Lazio che pareggia, Atalanta pure, fiorentina perde:come si dice ennesima occasione sprecata in cinese?
Visualizzazione Stampabile
Lazio che pareggia, Atalanta pure, fiorentina perde:come si dice ennesima occasione sprecata in cinese?
Io comunque spero che faccia capire alla dirigenza che bisogna iniziare un progetto serio partendo dall'allenatore (sia Pioli o altro).
Solo così si possono ottenere risultati.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma quale occasione persa. Ma chissenefrega dei preliminari di Europa League :asd:
Meglio il tour in Cina con milioni di euro che entrano e un calciomercato senza fair play :alesisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Fiorentina Inter, Lazio Inter.... ma dove andiamo? :rotfl:
Siamo già passati da "domineremo il mondo" a " chissenefrega dell'europA League" :asd:
Voglio vedere le prossime..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per me a parte il derby di oggi, ce la metteranno tutta per non fare il preliminare di EL.
Hanno già il tour cinese pronto, e la cosa interessante è che lo dovrebbe fare anche il Milan.
Non sono sicuro che l'Atalanta voglia fare le coppe :asd:
Ergo potremmo vedere partite molto strane :asd:
Premesso che non l'ho vista, mi pare tutto abbastanza inaccettabile, mi informerò nel merito comunque...
Siamo pippe ormai stanche c'è poco da indagare
E quindi secondo te, Suning con tutti i soldi che ci ha messo accetta ed accoglie questo concetto interpretandolo come una questione che non può essere ribaltata o tentata di cambiare?
Capirai bene che saremmo al delirio.
Nuova rivoluzione incoming, incluso Pioli, onestamente lo vedevo come una garanzia all'inizio, ma per quanto possa (NON) dispiacere a me ormai i risultati e la classifica rendono impossibile la sua permanenza in nerazzurro.
Ma non ho detto questo Dasser, mi riferisco a questa stagione, finita ormai da un bel pezzo (come le ultime 5 o 6).
Anche a me Pioli aveva sorpreso e illuso in positivo all'inizio, ma è evidente come il filotto di vittorie sia stato solo frutto della svolta psicologica del dopo De Boer, assieme a un momento di ottima forma fisica. Venuta meno soprattutto quest'ultima (perché c'è da dire che il gioco di Pioli è dispendioso al massimo) il castello di carte è ricrollato come ogni anno, con i soliti problemi riemersi.
Morale: Pioli non ha inciso realmente un cazzo sulla squadra.
Abbiamo calciatori secondo me anche tecnicamente validi ma di poca personalità, che appena le cose non girano, si lasciano andare e sticazzi di tutto.
Non sono amante delle rivoluzoni ogni anno, ma qua non vedo altra soluzione se non cacciare una volta per tutte quelli che non hanno voglia di giocare con la testa (un esempio su tutti Brozovic) più che con le gambe.
E anche del discorso Doraemon abbiamo già parlato: da quando è lui a portare gente, i risultati non sono mai arrivati. Direi quindi che c'è anche qualcos'altro da sistemare a livello di dirigenza.
Anche se secondo me il calo fisico, che ci può benissimo essere, non può spiegare passare nel giro di due settimane dal 7-1 all'atalanta alle sconfitte con Samp e CROTONE.
Con Icardi titolare fisso, non vinceremo mai né scudetto, né CL.
Se gli viene data una botta, abbiamo solo lui lì davanti.
Ed è scandaloso perché siamo l'Indah. Ma rimaniamo fiduciosi, il prossimo mercato è vicino.
Vedremo il prossimo mercato. Io di essere preso per il culo sarei anche stufo. Richiamerei de boer per le ultime partite just for the lulz :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk