Tutto![]()
Tutto![]()
Pareva da annullar il gol del barca avrebbe fatto lollare
Raphinha ruba un gol già fatto e rischia di farlo annullare![]()
tanto il var sarà stato truccato per farlo risultare regolare![]()
Meglio Neres, diceva qualche persona che non ha idea di cosa sia il pallone.
Sob.
Comunque stagione insensata di Lewandowski a 36 anni
Fantastico il PSG....
https://www.eurosport.it/calcio/cham...07/story.shtml
Flick cosa dovrebbe fare ora?![]()
La Lazio perde 2-0 in Norvegia, ora ci vuole un miracolo.
Fiorentina al momento in vantaggio in trasferta
Restarting
madonna Onana... in carriera ha fatto bene solo all'Inter![]()
Il ciolsi ha già vinto questa conference
Insert post su Donnarumma che scatenerà il solito filotto di polemiche![]()
un maiale vestito di seta resta sempre un maiale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
![]()
ho visto buona parte della diretta gol, ha fatto delle parate incredibili.
Evidentemente ieri sera era una del paio di partite annuali in cui è in god mode
A vedere gli highlights sembra che sia Barcellona che PSG abbiano rischiato grosso la "remuntada", si vede che han preso un po' sottogamba l'impegno. Speriamo di non fare lo stesso errore stasera.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E infatti quel che dico è che ha rischiato di prenderli, quei 5, visto che i tedeschi hanno sbagliato un sacco di occasioni da rete, mentre il Barça è sembrato incapace di reagire, facendosi vedere ben poco in attacco.
Sembra quasi che il Barcellona abbia tentato di fare una partita di "gestione", nonostante le spagnole, con la loro allegria in difesa, non siano tanto in grado di fare partite del genere, e alla fine un po' ha rischiato.