Boh sticazzi tanto non me lo vedo proprio...Sto momento potrebbero pure perdere 5 a 0 per quello che vale
Visualizzazione Stampabile
Boh sticazzi tanto non me lo vedo proprio...Sto momento potrebbero pure perdere 5 a 0 per quello che vale
Ciao Mr. Pioli
:look:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Più Milan ma intanto guardate il tabellone. Cmq godetevi il momento, perdiamo 3/2
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ci ho quasi preso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Come si fa a buttare una partita vinta contro una squadra di morti?
Facile: mettendo dentro Eder :facepalm:
Va beh secondo tempo comunque siamo scoppiati, il pareggio per quello che ha fatto il Milan ci sta, prendere gol così però è assurdo. Per il discorso Eder c'è da dire che Perisic era distrutto quindi giusto sostituirlo.
Io comunque dico che bisognerebbe mettere il tempo effettivo anche nel calcio a prescindere da tutto.
Va beh adesso stare a puntualizzare sul tempo è inutile, io resto dell'idea che i giocatori dovrebbero giocare e basta, non perdere tempo. E' una cosa che mi ha sempre dato fastidio, poi tanto il karma arriva puntuale.
Lo penso da sempre. Con il tempo effettivo come nel basket si inizierebbero a evitare le resurrezioni in campo e perdite di tempo irritanti
Nb. Per resurrezioni intendo giocatori che sembrano stiano per morire e dopo 3 minuti corrono nuovamente come nulla fosse
Addio pioli.
Ci sono cose positive:
1) Via Pioli.
2) Senza EL possiamo fare sul mercato quello che vogliamo.
3) Quando difendi male contro una squadra di melma come il Milan e pareggi, non meriti di fare nemmeno la c. Italia.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dirò solo, di nuovo:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Inviato dal mio LG-D855
Eliwan sucaaaaaaaaa
https://dl.dropboxusercontent.com/co...60&size_mode=3
Comunque é entrato Murillo, pioli ha squilibrato le fasce ed abbiamo preso due gol, coincidenze? Noi alcolizzati del baretto pensiamo di no