Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Asda pure
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Stavano battibeccando da tempo immemore eliwan, talismano e dasser nel topic del calcio spezzatino, trasformandolo in una cloaca invivibile, al che ho suggerito di utilizzare i PM, dasser ha prontamente inviato un maturo messaggio privato a talismano che invece di rispondergli (peccato) ha inviato i pm all'ufficio inchieste che ha inevitabilmente bannato Dasser.
tutto molto bello, peccato che il mio obiettivo fosse far bannare tutti e 3 :asd:
P.S. per inciso: han ricominciato, ma la regola dei 3 ban perchè l'hanno tolta?
Shick al Duomo di Milano. I pezzanti milanisti di certo non possono permetterselo, quindi.... :uhm:
https://www.instagram.com/p/BTUT9_7jKUy/
Citazione:
Sbonk
Stavano battibeccando da tempo immemore eliwan, talismano e dasser nel topic del calcio spezzatino, trasformandolo in una cloaca invivibile, al che ho suggerito di utilizzare i PM, dasser ha prontamente inviato un maturo messaggio privato a talismano che invece di rispondergli (peccato) ha inviato i pm all'ufficio inchieste che ha inevitabilmente bannato Dasser.
tutto molto bello, peccato che il mio obiettivo fosse far bannare tutti e 3 :asd:
P.S. per inciso: han ricominciato, ma la regola dei 3 ban perchè l'hanno tolta?
Ti ringrazio sentitamente per avere spiegato a Kiappo la quaestio.
Ed anche per avere voluto nel contempo, sognare il ban dei tre citati, purtroppo vedi che le cose non sempre vanno come si vorrebbe, cosi' va il mondo,:boh2:
Ciò detto , per noi nel mentre Suning che fa? Obiettivi? Nuove circostanze per impostare una Inter futura? Son certo che si stanno muovendo comunque...
Citazione:
Dasser_2
Ti ringrazio sentitamente per avere spiegato a Kiappo la quaestio.
Ed anche per avere voluto nel contempo, sognare il ban dei tre citati, purtroppo vedi che le cose non sempre vanno come si vorrebbe, cosi' va il mondo,:boh2:
Ciò detto , per noi nel mentre Suning che fa? Obiettivi? Nuove circostanze per impostare una Inter futura? Son certo che si stanno muovendo comunque...
Simeone, Shick, Manolas.
Per ora.
Citazione:
Huxley
Chi è il vicecapitano?
Icardi, di capitano ce ne è solo uno.
Citazione:
Huxley
Chi è il vicecapitano?
Credo Miranda o Handonovic :uhm:
Citazione:
Stenka
Credo Miranda o Handonovic :uhm:
Handa non ha mai voluto fare il capitano e non ho mai capito perché, il vice comunque se é in campo é Nagatomo :asd:
Citazione:
Sbonk
Handa non ha mai voluto fare il capitano e non ho mai capito perché,
Semplice : non voglio casini e complicazioni ulteriori, faccio il mio lavoro punto e basta.
Il che nononostante l'indiscutibile capacità tra i pali, non lo rende tutt'ora amatissimo dal tifoso nerazzurro, l'essere abbastanza freddo e distaccato nel rapporto diretto con San Siro rende ancora più chiaro il discorso. Cosa che peraltro ho potuto verificare di persona in Inter-Atalanta di quest'anno. Almeno questa è la mia opinione, cosi' a sensazione...
Leggo da più parti che torna Oriali :uhm:
Ma speriamo
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Stenka
Leggo da più parti che torna Oriali :uhm:
La cosa pare molto probabile, #Doraemonchetrema...:uhm:
Se torna non farà il ds, ausilio ha appena rinnovato
Citazione:
Sbonk
Se torna non farà il ds, ausilio ha appena rinnovato
Lo sapevo già, ma uno che ha cognizione di causa e che se ne intende, e che controlla le minchiate di Ausilio farebbe solo del gran bene.:sisi:
Magari tornasse Oriali... Speriamo...
Stasera tocca a noi fare pietà
Citazione:
Kiappo
Stasera tocca a noi fare pietà
Peroni famigliare, frittatona di cipolle e pallottoliere già pronto :asd: