Ai rigori intanto Liverpool e PSG
Gigio para il secondo rigore del Liverpool di Darwin Nunes
Gigio para anche il terzo rigore del Liverpool
Passa il PSG e il Liverpool è fuori
Ai rigori intanto Liverpool e PSG
Gigio para il secondo rigore del Liverpool di Darwin Nunes
Gigio para anche il terzo rigore del Liverpool
Passa il PSG e il Liverpool è fuori
Ultima modifica di Angels; 11-03-25 alle 23:43
Restarting
liverpool ridimensionato
non c'è più nessuno tra l'inter e la champions
Tra i pali Dollarumma non ha rivali
Liverpool dominatore della prima fase eliminato da un PSG passato a fatica tra le prime 24
Comunque è incredibile la narrativa che è stata fatta circolare in sto paese con Donnarumma. solo perché ha osato prendere una barca abnorme di soldi è stato fatto passare per Tatarasanu
la narrativa è nata quando ha iniziato a fare cappelle in nazionale, comunque
Secondo me l'hai semplificata un pochino, la storia. Ricordo che aveva schifato pure me che sono interista, quindi figurati...
Ma aspetto che la racconti un milanista che sicuramente la sa meglio.
Ma infatti sarebbe dovuta iniziare molto prima, visto il numero non indifferente di cappelle assortite fatte quando era da noi
Se poi bastano un paio di rigori parabilissimi una volta "battezzato" il lato dove buttarsi per farlo tornare di colpo un mostro, allora alzo le mani
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nicolas senada; 12-03-25 alle 00:26
Ultima modifica di Vitor; 12-03-25 alle 07:24
Non è proprio così...
Donnarumma non è mica stato criticato solo al Milan perchè ha TRADITO, ma pure in pesantemente in Francia per il suo rendimento e a un certo punto anche in nazionale dove godeva di ovvia copertura mediatica.
Questo perchè è' un ottimo portiere tra i pali quando è nel periodo buono, per il resto è normalissimo, nelle uscite e coi piedi è quasi comico. Resta inferiore a tanti altri nelle squadre importanti europee
Tra il Donnarumma che ha esordito al Milan e questo non c'è nessuna differenza.
Visto ora il tuffo di Taremi, manco sfiorato![]()
Possiamo non ripetere per l'ennesima volta lo stesso discorso?
Donnarumma cappellava a random su interventi "normali" (uscite, piede, tiri non impossibili) con una certa costanza molto prima che si parlasse di PSG.
All'epoca nel topic dei milanisti durante le partite c'era l'ansia per la cappellata improvvisa che poteva arrivare in qualsiasi momento.
Eddai, su![]()
vista ora la sintesi dell'Inter![]()
Taremi come Theo![]()
No anzi, mi correggo, PEGGIO: Theo salta goffamente, cade e si gira per andare a prendere l'angolo, ma non si mette a fare il girotondo
ma tu guarda un pò, Thuram simula lo stesso IDENTICO rigore con l'Empoli (mi pare) l'anno scorso, e stavolta si prende il giallo per simulazione
Chi l'avrebbe mai detto, vero?
- - - Aggiornato - - -
scusami Angels, ma si vede che non hai mai seguito le partite del Milan all'epoca![]()
L'ho sempre seguito Gigi, a parte le uscite in mezzo ai pali fortissimo.
Restarting