[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1123

Pagina 1123 di 1224 PrimaPrima ... 12362310231073111311211122112311241125113311731223 ... UltimaUltima
Risultati da 22.441 a 22.460 di 24461

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #22441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    l'atalanta mi pare abbia l'abitudine a tirare inculate, occhio

  2. #22442

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma si ci sta, penso lui volesse tornare in germania e sinceramente se prendiamo qualcuno di buono va bene cosi, alla fine é sempre un anno piu vecchio
    Ultima modifica di The Great Guerra; 26-01-22 alle 10:29

  3. #22443
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Peccato solo che ci abbia messo così tanto per farsi volere un po' bene. Rispetto ai tempi di Spalletti è un altro giocatore e, non lo avrei mai detto solo un anno fa, mi dispiace un sacco perderlo adesso.

  4. #22444

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Minchia ma abbiamo preso davvero Gosens, ma ahahaha non credevo arrivasse davvero cosi semplice

  5. #22445
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io non mi fido dei giocatori che escono dall'Atalanta. Negli ultimi anni gli unici davvero buoni sono stati solo Bastoni e Kessie. Tutti gli altri, Gagliardini, Caldara, Spinazzola, Cristante etc meh

  6. #22446

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Io non mi fido dei giocatori che escono dall'Atalanta. Negli ultimi anni gli unici davvero buoni sono stati solo Bastoni e Kessie. Tutti gli altri, Gagliardini, Caldara, Spinazzola, Cristante etc meh
    beh questo gioca nella nazionale tedesca, non dico sia l'ira di dio ma insomma, piu che altro da vedere la sua tenuta fisica

    comunque reeko spinazzola é forte cazzo, solo ha una sfiga forte sugli infortuni (ma inizio a pensare che sia la roma che porta sfiga)

  7. #22447
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    beh questo gioca nella nazionale tedesca, non dico sia l'ira di dio ma insomma, piu che altro da vedere la sua tenuta fisica

    comunque reeko spinazzola é forte cazzo, solo ha una sfiga forte sugli infortuni (ma inizio a pensare che sia la roma che porta sfiga)
    lo so che è forte, ma se è sempre rotto l'essere forte passa completamente in secondo piano
    Guarda Sensi

  8. #22448

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    comunque vediamo, a me sembra un buon affare, forse avrei provato a strapparlo a qualche milione in meno, ma va bene cosi. Speriamo non deluda

  9. #22449

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io rosico a pensare che potevamo ipoteticamente avere le fasce con Hakimi e Gosens con una proprietà più sana

    La spesa mi pare cmq bilanciata, considerando il valore alto del giocatore (elemento che alza il prezzo) con infortuni/Atalanta (elementi che lo abbassano).
    Ultima modifica di Stenka; 27-01-22 alle 18:27
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #22450

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io rosico a pensare che potevamo ipoteticamente avere le fasce con Hakimi e Gosens con una proprietà più sana

    La spesa mi pare cmq bilanciata, considerando il valore alto del giocatore (elemento che alza il prezzo) con infortuni/Atalanta (elementi che lo abbassano).
    70 milioni per hakimi li accettavano tranquillamente anche club che stavano bene dai, erano troppi soldi

  11. #22451

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si probabile, ma un po' rosico uguale

    Cmq c'è da dire che il buon Denzel sta diventando il mio idolo a suon di prestazioni, non ci avrei scommesso un euro
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #22452
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque reeko spinazzola é forte cazzo, solo ha una sfiga forte sugli infortuni (ma inizio a pensare che sia la roma che porta sfiga)
    S'era rotto anche prima di andare alla Roma, mi pare fosse il crociato.

  13. #22453

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    S'era rotto anche prima di andare alla Roma, mi pare fosse il crociato.
    si si, non é venuto all'inter perché c'erano dubbi sulla sua affidabilitá, ma in realtá é molto sfigato secondo me, piu che cronicamente inforunato, ttipo quello dell'europeo é da sfiga gigante

  14. #22454
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sì chiaro, il tendine d'Achille è sfiga. Così come il crociato, in effetti. Sarà la maledizione degli ex atalantini.

  15. #22455

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    La squalifica a Barella è abbastanza ridicola cmq, soprattutto perché l'altro è rimasto totalmente impunito...
    Ma è il Real quindi...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #22456

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Niente di nuovo insomma…

  17. #22457
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Gosens è forte, altrochè
    Anche io sono molto diffidente da chi esce da Bergamo ma se si rimette in piedi con costanza è un grande acquisto

  18. #22458

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ho sognato che segnava caicedo nel derby

  19. #22459
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ho sognato che segnava caicedo nel derby
    Io ho sognato che leao vi faceva doppietta, ma aveva i capelli tinti di biondo
    Se si presenta al derby così inizio ad avere paura.

  20. #22460

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io ho sognato che leao vi faceva doppietta, ma aveva i capelli tinti di biondo
    Se si presenta al derby così inizio ad avere paura.
    Minchia nel caso poi dicci anche un paio di numeri buoni su qualche ruota

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su