Eh d’altronde lo dice il titolo che non ti ricordavi , perdonato
Buon pareggio della fiorentina in chiave ranking, l'altra squadra era portoghese, una sconfitta avrebbe pesato diversi punti
Per un soffio rimaniamo secondi nel ranking
Ultima modifica di Joe Commisso; 19-12-24 alle 22:58
Torna la Champions e l'Atalanta inizia col botto 5-0 allo Sturm Graz
Restarting
Prima vittoria di Italiano in Champions League, anche prestigiosa col Borussia Dortmund che l'anno scorso ha perso la finale.
Per la Juve scialbo pareggio col Bruges.
Restarting
“Se penso che oggi ho vinto la mia prima partita in Champions League e da piccolo vedevo mister Capello, Costacurta, che hanno fatto la storia della competizione.
Siamo eliminati ma è come se avessimo vinto una semifinale, sono troppo contento davvero, anche i ragazzi.
Lo volevamo a tutti i costi, la felicità è enorme per questa prima vittoria in Champions davanti al nostro pubblico”.
dk che sfigato![]()
Tutta invidia la tua, perchè voi la Champions la vedete col binocolo
Restarting
minchia frikky ma quanto stai a rosicare?![]()
![]()
gente che esulta per vincere le semifinali perchè sa di perdere le finali e chi rosica sono io
ragazzi vi è cascato il naso rosso
questa non l ho capita
se me la spieghi![]()
Comunque, tanto per tornare sul discorso "calcio spettacolo" di qualche mese fa, cosa ne pensate di Benfica-Barcellona 4-5? 2 gol sono stati particolarmente imbarazzanti, roba da scapoli e ammogliati
NO NO torniamo su frikky nostro, che è più interessante del paperone di schezcoso![]()
te lo riscrivo perchè dimostri di avere gravi problemi di comprensione del testo
“Se penso che oggi ho vinto la mia prima partita in Champions League e da piccolo vedevo mister Capello, Costacurta, che hanno fatto la storia della competizione.
Siamo eliminati ma è come se avessimo vinto una semifinale, sono troppo contento davvero, anche i ragazzi.
Lo volevamo a tutti i costi, la felicità è enorme per questa prima vittoria in Champions davanti al nostro pubblico”.
Lo volevamo a tutti i costi, la felicità è enorme per questa prima vittoria in Champions davanti al nostro pubblico”
cristo avesse detto una finale potevo capire ma vincere una semifinale e poi perdere la semifinale può far contento solo un perdente come lui![]()
Arrivare in finale è già un grande risultato, si possono perdere le finali, e te lo dice chi di finali ne ha perse troppe
Restarting
frikki caro, perdonami se ho letto di fretta e, tra lavoro e cazzi miei, ho riservato 5 secondi del mio tempo a leggere le dichiarazioni e sono passato oltre
perdonami se, tra le cose prioritarie della mia vita, sfortunatamente non ho messo anche il ricordarmi i risultati europei di Italiano
cmq minchia se sei ossessionato![]()
![]()
Alla fine erano solo più di 60 anni che il Bologna non vinceva nella massima competizione europea