Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
È già arrivato talismano? :uhm:
Io son sempre qui, anche quando si gioca di merda e giustamente si perde. Ora ricordami un secondo quanti punti ha la tua squadra e quanti la mia.
Citazione:
Talismano
Io son sempre qui, anche quando si gioca di merda e giustamente si perde. Ora ricordami un secondo quanti punti ha la tua squadra e quanti la mia.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...14778_amp.html
Citazione:
Talismano
Ah però, abbiamo appena finito le elementari eh
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ci sono cose molto positive.
Prima di tutto, probabilmente punteremo su Scic invece che sulla bibba Bernandeschi.
Speriamo di lasciar stare pure Berardi e di andare a comprare giocatori di livello internazionale.
Non mi dispiacerebbe scippare Delofeu ai rossoneri e provare a prendere Mertens e Belotti.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kiappo
Ah però, abbiamo appena finito le elementari eh
Si ma a noi, basta il pallottoliere fino al 2
Citazione:
Hellvis
Eh sì perché tra cinesi e giapponesi scorre storicamente buon sangue :asd:
Figurati, a FOZZA INDAH avranno detto che Nagatomo è di Pechino.
https://youtu.be/cQnopPfxbjE
Citazione:
Talismano
Il problema é quello:sei sempre qui :asd: non mi pare che, a parte alcuni utenti un po' speciali, qualcuno venga a trollare nel topic Milan, e tu non vuoi essere assimilato a quegli utenti speciali vero? :uhm:
Citazione:
Eliwan
Ci sono cose molto positive.
Prima di tutto, probabilmente punteremo su Scic invece che sulla bibba Bernandeschi.
Speriamo di lasciar stare pure Berardi e di andare a comprare giocatori di livello internazionale.
Non mi dispiacerebbe scippare Delofeu ai rossoneri e provare a prendere Mertens e Belotti.
Certo. Belotti va a far panchina all'inter :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Certo. Belotti va a far panchina all'inter :rotfl:
Belotti gioca con Icardi, oppure quest ultimo in panchina.
Per me, è molto più forte il primo.
Citazione:
Huxley
Eliwan will be Eliwan
http://www.calciomercato24.com/2017/...uro-inter/amp/
Ho appena scoperto che wanda nara ha una sorellina che è quasi più figa :pippotto:
Comunque é un'ottima idea spendere 100 mln per prendere un giocatore nell'unico ruolo in cui sei stracoperto, come tornare ai tempi degli attacchi stellari e Ferrari, macellari, pistone e gresko in difesa. Eliwan forse é l'unico che riuscirebbe a fare peggio di ausilio :asd:
Citazione:
Sbonk
Comunque é un'ottima idea spendere 100 mln per prendere un giocatore nell'unico ruolo in cui sei stracoperto, come tornare ai tempi degli attacchi stellari e Ferrari, macellari, pistone e gresko in difesa. Eliwan forse é l'unico che riuscirebbe a fare peggio di ausilio :asd:
:asd:
Moratti torna pensaci tuuu
Citazione:
Sbonk
This
Se pensate che con solo Icardi vinceremo CL e scudetti state freschi.
La squadra si costruisce pian piano, io venderei Icardi e prenderei Belotti, poi due terzini e un regista.
Siccome l'Indah non lo venderà mai, a sto punto spero prendano un vice di alto profilo.
E in quel ruolo non siano coperti per un mazzo. Se si fa male male, andiamo in serie B.
Citazione:
Eliwan
Se pensate che con solo Icardi vinceremo CL e scudetti state freschi.
La squadra si costruisce pian piano, io venderei Icardi e prenderei Belotti, poi due terzini e un regista.
Siccome l'Indah non lo venderà mai, a sto punto spero prendano un vice di alto profilo.
E in quel ruolo non siano coperti per un mazzo. Se si fa male male, andiamo in serie B.
Beh si, un vice icardi serve parecchio, attualmente è Palacio!
Sinceramente non vedo dove sarebbe il guadagno nel vendere Icardi e prendere Belotti :asd: