La palla è rotonda (e rotola anche di là) :asd:
Visualizzazione Stampabile
La palla è rotonda (e rotola anche di là) :asd:
grande strategia raga, smolliamo lukaku a 100, lui va li e si prende un anno di pausa cosi torna gratis, e l'inter fa +100 praticamente prestando lukaku per un anno. TOP
Mi pare complicata e non poco... Dovrebbe rompere completamente col Chelsea (sua squadra del cuore) e iniziare una lotta credo infinita per liberarsi :asd:
Per quanto c'abbiano i soldi, loro, dubito che siano disposti a darlo via per 2 biscotti e 1 grissino, che è quello che potremmo offrire noi. Marotta fa i miracoli, ma non fino a questo punto...
E poi a me questi giocatori che buttano tutto sui social stanno un po' sui maroni.
Raga scusate la prossima volta lo scrivo che sono ironico
Bei 45 minuti di merda :uhoh:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
11 cadaveri.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Quanto siamo pietosi.
Sirigu fa le partite della vita solo con noi
20 tiri in porta. Che siano maledetti!
Vidal deve andare a fare in culo.
Quale 20 tiri? Inter pietosa.
La traversa piace ultimamente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ho ancora la nausea...
https://vevmo.com/sites/default/file...f-gif-bE47.gif
Stiamo facendo schifo non poco...
Una banda di scappati di casa :no:
Abbiamo schierato in campo il gemello scemo di ogni titolare. Ma si puo' sapere cosa lazzo è successo? Questa non è solo stanchezza!
Secondo me è un mix di cose per quanto riguarda la squadra (stanchezza, sfortuna, perdita di sicurezza dopo Liverpool, pochi ricambi in mezzo al campo), ma forse si parla un po' poco di Inzaghi.
Lungi da me fare polemica, i suoi meriti restano, però cazzo dovrebbe cominciare a cambiare qualcosa dal momento che gli avversari hanno ci preso le contromisure.
Siamo diventati prevedibili.
Invece, boh, pare dire e fare sempre le stesse cose.