Da una certa edizione in poi, sicuramente.
Ad esempio, di sicuro lo si poteva fare dal 97-98 in poi.
Da una certa edizione in poi, sicuramente.
Ad esempio, di sicuro lo si poteva fare dal 97-98 in poi.
La telecronaca di Massimo Tecca ancora lo ricordo
Restarting
ho capito the manager è sucito prima solo con i club inglesi poi è usito con i club tedeschi e poi con i club italiani...mi ricordo baggio e schillaci in magli azzurra come immagine
Ultima modifica di Firestorm; 21-09-23 alle 20:29
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sì, fin dalla prima edizione. Quando parlavo di "simulatore atroce" intendevo proprio quello della partita. Mettiamo una testimonianza video (la partita comincia a 2:58 circa)
Io lo giocavo su un 386sx, era così lento che per avere una partita televisiva che non finisse al massimo 1-1 mi toccava settarla da 8 minuti
Comunque lo adoravo, ci ho passato tanto di quel tempo che non ne avete idea... avevo finito per memorizzare anche tutte le rose del 1994/95.
il 5.0 e 6.0 erano tanta roba![]()
dissento con la forza di mille soli
il primo a far vedere le partite, fu player manager
potevi giocarle, ma se il tuo giocatore era in panchina, infortunato o si ritirava, potevi vedere giocare la tua squadra
- - - Aggiornato - - -
nell'immagine di caricamento, ma era anche nella versione inglese, mi sembra
Ovviamente si intende che era il primo su PC, stavamo parlando di PC calcio.
Tra l'altro, non è proprio correttissimo dire che PM fu il primo a far vedere la partita perché il processo è al contrario: PM era kick off con l'aggiunta della parte manageriale, quindi è come dire che il gioco partiva dalla partita e aggiungeva la parte alla scrivania. Un po' come fifa manager.
PC calcio fu il primo manageriale a introdurre la partita visionabile (addirittura giocabile), ai tempi in cui su Scudetto non c'era neanche la visualizzazione della lavagna tattica animata (solo scritte... eppure era già amatissimo, bah) .
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Concordo, li avevo giocati per ore! Con un grande Empoli con il duo Cappellini Esposito!
The Manager però sempre considerato gran titolo, sbaglio o era anche multiplayer? Ho il ricordo di serata a casa di amici, con i momenti di tensione delle azioni sperando che facessero goal, ed imparando a memoria poi quali erano le animazioni col gol sicuro o meno![]()
![]()
dannati mi fate venire la nostalgia, ma purtroppo non si trova in nessun sito di abandonware... trovo solo le edizioni native spagnole
sì, fino a quattro
si switchava da uno all'altro, tipo "fine turno"
e la schermata della partita faceva vedere contemporaneamente tutte le partite
la stessa azione aveva due esiti, positivo e negativo
le gomitate per raggiungere il mouse per fare le correzioni tattiche prima che finisse la partita e anticipare l'amico!
ho nebulosi ricordi di un championship manager da giocare in più di uno, possibile?![]()
cercavo la 5.0 per DOS ma non mi pare ci sia..
Vedo che la partita col Sassuolo interessa a molti![]()
Io vado a vederla allo stadio. Peccato non ci sia Alex Sandro, dal vivo deve essere uno spettacolo.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Per gli avversari