Minchia ma neanche cristallo, il suo corpo è fatto di problemi fisici, poraccio
Visualizzazione Stampabile
Minchia ma neanche cristallo, il suo corpo è fatto di problemi fisici, poraccio
Ed io che pensavo che Pato fosse troppo fragile
Ma quindi giochiamo con Satriano unica punta? :asd:
Dzeko Satriano, in panca Correa Lautaro utili a partita in corso. Se non gioca Satriano penso sia possibile l'avanzamento di Chalanoglu o Barella in realtá
Sensi...
Se leggo di nuovo che cerchiamo insigne, anche a zero anche pagandolo a noccioline, sclero
De Laurentiis: "Spalletti è super e non si offende mai, a differenza di altri..."
Oh cazzo qualcuno lo avverta...
Non vedevo una punizione così dai tempi di Adriano mi sa
Bella punizione.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Che riflessi PD.
Riflessi chi? Una deviazione da mezzo metro non diamo colpe stupide e assurde per favore
Mezzo metro?
Quello che ho visto è la solita vista a raggi laser.
Mamma mia Nicoló
- - - Aggiornato - - -
Te sei fuori, si stava piegando sulla sinistra per prendere il tiro. Ma hai mai giocato a calcio anche solo con gli amici?? Sai cosa vuol dire avere il peso sbilanciato??? Basta cagate Di colpevolizzare troppo, è da idioti
C'era fallo su Darmsgard.
Si, infatti Handanovic mi ha fatto ricordare i miei vecchi tempi come portiere, almeno buttati non dico pararla eh.
Covin prova questo a casa
Mettiti col peso sulla gamba sinistra, poi chinati e a metà movimento lanciati a destra, dimmi che grandissimo slancio sulla destra riesci a darti. Dai ti prego davvero credimi sto giro manco donnarumma ci arrivava, dzeko chiude le gambe e la devia tantissimo
- - - Aggiornato - - -
Ma per favore.
Lo butta là con un braccio, è fallo.
Contrasto spalla spalla ma cosa stai dicendo?
https://twitter.com/NicaraguaClub/st...831969793?s=20
Gli ultimissimi secondi, braccio attaccato al corpo, va di spalla.
Si la punizione sul primo gol assolutamente quella non l’avrei fischiata