Peggio che il 3-0 di ieri sera, ed ero allo stadio eh
Comunque Dasser non capisco cosa vuoi dire: se fossimo passati con la juve ci sarebbe stata solo la finale contro Milan o Alessandria in gara secca il 21 maggio, sei giorni dopo la fine del campionato. L'unica partita in più è il ritorno che dobbiamo giocare comunque![]()
Se mi dici che la Juve è più forte ed abbiamo meritato di uscire ok, ma se mi dici che è meglio essere usciti così da concentrarsi sul campionato il ragionamento non lo capisco proprio, non è che se il risultato di ieri avesse permesso il passaggio del turno sarebbero stati tutti con la testa al ritorno che si gioca a marzo, fra l'altro. E se non sei capace di gestire due partite in più sul calendario fai prima a ritirarti da ogni competizione![]()
Dalla Bolivia con amore
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
anzi, bisognerebbe cercare di passare (ormai impossibile, ma tant'è...) e se possibile vincere la coppa, sai mai che un posto in europa league possa far comodo da qui a fine campionato![]()
Asd
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cmq è vero, proprio non si capisce come si possa concepire un centrocampo con TRE incontristi.
Ok che magari vuoi prima non prenderle, ma almeno uno (che poi è per forza Brozovic) che sappia accompagnare l'azione in fase di ripartenza ci deve stare.
Sto quasi per rimpiangere Hernanes a sto punto, ed è tutto dire![]()
Semplicemente che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, in qualsiasi sport. Non necessariamente quà sul forum, ma anche oggi è stato tutto un ritornello di "...se avessimo fatto quello...", "...se avessimo avuto questo...", "...se Mancini avesse tolto o messo...".
Non serve a niente, al fischio finale il risultato era 3-0 per la Juve, punto.
Oddio, non è che siano il Bayern eh, e proprio tutto sto strapotere non lo vedo io, il Napoli può rompergli le palle fino alla fine e la banda guidata da Pep Guardiola può sbatterli fuori dall' Europa tranquillamente, alla facciaccia di "acciughino"...Se mi dici che la Juve è più forte ed abbiamo meritato di uscire ok,, ma noi siamo al momento inferiori a loro, è palese.
Era meglio un 2-1 per loro piuttosto, ovvio, che quantomeno ci avrebbe dato più chanche per il ritorno, ma è andata cosi' e (almeno io) non me ne faccio certo un dramma.ma se mi dici che è meglio essere usciti così da concentrarsi sul campionato il ragionamento non lo capisco proprio, non è che se il risultato di ieri avesse permesso il passaggio del turno sarebbero stati tutti con la testa al ritorno che si gioca a marzo, fra l'altro. E se non sei capace di gestire due partite in più sul calendario fai prima a ritirarti da ogni competizione![]()
Ripeto, pensiamo adesso al derby, il Milan possiamo batterlo benissimo, altrochè...
Sì ma salti a pie pari il discorso che hai fatto.
Che senso ha dire che è meglio uscire e concentrarsi sul campionato, se il non uscire comporta la stessa identica cosa ?
Il senso, è che se la realtà dei risultati, rende impossibile la presenza contemporanea in due competizioni, tanto vale accettarla e concentrarsi su una competizione sola.
- - - Aggiornato - - -
Rimpiangere il mezza-sega Hernanes...![]()
Ma Eder?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si parla di Soriano già prenotato per giugno, Montoya va al Betis, Santon interessa a Genoa, Norwich e West Ham, interessamento per Sala e pronto il rinnovo per Nagatomo.
Su Hernanes era una battuta eh
Cmq leggo di Banega praticamente sicuro a Giugno.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
di banega sarei invidioso.
Ora bene che va ci becchiamo Soriano...obbiettivamente senza soldini è dura fare di più
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...47601629.shtml
della serie, è uno che viene parecchio motivato
![]()
Ultima modifica di NOXx; 29-01-16 alle 08:32
edit. doppio
(ma non c'era l'accorpamento automatico?)