Ma non avevano rinnovato gli accordi fino al 2021? (O 2017....)
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma non avevano rinnovato gli accordi fino al 2021? (O 2017....)
Inviato da un sarcazzo volante.
sì ma xkè c'era già un accordo in essere con la UEFA. Cmq sì il FFP si dovrebbe rispettare a prescindere, non è che puoi buttare i centinaia di milioni tanto "non siamo in europa", però è ovvio che le conseguenze del caso uno le subisce se poi in europa ci va.
- - - Aggiornato - - -
godo, tronchetto suca.
forza big money a mandorla![]()
Il Watford offre 10 milioni per Juan Jesus, attesa la risposta dell'Inter.
sui gomiti
CdS - Joao Mario, affondo Inter: 20 mln + 5 di bonus
mah?![]()
GdS - Pirelli oscurato sulle maglie d'allenamento: ecco cosa è successo. Suning ha un'idea precisa
Giallo sponsor in casa Inter. La Gazzetta dello Sport spiega: "Quando ieri pomeriggio la squadra e lo staff di Roberto Mancini sono scesi in campo alle 17 alla Pinetina, le loro divise sono subito apparse diverse dal solito. Perché a differenza del giorno prima, infatti, i magazzinieri avevano applicato sulla scritta Pirelli un cerotto per nascondere lo storico sponsor (dal 1995 e recentemente rinnovato fino al 2021). Non un gesto voluto dai singoli, ma un ordine arrivato dall’alto". Ma cos'p successo? Ancora la rosea fa luce sull'accaduto: "A metà mattina arriva dalla direzione commerciale un ordine preciso ai magazzinieri: oscurate il marchio Pirelli per le divise della squadra e dell’intero staff. L’Inter spiega che tutto questo rientra nel contratto rinnovato con Pirelli, dal quale sono esclusi i kit d’allenamento: Pirelli vanta i diritti sulla sponsorizzazione della maglia da gioco. Approfondendo la questione nel corso della giornata si viene però a scoprire che né Massimo Moratti (attualmente consigliere di fiducia della proprietà Suning) né tantomeno i vertici di Pirelli erano a conoscenza della decisione presa dalla parte anglo-americana". A quanto sembra, l'Inter vorrebbe valorizzare i kit d’allenamento e pare che ci siano trattative in essere con diverse aziende, molto probabilmente cinesi. L'incremento dei ricavi, insomma, passerà anche dalle 'piccole' cose, come può essere lo sponsor sulla maglia d'allenamento.
"anglo-americana" uat![]()
ufficiale le nuove maglie
![]()
Per Eddie sono tutti bidoni a prescindere
- - - Aggiornato - - -
Forse intendono Bolingbroccolo e quelli del marketing (c'era una donna mi pare tipo americana)
- - - Aggiornato - - -
Quel giallo da giubbotto soccorso stradale è orribile
La Stampa - Cerotto sulle maglie di allenamento, caso diplomatico con Pirelli. Gandler dovrà risponderne
Un incidente diplomatico quello accaduto ieri pomeriggio durante la seduta di allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile. Sulle maglie indossate dai calciatori figurava un vistoso cerotto volto a coprire la scritta Pirelli e subito è scattata, soprattutto online, la ricerca della motivazione. Chiarezza sull'argomento è stata fatta sui quotidiani di oggi (in realtà l'accordo con Pirelli non prevede la sponsorizzazione delle divise di allenamento, salvo quelle indossate al 'Meazza' prima delle partite), ma l'episodio, come sottolinea La Stampa, potrebbe avere strascichi nei confronti di Michael Gandler, responsabile del commerciale nerazzurro, che "dovrà rispondere del danno di immagine causato all’Inter ma anche alla nuova proprietà cinese, che a sua volta forse sarà costretta a chiedere scusa a uno dei suoi principali sponsor".
L'errore ha sottolineato una questione che sarebbe dovuta rimanere segreta, vale a dire l'intenzione dell'Inter di legare alle magliette indossate in quel di Appiano Gentile un nuovo sponsor, per monetizzare ulteriormente. "Pirelli stessa sapeva benissimo che il kit di allenamento non faceva parte dell’accordo per poi esibirle con il logo mascherato non è un modo galante per invogliare Marco Tronchetti Provera a versare altro denaro. E di certo, va in controtendenza con ciò che è accaduto prima della firma del rinnovo con Pirelli, visto che per invogliarli a restare sponsor l’ad nerazzurro Bolingbroke gli aveva fornito molti servizi supplementari gratis".
se l'accordo non prevedeva la sponsorizzazione delle maglie di allenamento francamente non capisco quale sia il problema![]()
Direi la figura di palta fatta sia dalla società che dalla pirelli
in sostanza cian cinciong è furbo, mica come pirelli e moratti; direi che per noi sono solo buone notizie
- - - Aggiornato - - -
O' fenomeno!Perché Gabriel Jesus è un craque. Numeri alla mano l'attaccante del Palmeiras è persino migliore di Neymar
Gabriel Jesus è The Next Big Thing del calcio brasiliano, per lui parlano i numeri di queste due stagioni con la maglia da titolare del Palmeiras, ma anche quelli raccolti con le maglie del settore giovanile, sebbene in molti non si aspettassero un apporto così importante dall’attaccante classe 1997.
Era dai tempi di Wagner Love che non si registravano dei numeri così elevati nelle cantere brasiliani in termini di gol:
#nuovovampetasu 60 presenze, infatti, il paulista ha realizzato la bellezza di 58 reti. Praticamente un gol a partita, una media eccezionale se poi si considera che il ragazzo è sempre stato più piccolo, anagraficamente parlando, degli avversari. Ma nonostante questa valanga di reti realizzate in molti non riponevano molte attese su di lui, come invece fu con Neymar, la pietra di paragone più importante per l’attaccante del Palmeiras. Gabriel ha quindi approfittato dei fari relativamente spenti su di lui per giocare senza pressioni e mantenere delle medie elevatissime, addirittura superiori a quelle di Neymar nel secondo anno di professionismo nel campionato brasiliano: 10 reti su 13 presenze per Gabriel (0,76 a partita) contro le 17 su 31 dell’attuale attaccante del Barça (0,54 ogni gara). E ancora l’attaccante del Palmeiras ha quasi metà stagione per migliorare la sua media, visto che il campionato è a 24 giornate dal termine. Numeri eccezionali che lo portano in vetta non solo alla classifica dei capocannonieri del Brasileirao, ma anche in cima alle classifiche dei craque del futebol brasileiro.
Altro dato da non sottovalutare: per la prima volta dal 2007 Gabriel Jesus è riuscito a toccare quota 10 reti nelle prime 13 gare, a riuscirci nella storia del campionato a 20 squadre soltanto Josiel del Paranà che ne realizzò ben 12, ma all'età di 27 anni, ben 8 in più di quella attuale dell'attacante del Palmeiras.
Questo spiega anche perché la clausola sia così relativamente bassa: non si credeva che Gabriel potesse proseguire sulle medie tenute nelle giovanili. Ed ecco che Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United, potrebbero, in via del tutto teorica, prelevarlo a 24 milioni di euro, mentre tutte le altre società potrebbero avvalersi di una clausola fissata a 40: tanto per alcuni club, ma se si pensa che PSG e Manchester City, ad esempio non sono nel novero delle ‘privilegiate’, questa cifra per un attaccante simile rappresenterebbero un affare. Ed ecco spiegato anche perché la capacissima rete di scouting nerazzurra si è fiondata sul talentuosissimo classe ’97 che, numeri alla mano, promette di essere ancora più decisivo di Neymar.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
E' ancdata di culo va'
Non e' affattro brutta, ma i calzini sono un pugno nelle palle
Spero giochino con quelli blu della seconda maglia.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La prima mi garba assai.
Magari sono quelle dello scorso anno?
Guardate che è da subito che si diceva che volessero introdurre nuovi sponsor su maglie di allenamento, centro sportivo e affini. Se poi Pirelli volesse rescindere noi abbiamo solo da guadagnarci dall'uscita di Tonchetti Provera.
Chissà se adesso è contento del contratto "economicamente vantaggioso"![]()
http://www.corrieredellosport.it/new...ncini_agitato/
Scampato pure il pericolo Toure'.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
perchè le visite di pjaca sono rimandate a settimana prossima
- - - Aggiornato - - -
a parte che lo sponsor strastorico può anche suggermi il sottopalla, se anche ci guadagnassimo due lire è più di quel che ci guadagnamo ora, cioè zero.
- - - Aggiornato - - -
Premium Sport - Murillo rifiuta lo Zenit: le ultime
#jeisonresta
- - - Aggiornato - - -
UFFICIALE - Inter, ecco Ever Banega: l'argentino ha firmato un triennale
![]()