purtroppo nessuna.
i procuratori sono i peggiori parassiti del calcio moderno
Infatti, fossi calciatore, farei come il buon Almeyda. Procuratore di se stesso
a quel punto io direi:
"sai che, ma vaffanculo, te lo vendo, anche sottocosto, almeno te levi dai coglioni"
mah, può pure essere che Wanda Nara abbia ragione, alla fin fine; lo stipendio di Icardi non è certo gigantesco e se è vero (come è vero) che l'inter ci punta e lo ritiene incedibile (fino ad offerte vergognose) meriterebbe qualcosa di più, così come è pure vero che l'anno scorso hanno rinnovato a meno di quello che sarebbe stato legittimo chiedere perchè la situazione economica era quel che era e probabilmente gli han promesso un futuro adeguamento.
Il punto è che i tempi e i modi sono totalmente sbagliati. Sarebbe bastato aspettare l'autunno, dopo che cose ben più urgenti (calciomercato, organizzazione societaria) fossero state sistemate e dopo che i dobloni cinesi fossero stati stanziati per andare a bussare discretamente e in privato alla porta di ausilio, vuoi che avrebbero negato un ritocchino all'ingaggio?
Con questa uscita pubblica al 10 Luglio non ha fatto altro che danneggiare la squadra, la società, i tifosi e il giocatore stesso.
Una cosa veramente "poco simpattica", come direbbe moratti, oltre che stupida.
http://www.passioneinter.com/notizie...ndaggio-icardi
Poco ma sicuro
Da dare a Miranda, Perisic o Medel.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ridatela a ranocchia no ?
ranocchia speriamo vada a finire in cina con eder![]()
Ma come fa una come Wanda Nara ad essere procuratrice?
Repubblica - Inter-Samp, accordo per Dodò: prestito biennale e riscatto. Ma il brasiliano si sente spiazzato
spiazzato de che che con mancini non ha mai avuto una possibilità?![]()
perchè, alla samp ha fatto bene, no![]()
cancranocchia chissà se riuciremo mai a sbolognarlo a qualcuno
Pazientiamo, abbiamo appena fatto fuori Juan Piedimartello Jesus... per ogni zavorrone ci vuole il suo tempo.
tra i due la precedenza andava data al ranocchio...non se può girare a un crotone\pisa\ternana\brescia\empoli qualsiasi?