Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Meanwhile anche i nostri cugini diventano cinesi, è un giorno triste per Milano.
Invece fino a ieri c'era un'euforia che non ti dico :asd:
Chi si lamenta di Suning non ci capisce un mazzo :asd: :asd: :asd:
Aspettate il prossimo mercato faraonico, poi ne parliamo :rullezza: :rullezza:
Speriamo solo di non spender male i dindini :asd:
Citazione:
Sbonk
Invece fino a ieri c'era un'euforia che non ti dico :asd:
Almeno fino a ieri la proprietà era italiana.
Citazione:
raz3r
Ah beh allora... Come se essere italiano ti rendesse migliore di uno straniero per qualche investitura divina :asd:
Son gli investimenti a dover essere divini, infatti, non l'investitura :asd:
Citazione:
Kiappo
Io mi dissocio dagli idioti :tsk:
Non vedo cosa ci sia di ridicolo o vergognoso nell'andare ad assistere ad una partita di calcio da normale appassionato di tale sport. Io dico che siamo tutti in dovere di rispettare le opinioni e/o gusti altrui, senza tacciarle come ridicoli o vergognosi....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
raz3r
Lo è ancora in realtà...:uhm:
Citazione:
Sbonk
Ah beh allora... Come se essere italiano ti rendesse migliore di uno straniero per qualche investitura divina :asd:
Non interpretare male, non è discorso di essere migliori o peggiori, semplicemente l'amore che le famiglie Berlusconi/Moratti hanno avuto per la propria squadra i vari FOZZA INDAH di turno non l'avranno mai. Ci sono anni di sacrifici e storia alle spalle delle due squadre milanesi, come ha detto Tassotti è un giorno triste per il Milan, così come lo è stato per l'Inter.
Citazione:
Eliwan
Chi si lamenta di Suning non ci capisce un mazzo :asd: :asd: :asd:
Aspettate il prossimo mercato faraonico, poi ne parliamo :rullezza: :rullezza:
Speriamo solo di non spender male i dindini :asd:
Mi piace perchè vuoi il mercato faraonico con i soldi dei cinesi, ma ti lamenti delle partite alle 12.30 per farle vedere ai cinesi.
Fai pace col cervello.
Citazione:
MrVermont
Mi piace perchè vuoi il mercato faraonico con i soldi dei cinesi, ma ti lamenti delle partite alle 12.30 per farle vedere ai cinesi.
Fai pace col cervello.
Non capisco come le due cose possano andare in contrapposizione.
Basta avere i soldi cinesi e le partite in differita all'estero, non mi sembra di chiedere chissà cosa.
Citazione:
Eliwan
Tranquillo, nessuno si stupisce :asd: (scusate il quote :sisi)
Citazione:
raz3r
Non interpretare male, non è discorso di essere migliori o peggiori, semplicemente l'amore che le famiglie Berlusconi/Moratti hanno avuto per la propria squadra i vari FOZZA INDAH di turno non l'avranno mai. Ci sono anni di sacrifici e storia alle spalle delle due squadre milanesi, come ha detto Tassotti è un giorno triste per il Milan, così come lo è stato per l'Inter.
Ripeto, l'amore per l'Inter implica anche il farla fallire?
Citazione:
Sbonk
Tranquillo, nessuno si stupisce :asd: (scusate il quote :sisi)
Ripeto, l'amore per l'Inter implica anche il farla fallire?
Ma infatti, parliamo di squadre di calcio che ormai è uno show, ma chissenefrega delle proprietà
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Oltretutto se prenderanno anche Bernardeschi e berardi, insieme a candreva e gagliardini avremo l'Inter più italiana degli ultimi anni [emoji33]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Oltretutto se prenderanno anche Bernardeschi e berardi, insieme a candreva e gagliardini avremo l'Inter più italiana degli ultimi anni [emoji33]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
E con questa Inter italiana potremmo puntare di nuovo al sesto posto :rullezza:
Che poi per me l'attacco potrebbe rimanere pure com'è ora, é la difesa che va rifatta quasi da 0
Serve per forza anche un sostituto/partner occasionale di Icardi su...Basta co sti Palacio Eder Gabigol per cortesia
Citazione:
Eliwan
Basta avere i soldi cinesi e le partite in differita all'estero, non mi sembra di chiedere chissà cosa.
Certo,secondo te i cinesi pagano fior di quattrini per vedersi le partite in differita? :asd:
Citazione:
Stenka
Serve per forza anche un sostituto/partner occasionale di Icardi su...Basta co sti Palacio Eder Gabigol per cortesia
Son d'accordo eh,era un'iperbole la mia
Citazione:
MrVermont
Certo,secondo te i cinesi pagano fior di quattrini per vedersi le partite in differita? :asd:
Esatto, e suning sta entrando a gamba tesa nel mercato dei diritti tv (hanno appena preso quelli della premier se non sbaglio) quindi... :asd:
Citazione:
MrVermont
E' eliwan.
Citazione:
MrVermont
Machegazzoglienefregaauncinese delle partite dell'Indah??
Al massimo può essere un simpatizzante. Che gli cambia di vedere la partita in differita?? Perché deve rompere i maroni a noi italioti?
Dessero pure un po' meno soldi, ma non rompessero coi derby di sabato alle 12 e 30 il sabato prima di Pasqua.
Citazione:
Eliwan
Machegazzoglienefregaauncinese delle partite dell'Indah??
Al massimo può essere un simpatizzante. Che gli cambia di vedere la partita in differita?? Perché deve rompere i maroni a noi italioti?
Dessero pure un po' meno soldi, ma non rompessero coi derby di sabato alle 12 e 30 il sabato prima di Pasqua.
Oh ti sei accorto solo ora del calcio moderno?
Citazione:
Kiappo
Oh ti sei accorto solo ora del calcio moderno?
No, è che solo ora cominciano a rompere i maroni coi derby alle 12 e 30