Forse dovresti tener conto degli infortuni prima di affermare una cosa simile. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Esatto (anche per la questione rosa del Milan più omogenea) e voglio pure esagerare.
Senza Barella abbiamo vinto col Liverpool in trasferta e non abbiamo sfigurato manco troppo col Real nel girone (dopo che lo stesso Barella fu espulso,vabbè, addio).
I dolori VERI con le finaliste di CL sono cominciati nei secondi tempi, quando i titolari erano in debito d'ossigeno e dentro mettevi Vidal e Gagliardini.
Ma io non capisco proprio... ma quanti minuti hanno questi di concentrazione? Lo sanno che la partita dura 90 minuti e non 25?
Che imbarazzo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Finisce a stracci in faccia, io ve lo dico :telodicevo:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
E anche a sto giro la alziamo in faccia alle merde.
Juve 2022: Zero Tituli [emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
magra consolazione :alesisi:
Con quel terribile inizio del secondo tempo la stavo vedendo malissimo, per fortuna poi loro sono calati di nuovo e siamo tornati fuori noi. I tiri da fuori dei centrocampisti erano la soluzione, ma noi sempre a crossare al centro, e loro non ne facevano passare una. Perisic va fatto ringiovanire, ci serve troppo.
Peccato per il troppo nervosismo in campo: capisco che alcune decisioni arbitrali non siano piaciute, ma non ho visto scandali (nel rigore su Lautaro penso abbia punito in contatto da dietro di Bonucci, che non fa niente di particolare a parte appoggiarsi, ma così impedisce il movimento a Lautaro), su Brozovic non sono sicuro del regolamento, i telecronisti han detto che, essendo il gioco fermo quando ha allontanato la palla, non c'era l'ammonizione. Personalmente sono convinto che sia un'altra di quelle cose che dovrebbe rientrare nel buonsenso, ammonire per queste cose (un gesto istintivo di rabbia che non ha fatto male a nessuno) è stupido quanto ammonire per la maglia tolta o sciocchezze del genere. Indirizzi una partita per delle stupidaggini.
Ah, basta Handanovic, comunque. Sul primo gol della Juve che cazzo ha fatto?
se il gioco non è fermo allontanare la palla è un 'azione di gioco :asd:
che senso ha , forse non ho capito bene :asd:
In effetti hai ragione :matto:
Cesari ha detto che in termini di regolamento era seconda ammonizione ed espulsione, ma che probabilmente l'arbitro ha evitato perché aveva capito che non era una contestazione diretta a lui o agli avversari, ma solo uno sfogo, per cui ha preferito soprassedere.
Comunque ammonire (ed espellere) un giocatore per una cosa del genere resta un'idiozia, IMHO. Sono provvedimenti seri che vanno usati con accortezza e per punire cose serie.
Grande vittoria, a parte i soliti 10 minuti di blackout in cui veniamo puniti puntualmente.
Gli attaccanti abbastanza mosci direi, come spesso ci accade, ma alla fine sticazzi :rullezza:
È la regola delle partite di quest'anno in cui segniamo subito: molto molto difficile che la portiamo a casa. Non abbiamo mai saputo gestire l'1 a 0, e i campionati si vincono così.
Per quanto riguarda gli attaccanti sono d'accordo, a parte che non li toglierei mai per principio in partite come questa: Dzeko perché, per quanto moscio, è un punto di riferimento importante davanti ed è uscito appena prima che iniziassero ad arrivare i cross di Dimarco. Lautaro perché alla fine è Lautaro, dopo l'azione del rigore ho avuto il presentimento che fosse iniziata la sua partita, ed è di quelli a cui basta una zampata in 120 minuti.
Cioè, Correa. Ma dai. Sarebbe un contropiedista, quindi inutile nella mischia di ieri, eppure nell'unica occasione in contropiede che ha avuto si è cagato in mano
Dilanio totale per Brozo che allontana la palla, ma per sta roba da codice penale qui tutti zitti:
https://twitter.com/interfcmilano/st...CXNA1qSMLWIrPw
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Lasciali perdere, tanto lo sanno anche loro che espellere un giocatore per un motivo del genere (uno sfogo estemporaneo) è una cagata del regolamento che piace a ben pochi. Fosse capitato a loro direbbero che "l'arbitro non ha voluto rovinare la partita per una stupidaggine"
Si fanno processi e si invoca la cupola per 2 rigori netti dati all'Inter e un tuffo di Vlahocoso al quale e' stato detto giustamente di alzarsi.
Ma su questo, che determinante o meno e' rosso diretto, tutti zitti che sia mai che la merda a forma di uomo colombiana venga finalmente cacciata dal campo una volta tanto.
- - - Aggiornato - - -
Also, scoperto finalmente chi ha dato la pedata ad Allegri:
2 rigori netti. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Piu'che "netti" direi "solari" :sisi:
Quello su Lautaro ci sono ben 3 falli uno dietro l'altro :rotolul:
https://www.youtube.com/watch?v=9QFdKt3NR2w
Netto: lo dice pure Cesari, uno di quelli che e' stato a libro paga juve per tutta la carriera :asd:
Quello su De Vrij non e' neppure il caso di pensare discuterlo :sisi:
No, ma che tre falli, direi almeno una quindicina.