Ci servirebbe il Cambiasso dei bei tempi.
Ci servirebbe il Cambiasso dei bei tempi.
/this Che poi quello che fa' e' solo della gran confusione e' un altra cosa.
Also: Qualcuno mi spiega perche':
- Non tiriamo mai quando siamo for area davanti alla porta?
- Sono almeno 2 anni che non vedo un calcio d'angolo battuto come Iddio comanda?
- Perche' non proviamo mai (MAI!) la giocata fra 2 uomini ma ci ostiniamo sempre tornare indiero per cercare la "prateria" ?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ieri un paio (ma veramente un paio contate) di azioni tra biabiany e ljaijc e tra quest'ultimo e jovetic l'ho viste fare...
poi, che la palla finisse irrimediabilmente ai gobbi questa è un'altra storia![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
anche tra ljajic e jovetic?![]()
Vabbè, Messi era ovviamente un'esagerazione. Però gli attaccanti sono oggettivamente troppo isolati perché centrocampo e difesa sono muscolari, arretrati e - stranamente - poco dinamici (correte "poco" ). Non c'è nessuno in grado di avviare l'azione (neppure coi lanci lunghi) e nessuno in grado di supportare gli attaccanti.
Vi serve un regista, sì..
Sbonk...l'Inter è sempre questa da inizio anno. Una squadra che ha sempre avuto difficoltà a costruire il gioco e creare occasioni. Eravate una squadra che vinceva 1-0 tirando 1 volta in porta mentre agli avversari servivano millemila occasioni per riuscire segnare (e, infatti, non segnavano). Adesso capita di non segnare più in quell'unico tiro in porta e capita, magari, di subire anche un gol dopo l'ennesima parata di Handanovic. Gli 1-0 si son trasformati in 1-1 o 0-1.Altro problema è che a inizio anno almeno non subivamo goal, ora sembra ci purghino tutti.
Ma l'anomalia era prima![]()
*chiappe*
Tutte domande lecitea parte che un vero tiratore di calci piazzati non lo abbiamo, però per la miseria siamo forse una delle squadre più grosse del campionato, ma buttala in mezzo, c'è bisogno dello "schemino"?
Comunque ragá, biabiany ci prova, ma non è da inter, poi che non sia l'unico è un altro discorso, ma contando anche che qualsiasi cifra si incassi sarebbe una plusvalenza è di sicuro sacrificabile
Boh tutto vero ma io comincio a farmi problemi da mente semplice ed a considerare il rasoio di occam: il fatto di non segnare mai può essere solo colpa dei centrocampisti? Secondo me no, o almeno non interamente, cioè è vero che davanti ci sono tizio caio e sempronio, ma per ora, Ljaijc a sprazzi a parte (e io continuo a dire, Icardi quando servito), sono solo nomi. Se segni così poco anche l'attacco qualche problema lo deve avere, non può essere solo una questione di centrocampo.
ma infatti il goal ci può stare, sono i due o tre che cominciano a preoccupareSbonk...l'Inter è sempre questa da inizio anno. Una squadra che ha sempre avuto difficoltà a costruire il gioco e creare occasioni. Eravate una squadra che vinceva 1-0 tirando 1 volta in porta mentre agli avversari servivano millemila occasioni per riuscire segnare (e, infatti, non segnavano). Adesso capita di non segnare più in quell'unico tiro in porta e capita, magari, di subire anche un gol dopo l'ennesima parata di Handanovic. Gli 1-0 si son trasformati in 1-1 o 0-1.
Ma l'anomalia era prima![]()
certo ieri un goal è stato su assist di melo ed uno per una paperotta di Handanovic, ma contando che Morata s'è magnato un gol fatto direi che siamo li.
Ultima modifica di Sbonk; 28-01-16 alle 12:40
Ricordiamoci comunque che dopo i due 4 a 0 a Frosinone e Udinese sembrava avessimo fatto il salto di qualità, che poi in realtà si è dimostrato tutta un'illusione alla luce degli ultimi risultati. Sassuolo, Lazio, Carpi, tutte partite che potevamo vincere e che non abbiamo vinto per un motivo o per l'altro, ma certamente continuando così diventa dura anche solo rimanere agganciati al terzo posto, c'è la Fiore che gioca bene e continua a vincere nonostante qualche caduta occasionale.
Per me sarebbe stato più utile prendere un bel cristone in attacco, in grado di tenere palla e fare le sponde per gli inserimenti dei piccoletti, altro che Eder![]()
ma tipo no...invece che prendere un 30enne che non ci serve a un cazzo...non se poteva prendere correa alla samp? almeno è un 94, cazzo...
E poi quando giocava Correa? Fa fatica a trovar spazio alla samp
Ora non cerchiamo di far passare Eder (12 goal in un girone, in altri anni sarebbe stato capocannoniere facile facile) per il pippone che non è, è vero non è giovane, ma forse il migliore acquisto dell'era post-triplete, Palacio, quando è arrivato aveva la stessa età e non mi pare che nessuno ad ora stia mettendo in discussione il suo arrivo. Certo sottantisordi, ma una mano la può dare![]()
più che altro davanti ci s'ha anche troppa gente...prenderne un altro non migliorerà la cosa
almeno a quanto è scritto QUI
1. Giovane (anche se capisco quello che dici sui 30 di eder)
1b. di Prospettiva (?)
2. Centrocampista (e trequartista, che a quanto pare è ciò che ci manca, visto che la palla agli attaccanti non arriva)
3. Meno caro![]()
Ultima modifica di NOXx; 28-01-16 alle 15:35
Per vari motivi l'ho vista solo a spezzoni, ma l'avversario che avevamo di fronte è attualmente nettamente più forte di noi, quindi a sto punto meglio uscire dalla Coppa Italia e concentrarsi su un (ipotetico) terzo posto in campionato.
Anonimo e totalmente non in sintonia con la squadra, pare estraneo alla manovra e all'ambiente nerazzurro, mi ricorda un pò il fail di Bergkamp all'Inter.
Madonna kondo che inculata micidiale...
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Il Milan è alla nostra portata, vediamo di batterlo e di rimetterci in carreggiata...
E' improbabile reggere due competizioni, quando già facciamo fatica a reggerne una ora come ora.
Meglio tenere il passo in campionato, e concentrarsi su quello, la realtà attuale è questa.