Boh, inspiegabile veramente
Visualizzazione Stampabile
Boh, inspiegabile veramente
Vecino fa proprio uno sport diverso rispetto Brozovic.
Berisha mostra cosa significhi avere un portiere reattivo...
Rigore colossale a prima vista
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Certa gente scarsa in culo neanche dovrebbe vederlo il campo.
Handanovic ahahahahahahahahahahah
Handanovic è una roba che boh
Assurdo farlo giocare... magari Radu è pure peggio (mmh), ma almeno un segnale andrebbe dato, imho
come cazzo ha fatto a non dare quel rigore su Belotti? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Per fortuna comunque è finita così, grazie capitano.
E con il furto di stasera ai danni del Torino (che meritava i 3 punti) salutiamo mestamente l'obbiettivo scudetto + seconda stella.
L'incantesimo e' finito, e' stato bello finche' e' durato.
Speriamo almeno di qualificarci in Champions :moan:
Direi che si è visto un po' di tutto: approccio moscio, avversario in palla, formazione sbagliata (Vecino messo lì...), sfiga nel gol subito, secondo portiere Yashin, stanchezza generale, rigore contro che ci avrebbe ammazzato definitivamente, gol facili buttati al vento...
D'altra parte credo si stiano sempre più mostrando i limiti di Inzaghi un po' in generale a questi livelli.
Ma Ranocchia?
sta bene, grazie.
Furto gigante, siamo come sempre da due mesi a questa parte, ovvero morti.
Abbiamo fatto partitone solo col liverpool che manco sono servite a qualcosa.
Siamo scoppiati, con un attacco osceno (dzeko lautaro sanchez) + altri due di cui uno completamente inutile (correa) e un altro semplicemente scomparso (caicedo, che cmq, avessi detto maradona).
Sabato la fiorentina, quella dopo la juve a torino.
Ciao è stato bello, complimenti al Milan che con una rosa meh ha dimostrato che si può cmq vincere lo scudetto, basta crederci e avere un bel gruppo compatto e coeso. Pioli lo odio ma scudetto meritato. Vi auguro i migliori caroselli.
Ma che dici, quest'anno lo Scudo lo vince la Giuve, capolavoro di Allegri.
Capisco la rivalità, ma come si fa a odiare Pioli, uno dei più corretti, eleganti, pacati personaggi del mondo del calcio? :uhm:
Mi tocca quotare Hellvis, neanche stessimo parlando di Gasperini. :asd:
Beh dai se davvero si andasse a meta non attribuirei il tutto alla mera fortuna. :asd:
https://twitter.com/FcInterNewsit/st...87850405703681
Ok quindi l' "Fc" stava per "Fan culo".
Pensavamo che fosse una sotto-sezione della gazzetta dedicata ai tifosi dell'Inter... Errore nostro :bua:
beh a sto punto forza napulè