconda alternativa in almeno 3 ruoli diversi... nelle ultime 4 stagioni ha giocato sempre 40 gare a botta (30 il primo anno), potenzialmente può continuare a farne 30-40 anche nei prossimi 3.

    Un quinto/sesto era Padoin, non certo Bernardeschi

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma ovviamente no... c'è da chiederlo?
    Quella cifra (o meno), attualmente, la prendono Chiellini, Rugani, Locatelli e De Sciglio. Cioè gente che è la PRIMA alternativa ai titolari.
    Chiellini è in pensione, Rugani è un altro che se consideriamo il pregresso dovrebbe giocare gratis fino a 30 anni, Locatelli viene dalla provincia, De Sciglio è un onesto mestierante che a me non è mai dispiaciuto ma che non vale più di Bernardeschi.

    Intanto, in Inghilterra:



    Non chiedetemi perchè il titolo del video dice "impressive".
    Per arrivare ad un minuto di video hanno dovuto mettere degli spezzoni in cui addirittura riesce a stoppare un pallone ed a passarlo al compagno fermo a due metri da lui?

    C'è uno stop della madonna e basta lì.
    Potevano ridurlo a 5 secondi
    Ultima modifica di Bobo; 07-02-22 alle 22:50

  7. #119567
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.294

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma veramente, a me pare che non ci sia nessuno stop particolarmente bello (sul primo, si allunga la palla di tre metri).
    Però c'è da dire che ha dato un assist per un gol facilissimo (non so chi sia il babbeo che l'ha sbagliato, all'inizio) e un altro passaggio poteva essere buono se Kane (mi pare sia lui) ci avesse creduto.

  8. #119568
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.198

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma veramente, a me pare che non ci sia nessuno stop particolarmente bello (sul primo, si allunga la palla di tre metri).
    Però c'è da dire che ha dato un assist per un gol facilissimo (non so chi sia il babbeo che l'ha sbagliato, all'inizio) e un altro passaggio poteva essere buono se Kane (mi pare sia lui) ci avesse creduto.
    Secondo 24
    "Della madonna" è eccessivo in effetti, ma è un bello stop col pallone che rimane incollato.
    Poi perde il pallone il secondo dopo lanciandolo ad un compagno che ha visto solo lui

    Quell'assist lo avrei dato pure io (pallone regalato, compagno con un enorme spazio davanti ed a momenti cade per passargliela )


    Però ecco, in quel video ci sono persino spezzoni in cui un calciatore professionista di 21 anni corre... ma lo ha confezionato la madre?

  9. #119569
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Il mio dubbio deriva dal fatto che Cuadrado ha 33 anni.

    Può fare un'altra stagione da titolare come terzino? E se sì per quante partite? O ha più senso ricominciare a pensarlo come una riserva ottima per spaccare le partite tanto come terzino tanto come ala?

    Imho dipende tutto dal mercato. Se prendi un giovane da fare crescere come riserva è un conto, ma se prendi un potenziale titolare da far crescere in tempi rapidi allora Cuadrado potrebbe essere La Riserva che piglia molto, quel dodicesimo giocatore che sei sicuro che al 65esimo Allegri infila da qualche parte

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #119570
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.294

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Secondo 24
    "Della madonna" è eccessivo in effetti, ma è un bello stop col pallone che rimane incollato.
    Poi perde il pallone il secondo dopo lanciandolo ad un compagno che ha visto solo lui

    Quell'assist lo avrei dato pure io (pallone regalato, compagno con un enorme spazio davanti ed a momenti cade per passargliela )


    Però ecco, in quel video ci sono persino spezzoni in cui un calciatore professionista di 21 anni corre... ma lo ha confezionato la madre?
    "Incollato", oddio... il pallone si allontana di due metri .
    Comunque, considerata la palla alta, non è male.
    Il passaggio successivo è giusto (ed è quello che menzionavo prima, però il compagno non è Kane), l'errore secondo me lo fa il compagno che si ferma senza motivo.

  11. #119571
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.198

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio deriva dal fatto che Cuadrado ha 33 anni.

    Può fare un'altra stagione da titolare come terzino? E se sì per quante partite? O ha più senso ricominciare a pensarlo come una riserva ottima per spaccare le partite tanto come terzino tanto come ala?

    Imho dipende tutto dal mercato. Se prendi un giovane da fare crescere come riserva è un conto, ma se prendi un potenziale titolare da far crescere in tempi rapidi allora Cuadrado potrebbe essere La Riserva che piglia molto, quel dodicesimo giocatore che sei sicuro che al 65esimo Allegri infila da qualche parte

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Vero che comincia ad avere i suoi anni, ma ad oggi sembra ancora tenere abbastanza bene.

    Diciamo che son discorsi ad oggi, poi chiaro che se dovessero prendere un nuovo Cancelo come terzino di spinta a quel punto il ruolo di Cuadrado sarebbe diverso dall'attuale (e potrebbe tornare a fare solo l'ala, dove avendo meno campo da correre potrebbe correrlo meglio).
    E bisogna anche vedere cosa faranno con gli altri in scadenza: abbiamo Cuadrado, De Sciglio, Bernardeschi, Dybala e Perin + il riscatto di Morata da valutare.

    Se non rinnova/riscatta nessuno siamo quasi senza terzini e senza ali/attaccanti, se rinnovano tutti si tratta solo di fare qualche innesto mirato e bon.


    Ma Bernardeschi imho rimane un Jolly che può coprire parecchie posizioni, ancora giovane e complessivamente economico (di fatto è un P0)

  12. #119572
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.391

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Parametro 0, lo sai quanto lo abbiamo pagato?
    Restarting

  13. #119573
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Col credito che ha verso la Juve con le sue prestazioni dovrebbe giocare gratis fino a fine carriera in rosa comunque ci può stare, può essere la riserva di Morata e Dybala nel 4321 di ieri.

    Avere un centrocampo che offra alternative valide di qualità e quantità è un cambiamento troppo troppo importante. È incredibile come la dirigenza passata sia stata miope da questo punto di vista.

    L'unico problema della rosa al momento è che non abbiamo un vice vlahovic vero.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    fino a 15 giorni fa non avevamo neanche un vlahovic ed ora ci lamentiamo di non avere una vera alternativa

  14. #119574
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.294

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Parametro 0, lo sai quanto lo abbiamo pagato?
    Angels, si riferisce al fatto che è un giocatore di cui OGGI non devi pagare il cartellino .
    Esattamente come tutte le altre squadre: chi vuole Bernardeschi se lo prende, è la stessa situazione di un parametro zero.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fino a 15 giorni fa non avevamo neanche un vlahovic ed ora ci lamentiamo di non avere una vera alternativa
    Che poi, in realtà, ce l'abbiamo anche .

  15. #119575
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.198

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Parametro 0, lo sai quanto lo abbiamo pagato?
    Si, sto parlando di ora

    Se non lo rinnovi lo perdi.
    Se lo rinnovi è come se lo prendessi a P0... tra l'altro dal prossimo anno sarebbe pure a zero a bilancio con tutte le cose del caso (tipo se lo vendi a 10mln l'anno dopo ci hai fatto pure plusvalenza secca)

  16. #119576
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fino a 15 giorni fa non avevamo neanche un vlahovic ed ora ci lamentiamo di non avere una vera alternativa
    Non mi sto lamentando, sto dicendo che allo stato attuale l'unica magagna di questa rosa, per questa stagione, è la mancanza di un sostituto per Vlaho. E' una constatazione.

    E no, Kean non è una prima punta.

  17. #119577
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.738

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quel video di Kulusevski per me l'ha montato paratici per convincere i tifosi del Tottenham di non aver preso un bidone

  18. #119578
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.068
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mamma mia, ho visto il video ed ho benedetto Paratici di averlo portato li, una cosa scandalosa come giocatore.
    [

  19. #119579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Leggo il nome Bernardeschi accostato a termini come "alternativa valida"
    al combustibile organico.

  20. #119580
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.294

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mamma mia, ho visto il video ed ho benedetto Paratici di averlo portato li, una cosa scandalosa come giocatore.
    Aspetta a cantar vittoria, è in prestito con DDR.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su