[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1208

Pagina 1208 di 1231 PrimaPrima ... 208708110811581198120612071208120912101218 ... UltimaUltima
Risultati da 24.141 a 24.160 di 24609

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #24141

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    I favoriti saremmo assolutamente noi se giocassimo senza impegni come la Juventus.
    Al momento stiamo un 55-45, imho.

    Ci manca assolutamente un terzo attaccante decente per farmi stare più tranquillo
    Mi riprenderei Icardi (fregauncazzo del passato se poi segna a raffica) ma è economicamente impossibile.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #24142
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.885
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Comunque al di là di gomitate, falli, etc, la cosa più triste della partita sono stati i due interisti che sono andati ad esultare in faccia a quello che ha sbagliato un rigore al 100esimo minuto, il tutto avendo battuto la terz'ultima in classifica, non vincendo la finale di champions

  3. #24143
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.759
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque al di là di gomitate, falli, etc, la cosa più triste della partita sono stati i due interisti che sono andati ad esultare in faccia a quello che ha sbagliato un rigore al 100esimo minuto, il tutto avendo battuto la terz'ultima in classifica, non vincendo la finale di champions
    Brutto gesto, ma umanamente comprensibile se osservato nel contesto: sei a giocarti il primo posto in classifica, riacchiappi il vantaggio quasi in extremis, ti fischiano un rigore contro e gli altri lo sbagliano... Una altalena di emozioni che puo' farti sbarellare

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #24144
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    483

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ecco qua: https://twitter.com/RDis_22/status/1743742658806239715
    Ora dicci il minuto e secondo esatti in cui Bastoni da la "gomitata" i faccia a Cosoli'

    Ripeto, spiaze: provate con il maalox
    E dai però, se inquadri da dietro grazie al cazzo che non si vede la gomitata data sul davanti... le riprese degli highlights sul canale della serie A sono chiarissime, la gomitata c'è tutta, come del resto anche la spintonata precedente in area piccola e la commedia per terra.
    Il tifo è il tifo, ma non può significare mettersi il prosciutto sugli occhi per non vedere le cose.

    L'unica cosa che non capisco è questo meme della Marotta-League: cioè, lo capisco da un milanista, ma da uno juventino proprio... e comunque io sugli ultimi 9 scudetti della Juve ad amministrazione Marotta ho poco da dire: anche considerando lo stato in cui versavano Inter e Milan in quegli anni non serviva mica rubare per vincere il campionato.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque al di là di gomitate, falli, etc, la cosa più triste della partita sono stati i due interisti che sono andati ad esultare in faccia a quello che ha sbagliato un rigore al 100esimo minuto, il tutto avendo battuto la terz'ultima in classifica, non vincendo la finale di champions
    Non è stato carino, ma parliamo di un rigore che se finiva dentro non avevi manco il tempo di rimettere la palla a centrocampo... praticamente l'equivalente di un gol segnato allo scadere. Immagino la tensione fosse parecchio alta. E comunque dopo Dimarco si è scusato per avergli esultato proprio in faccia.

  5. #24145
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Vabbè, come vuoi.
    Tanto, alla fine non è che serva io, per riderti dietro... ormai è un coro unanime .

  6. #24146
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.287
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque al di là di gomitate, falli, etc, la cosa più triste della partita sono stati i due interisti che sono andati ad esultare in faccia a quello che ha sbagliato un rigore al 100esimo minuto, il tutto avendo battuto la terz'ultima in classifica, non vincendo la finale di champions
    2? Ma non era Dimarco tutte e due le volte?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #24147
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.885
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    2? Ma non era Dimarco tutte e due le volte?
    Dimarco e - mi pare - Acerbi, 26 e 35 anni tra l'altro

  8. #24148
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.287
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dimarco e - mi pare - Acerbi, 26 e 35 anni tra l'altro
    Mi vengono solo battute da diffamazione aggravata, quindi mi ritiro in buon ordine.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #24149
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.885
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

  10. #24150
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.649

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Non è stato carino, ma parliamo di un rigore che se finiva dentro non avevi manco il tempo di rimettere la palla a centrocampo...
    Ma infatti il punto non è che i due abbiano esultato ma che l'abbiano fatto in faccia a quello che aveva sbagliato il rigore, sembrava fossero andati a cercarlo.
    Poi magari il tizio ha passato la partita a provocare gli avversari ma non ho sentito dire niente del genere.

  11. #24151
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    483

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dimarco l'ha spiegata così:
    Dimarco su Instagram ha spiegato così il suo gesto: "Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto. Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo 'spavento' e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall’altra parte. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Henry che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero. Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie. Ciao grandi".
    Diciamo che non è chiarissimo se intende dire "ho esultato e nella foga non mi sono reso conto di essergli finito proprio davanti" o se sia piuttosto un "sì, gli ho esultato in faccia come fossimo al campetto, ma è stata una cosa istintiva e non c'era una reale volontà di sfotterlo". Sicuramente non una gran figura, ma si vede ben di peggio. Peraltro non mi pare di aver visto grandi lamentele da parte dei veronesi (anche perché giustamente avevano altre cose per cui lamentarsi).

  12. #24152
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.759
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    https://twitter.com/MatteDj23/status...01454605021654

    Come volevasi dimostrare: potete pure smettere di frignare.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #24153

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma perché ste cose non le pubblicano subito a fine partita?

    C'è per caso chi controlla i controllori?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #24154
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.885
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/MatteDj23/status...01454605021654

    Come volevasi dimostrare: potete pure smettere di frignare.
    L'elenco degli errori commessi dal VAR finora
    Durante il suo intervento, inoltre, Rocchi ha mostrato l'elenco degli errori del VAR commessi finora in Serie A e ufficialmente riconosciuti dall'AIA. In totale sono 8. Qui di seguito l'elenco completo.

    Juventus-Bologna: contatto Iling-Ndoye (andava concesso il rigore al Bologna)
    Monza-Lecce: Baschirotto espulso per fallo su Colombo, ma era giallo
    Sassuolo-Juventus: Berardi ammonito per un fallo su Bremer, ma era rosso
    Monza-Bologna: gol annullato ingiustamente a Ferguson (non c'era fallo di Zirkzee su Caldirola)
    Genoa-Juventus: Malinovskyi ammonito per fallo su Yildiz, ma era rosso
    Genoa-Inter: gol di Arnautovic da annullare per una spinta di Bisseck ai danni di Strootman
    Inter-Verona: gol di Frattesi da annullare per il contatto Bastoni-Duda
    Sassuolo-Fiorentina: gol di Thorsvedt annullato per fuorigioco (che non c'era) di Henrique
    https://www.eurosport.it/calcio/seri...80/story.shtml

    Dicevi?

  15. #24155
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.885
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Spunta anche l'audio dell'episodio incriminato di Inter-Verona, che porta al gol del 2-1 di Frattesi in pieno recupero, rete da annullare come ammesso anche dal designatore Rocchi.
    Nel corso dell'incontro nell'aula magna di Coverciano, il designatore Rocchi ha mostrato cosa è successo, durante Inter-Verona, in occasione del contatto tra Bastoni e Duda, e ha reso noti i dialoghi tra il Var Nasca e l'arbitro Fabbri.

    Si sente Nasca, che era al Var per la partita di San Siro (l'arbitro era Fabbri) commentare: "Fischia, fischia, ma fischia santo cielo" prima che Frattesi segni. Perché lo dice? Perché c'è Duda a terra in area e vorrebbe che l'azione fosse fermata, anche se l'arbitro, in quel momento, non può sentirlo. Rocchi su questo aspetto ha dato ragione a Nasca: "Fabbri doveva interrompere l'azione con il difensore a terra in area, soprattutto dopo che è stata colpita la traversa: lì l'azione era finita e non doveva proseguire. Non si può far giocare 3' con un giocatore a terra in area". Invece l'azione va avanti. L'arbitro Fabbri dice: "Duda mi ha guardato e si è rimesso giù. Questa è furbizia". Nasca: "Gol regolare, gol regolare". Invece c'era fallo e Rocchi lo ammette ancora una volta. "Non so perché non l'ha colto il Var. L'atteggiamento di Faraoni durante Juve-Verona (il laterale del Verona rantola a terra in modo imbarazzante dopo aver visto che la Juve ha segnato, ma aveva ricevuto comunque un colpo a inizio azione da Kean, ndr) ci ha fatto arrabbiare tantissimo, ma non ha condizionato la decisione. E così è giusto. Fabbri non dà la giusta importanza al fallo di Bastoni. Le responsabilità su questo gol sono di entrambi, allo stesso modo".
    "Come volevasi dimostrare"

  16. #24156
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.759
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ah beh, se lo dice Rocchi...
    Ripetiamo la partita o diamo 3 punti in piu' alla giube?
    Ma in tutto questo: dove dicono che Bastoni ha dato una gomitata a cosoli', (come state starnazzando da giorni)?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #24157
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.885
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ah beh, se lo dice Rocchi...
    Chi altro deve dirlo? A meno che tu non intenda che Rocchi sia un rosicone milanista/juventino, più ufficiale di così come parere non c'è.
    Poi sto commento detto da te che hai postato un video di un tizio su twitter come fosse una dimostrazione

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ripetiamo la partita o diamo 3 punti in piu' alla giube?
    Non dobbiamo fare niente se non smettere di fare finta che non sia stato un errore
    Essere tifosi non significa dover negare l'evidenza.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma in tutto questo: dove dicono che Bastoni ha dato una gomitata a cosoli', (come state starnazzando da giorni)?
    Ma non sai leggere?

    Ho postato due quote che dicono esattamente quella cosa, e sono parole ufficiali dell'AIA e del designatore: "gol di Frattesi da annullare per il contatto Bastoni-Duda" e "Fabbri non dà la giusta importanza al fallo di Bastoni".

  18. #24158
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.071

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabbè le comiche

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #24159
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.759
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non sai leggere?

    Ho postato due quote che dicono esattamente quella cosa, e sono parole ufficiali dell'AIA e del designatore: "gol di Frattesi da annullare per il contatto Bastoni-Duda" e "Fabbri non dà la giusta importanza al fallo di Bastoni".
    So leggere, ma "contatto" non e' sinonimo di "gomitata".
    E' una settimana che state piangendo per la "gomitata" di Bastoni a Duda e se vi fanno notare che non c'e' nessuna gomitata insultate la gente.
    Te lo richiedo, dove e' che parlano della gomitata?
    E si, fa tanta differenza: in un caso e' condotta violenta (sempre fallo), nell'altro ci sono 2 che si spintonano a vicenda, con uno che si butta a terra come se gli avessero sparato (cosa vista dall'arbitro, che lo fa anche notare nell'audio) fallo? non fallo? l'arbitro ha deciso di no.
    - Eh ma arriva il gol! La prossima volta stai in piedi invece di buttarti a terra.
    - Eh ma cosi' hai farsato il risultato! Ti hanno pure fischiato un rigorino poco dopo, lo hai sbagliato? Lazzi tuoi.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #24160
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.885
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Nessuno parla di gomitata perché è irrilevante, se è fallo è fallo, ed è quello che ha ammesso l'AIA tramite Rocchi, quindi gioco da interrompere e gol irregolare. Se è gomitata o no è rilevante solo ai fini di ulteriori provvedimenti.

    Uno può subire fallo E buttarsi a terra facendo una sceneggiata, una cosa non esclude l'altra. In quel caso fallo e ammonizione sarebbe la decisione corretta.

    Non poi capisco poi cosa sarebbe cambiato, per te non conta il parere di Rocchi sul fatto che fosse fallo, potresti tranquillamente rotflare pure se dicesse che era una gomitata, non mi sembri uno propenso a considerare come validi pareri diversi dal tuo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su