Sanchez al lordo costa meno per il decreto crescita
si vero, ci son 5 e fischia milioni a lordo di differenza
Si ma Dybala ha pure 5 anni in meno e potenzialmente sarebbe ancora "vendibile" dopo 1-2 anni andasse male...
Poi con nuovi stimoli dovuti al cambio ambiente non è detto che si riprenda
Boh sicuro intriga come cosa, io la farei![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Io lo prenderei subito, magari lo staff nostro lo saprebbe gestire meglio,chi lo sa?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sensazioni per stasera?
Tutti i capiscers danno l'1X per praticamente certo.
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Boh se nel secondo tempo scendiamo in campo la vinciamo. Se scendiamo in campo.
Porca troia dzeko non ne ha fatta mezza giusta, cristo santo
Spero c’è lo si tolga dai coglioni a fine anno e si prenda uno giovane e che non facci partite dove è un totale fantasma
Grazie al pazzo
No, quello che intenevo e' che la vittoria dell'Inter non era presa neppure in considerazione, come se l'Atalanta dovesse farci un mazzo a tarallo.
Per dire, al dila' che il risultato sia giusto, abbiamo avuto molte piu' occasioni dell'Atalanta![]()
Ultima modifica di LordOrion; 16-01-22 alle 22:54
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Quantomeno non ci saranno piagnistei su Handa sto giro
Su Twitter c'e' il dilanio...
Beh, non proprio tutti sono al dilanio ma non capisco perche' lamentarsi di una squadra che sta andando benissimo: 4 punti + supercoppa contro Lazio, Giuve e Atalanta, cioe' non proprio le ultime 4... Avrei firmato col sangue!
Il Milan stasera va avanti ma poi la prossima noi giochiamo col venezia, loro la giuve.
La settimana dopo c'e' il derby...
Buona partita per me.
Certo loro avevano delle assenze, ma noi avevamo faticato e non poco 120 minuti mercoledì.
Per il resto, Dzeko da bastonare, non ho capito perché tenere fuori Lautaro fino all'80esimo.
Correa non pervenuto, direi forse l'unica delusione di quest'anno.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Correa ha fatto dei gol pesanti, per quel che é stato preso sta facendo il suo, pero sicuramente piu che una riserva da buttare dentro non é.
Anche io Lautaro fuori non l'ho capito, ma quando é entrato l'ho visto correre poco ed essere meno presente del solito nonostante la "freschezza" del sostituto, secondo me era molto stanco per questo non l'abbiamo visto giocare.
Per me lo scazzo é che sembra non riusciamo a vincere scontri diretti, ne in CL ne in campionato, con la juve in supercoppa abbiamo pareggiato alla fine, il gol al 120' vale quel che vale. Bisogna lavorare molto su questo aspetto mentale perché non é possibile che con le "big" ci mangiamo sempre un milione di gol