Dicono fatta per Di Maria 50M![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
E il fpf? A maiale?
Tra l'altro...Non hanno fatto una retata proprio nella sua abitazione giorni fa?
Inviato dal mio LG-D855
Lunedi' o martedi' l'annuncio del pelato mi pare, indiscrezioni danno due anni di contratto più opzione per il terzo. Sabatini è già in frenetico lavoro per almeno cinque nuovi acquisti da quel che si dice..., da quel che si scrive...
No, ormai credo sia fatta, oltretutto il caso Totti credo che gli abbia altamente frantumato i co****oni, è intervenuto anche Maurizio Costanzo..., dando contro al pelato in tutto e per tutto, senza concedere al pelato Luciano attenuanti.. Forse Maurizio Costanzo sarà il prossimo bomber romanista a 'sto punto, vien da dire...
http://www.fcinter1908.it/primo-pian...a-nello-staff/
E via così, altra stagione nel cesso.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855
Spalletti e Sabatini sono degli incapaci? Preferisci avventure alla De Boer? Chiedo soltanto eh...
Io prima di dare sentenze definitive aspetterei di vedere il nuovo programma che Suning sta allestendo, memore degli errori della passata stagione.
Oltretutto non abbiamo nemmeno la fastidiosa complicazione della EL, con tanto di preliminari da passare per qualificarsi, e poter cosi' giocare il giovedi'...
Possiamo programmare con calma.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Imparerete ad amare Sabatini quando con 40 milioni invece di prendere un giocatore forte vi porterà due giovani brasiliani sconosciuti pagati 20 milioni l'uno![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Sol 40 mln per 2 giocatori sarebbe grasso che cola...noi noi abbiamo preso gente come vampeta, gresko, er trivela e altri (foquinha o come cazzo se chiama se lo ricorda nessuno? O era dentinho, boh) a cifre ben maggiori
Inviato dal mio LG-D855
Anche io reputo Spalletti un incapace. Mai piaciuto
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad