Ma chi piange, ma chi vi si incula a voi strisciati di merda
Non tifa manco Atalanta pensa un po'
Sono contento solo che sia diventata un minimo più interessante la serie A, un po' come è stata negli anni 80/90 e primissimi 2000
Ma vedo che è un concetto troppo complesso da comprendere per voi trogloditi![]()
Ultima modifica di battlerossi; 11-12-24 alle 09:54
Comunque è strisciata anche l'Atalanta.
Per quanto io sia d'accordo sulla competizione che aumenta l'interesse, farei notare che anche negli anni '90 e 2000 vincevano quasi sempre le stesse squadre.
Ultima modifica di felaggiano; 11-12-24 alle 09:42
Che due coglioni quando la Juve vinceva valanghe di scudetti di fila, che due coglioni quando il Milan tornava carico di trofei internazionali, che due coglioni quando l'Inter metteva in piedi quel capolavoro di calciopoli.
Che due coglioni quando non vince la tua squadra.
C'erano (relativamente) molti più soldi in ballo, credo che buona parte della differenza stia lì.
non per interrompervi, ma sono abbastanza sicuro che il modo di fare - e di interloquire con la stampa, e non certo dall'altro ieri - di Gasp stia abbastanza sul cazzo a tutti, indipendentemente da questioni di tifo extra atalantino e provenienza geografica.
piuttosto, ho rivisto il replay da dietro la porta. ma il tocco dove sarebbe? tra ginocchio del difensore e piede (alzato in corsa) dell'atalantino?
però sulla questione dei 9 scudetti di fila ha ragione, è un sintomo di un campionato di merda
Dai non si può rosicare per l’Atalanta su
alla fine vai a vedere che vincere col real non era poi così facile e perdere col leverkulen non è poi così disdicevole
tu guarda i casi della vita
forse qua?
![]()
No è subito dopo, gli tocca il piede sinistro mandandolo a sbattere contro la gamba destra. C'era un'inquadratura da dietro in cui si vedeva benissimo.