Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Sabatini mi è pare molto poco in forma..
Sempre meglio dell'Inter attuale, resta tutto un discorso soggettivo e interpretabile, a questo punto bisogna vedere chi ostacola o danneggia un nuovo arrivo, incluso l'allenatore, bisogna stabilire quali sono i confini entro i quali si può decidere che un giocatore possa decidere le sorti di una PROPRIETA', che in qualsiasi modo la si voglia rigirare, ha potere decisionale sopra tutto e tutti.
Citazione:
basta guardare la sfilza di mezzeseghe comprate dalla Riomma nell'ultimo biennio...
Li reputo danni sensibili, se messi in confronto alle scoperte di talenti, e tutto ciò pur ritenendo io stesso che il solo Sabatini non potrà bastare a risolvere i veri e reali problemi che ormai sono evidenti.
Sintetizzando il concetto, è evidente che Zhang-Parini...:asd: di Suning ha deciso per una sterzata forte, e tra Simeone (:alesisi:), Conte ( :uhm:) e Spalletti ...:facepalm:, uscirà il nome del nuovo allenatore nerazzurro.
Come sempre 8 milioni di tasti per non dire un cazzo se non le ovvietà che tutti sanno
Ma sti' intrusi che probabilmente andranno a farsi la EL, sempre che riescano nella grande impresa...:fag:, hanno intenzione di continuare a rompere ancora per molto?
Evidentemente sono in possesso di dichiarazioni e fatti a noi comuni mortali sconosciute, evidentemente hanno dei dati di classifica di serie A diversi da quelli che vengono esposti giornalmente, dal verdetto inappellabile del campo, che tutti possono leggere e ascoltare, e che sono documentati.
Interessante..., restano comunque atteggiamenti non spiegabili e non spiegati, a meno di non cadere nella volontarietà di creare un flame.
Citazione:
Scroccamao
Moratti ha dimostrato ampiamente che solo coi soldi non si ottiene nulla, giusto una coppa uefa vinta da Ronaldo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No dico, ma con tutti i difetti che gli si possano imputare, sei veramente sicuro di non dimenticare qualcosa?:mah:
Parliamo "solo" di una Champions League, scudetto/scudetti, Coppa Italia, e Coppa Intercontinentale, manca qualcosa?
Appurato che ci ha anche portati sull'orlo del fallimento, questi restano dati di fatto che sono andati - giustamente e meritatamente - in bacheca.
Ora vediamo la Fozza Indah che farà...
Citazione:
Dasser_2
No dico, ma con tutti i difetti che gli si possano imputare, sei veramente sicuro di non dimenticare qualcosa?:mah:
Parliamo "solo" di una Champions League, scudetto/scudetti, Coppa Italia, e Coppa Intercontinentale, manca qualcosa?
Appurato che ci ha anche portati sull'orlo del fallimento, questi restano dati di fatto che sono andati - giustamente e meritatamente - in bacheca.
Ora vediamo la Fozza Indah che farà...
Ul triplete è arrivato quando finalmente ha peso un allenarore con le palle che gli ha fatto spendere i soldi in maniera intelligente.
Citazione:
Scroccamao
Ul triplete è arrivato quando finalmente ha peso un allenarore con le palle che gli ha fatto spendere i soldi in maniera intelligente.
Quaresma
Arnautovic
Inviato dal mio LG-D855
> Mourinho
> spendere i soldi in maniera intelligente
Vendere ibra e prendere etoo+€ è stata un'operazione meravigliosa, però
Idem sneijder a 0
Inviato dal mio LG-D855
Il mercato lo faceva Oriali :asd:
Under 21 più profilici (squadra di appartenenza + nazionale)
Guardate chi è in testa :rotfl:
http://www.rivistaundici.com/wp-cont...GkWsAAJz0x.jpg
Citazione:
NOXx
Quaresma
Arnautovic
Inviato dal mio LG-D855
Quaresma é stato un errore, ma bisogna dar credito a mou di aver imparato dagli errori l'anno successivo, arnautovic era giovane e non penso proprio lo abbia preso lui :asd:
Comunque non esiste squadra sulla terra che azzecchi tutti gli acquisti che fa, soprattutto perché i calciatori sono persone e quindi magari uno rende in un modo da una parte e in un altro dall'altra (e noi ne sappiamo più di altri :asd:), l'importante é contenere gli errori entro una percentuale molto bassa, e per quel che ha vinto l'Inter con mou quegli errori sono sopportabilissimi
Citazione:
NOXx
Vendere ibra e prendere etoo+€ è stata un'operazione meravigliosa, però
Idem sneijder a 0
Inviato dal mio LG-D855
Sneijder costò 15-18 mln, non 0,infatti arrivò a fine agosto
Citazione:
Scroccamao
In qualsiasi modo la si voglia rigirare il Triplete resta un dato di fatto, e non oggetto di possibili interpretazioni. Ora purtroppo la Giuve ne ha fatto (? :fag:) uno anch'essa e ci ha raggiunto.
Il disastro del dopo-triplete resta innegabile ed è sotto gli occhi di tutti, una constatazione che non necessita di particolare competenza tecnica. Non resta altro da fare che il provare a risalire la china.
Con la differenza che la Juve col suo triplete non ha rubato nulla (almeno fino a oggi).
Citazione:
Hellvis
Con la differenza che la RUBE col suo triplete non ha RUBATO nulla (almeno fino a oggi).
Il tuo post si contraddice da solo, e non è la prima volta.
Poi non sò di quale triplete Juventus tu stia parlando, evidentemente sei in possesso di fatti a noi sconosciuti, che a questo punto ti invito a non tenerti tutti per te, ed a condividerli con noi, suvvia..., l'egoismo non ha mai reso simpatico nessuno.
Citazione:
Huxley
Io mi immagino un tifoso di altre squadre che vede questa tabella e pensa chissà che altri supercampioni abbiamo per tenere in panchina quello li
Citazione:
Huxley
Trollolol
È Hellvis, giusto dasser ed Eliwan, essendo menti affini, ci possono cascare :asd:
Se smentite con i fatti quanto ho detto chiedo scusa immediatamente :asd:
Citazione:
Sbonk
È Hellvis, giusto dasser ed Eliwan, essendo menti affini, ci possono cascare :asd:
Mi spiace deluderti, ma non sono cascato in niente, per quanto riguarda le menti "affini" hai sbagliato indirizzo, attendo risposte oggettive sulle ennesime ridicolaggini da parte dell' Elvis Presley dei poveri...:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Hellvis
Prego, accomodati e argomenta ( ancora ), le tue farneticazioni deliranti...:asd:
Citazione:
Hellvis
Ma fai quel che vuoi :asd: