Comunque, pare che i festeggiamenti a Parigi siano più che abbastanza per far dimenticare completamente quelli di Napoli.
Comunque, pare che i festeggiamenti a Parigi siano più che abbastanza per far dimenticare completamente quelli di Napoli.
A Parigi e Liverpool, per motivi diversi, son successi casini inenarrabili, che se fossero successi qua avrebbero riempito i giornali per giorni.
Son tre anni che festeggiamo in più riprese e non mi sembra sia successo questo granché![]()
Mi sembrano voti giusti ma a tratti anche generosi
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
La nonnina del web
Restarting
Quanti sono evasi dai domiciliari a Parigi ?
![]()
![]()
![]()
Auto rubate e vandalizzate fino a renderle rottami, decine di arresti e decine di feriti (tra cui anche forze dell'ordine), gente che spara con armi detenute illegalmente, un tentativo di evasione...
Ma, esattamente, qual è il tuo concetto di "questo granchè"?
Che ci deve per forza scappare il morto?
Eh?
I francesi sono ridicolmente esaltati da sempre, però stavolta si sono davvero superati.
Per dirne una, il voto 2 a Sommer (assolutamente privo di colpe) è giustificato con "a questi livelli, prendere 5 gol è un'umiliazione".
Voti dati dopo una notte di libagioni, non c'è dubbio.
Tom non è una gara a chi fa meno schifo
Ci si aspettava o forse da qualcuno ci si auspicava una sorta di apocalisse mista a zona di guerra quando al netto dei soliti coglionazzi fuori controllo, non c'è stata.
Non due anni fa, e neanche stavolta, basta vedere i numeri della finale di CL che ha causato casini a secchiate (addirittura Dembelè ha chiesto di limitare la guerriglia)
A parte che vantarsi che sia andata meglio delle banlieue parigine mi pare veramente una magra consolazionema comunque il vittimismo napulello contro i giornalisti brutti e kattivi che infangano la città più bella del mondo anche dopo lo scudo no dai
godetevi la vittoria e fine
1) Appunto, non è una gara a chi fa meno schifo. Quindi non è che siccome non è successo quel che è successo a Parigi, allora a Napoli non è successo "questo granchè". "Soliti coglionazzi fuori controllo" non significa niente, a fare questi casini sono SEMPRE i soliti coglionazzi fuori controllo. Mica la gente normale.
2) Io non so cosa "ci si aspettava" e non credo che c'entrino niente, le "aspettative". Sto parlando di quel che è successo: il fatto di derubricarlo a "non questo granchè" significa che è vero che a Napoli si applica un metro diverso da quello degli altri posti. E non credo che i napoletani normali siano così ansiosi di vedersi riconosciuto un metro diverso.
Perchè, cos'ha fatto di così grave?
Che l'Inter sia stata malmenta dal PSG è un fatto, che Inzaghi avesse delle scelte migliori a disposizione (addirittura così tante da meritare 0,5)... non so, quali sarebbero?
Gli arresti sono 4, comunque, e si tratta di gente che ha provato a forzare un varco. L'evaso è uno che prova ad allontanarsi dai domiciliari in mezzo alla folla. Roba spiacevole, ma nella norma in una situazione di caos.
Come i feriti, tutta roba leggera per ustioni per i fumogeni o malori. Napoli metro diverso dagli altri posti? A Milano lo scorso anno un tredicenne si beccò un petardo nel piede e i "feriti" (gente che ha avuto un malore), furono più di 40.
Quando smuovi tanta gente in condizioni alterate succedono, basta un pazzo, vedi Liverpool dove quello si è messo a investire la folla. O quello che successe a Torino.
a parigi e liverpool però ilo giorno dopo mica chiudono le scuole
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Scusate una curiosità, ma ora si dice Parì San Germàn e non più Germèn o è un vezzo di Caressa?