Quando non sanno cosa dire ritirano fuori messi![]()
Quando non sanno cosa dire ritirano fuori messi![]()
Oltre a Gigi Simoni che reimperversa con la sua nostalgia di Ronaldo e lo scudetto scippato ecc. ecc.
Manca solo la polemica di Gasperini/Benitez/Mazzarri e siamo a posto![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Sono già chiuse le scommesse per la resurrezione di Gabbiadini fissata per domani sera![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
In before Gabigol fa doppietta![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Serve un rapimento La(m)po di Eddie. Dovete fare in fretta, dalle ore 20.00 alle ore 23.30 per stare sicuri. Raz3r devi intervenire tu per primo, come capo Adam Jensen.
A Stenka l'incarico di far trovare la compagnia per quelle ore al buon MazzarriVattene.
Penso che Kondogbia dovrebbe andare bene, cosi non gioca e fa danni solo a Eddie che non potrà camminare per almeno due settimane![]()
ese gabigol
è più probabile la vincita dello scudetto al fatto che giochi![]()
Sta cosa di gabigol comunque è veramente misteriosa. Non può veramente essere COSÌ scarso da non giocare mai mai mai. Chissà che porcheria c'è sotto.
Semplicemente non sa difendere, e non avendo solidità dietro é un problema farlo giocare. Soprattutto ora che neanche col 3 a 0, si riesce a stare tranquilli.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Su Pato esordì a 18 anni e un giorno e penso che non abbia mai fatto un tackle in vita sua.
anche perchè se lo faceva gli morivano tutti i possibili legamenti![]()
Mah de boer non si sa cosa aveva contro di lui (se aveva qualcosa e nn semplicemente voleva dimostrare qualcosa alla società). Pioli ha fatto solo 2 partite e ci sta che ancora nn l'abbia fatto giocare.
Ma con i piccoletti del Napoli non sarebbe più logico far giocare Murillo che Failnocchia?
Lo so che al momento ahimè cambia poco ma almeno non andiamo a cercarcele già in partenza.
Scambio keys:
il picoletto buono non c'è, non riusciremmo a segnare nemmeno in gare da 180', va più che bene Ranocchia
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
tranquilli, arriva messi
Inizio scoppiettante
Inviato da s7
E sono 2 in 5 minuti......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk