Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dasser_2
Prego, accomodati e argomenta ( ancora ), le tue farneticazioni deliranti...:asd:
Ma c'è poco da argomentare, a fronte di alcuni gravi fuorigioco sbagliati all'andata col barca a vostro sfavore, avete avuto 5 favori grossi, netti, arrivati al momento giusto nelle 5 gare contro Chelsea barca e bayern.
La Juve fino a ora non ha rubato nulla, per quanto incredibile la frase sembri.
Citazione:
Hellvis
Ma c'è poco da argomentare, a fronte di alcuni gravi fuorigioco sbagliati all'andata col barca a vostro sfavore, avete avuto 5 favori grossi, netti, arrivati al momento giusto nelle 5 gare contro Chelsea barca e bayern.
La Juve fino a ora non ha rubato nulla, per quanto incredibile la frase sembri.
Perdona ma francamente hai rotto con questa tua litania perpetua, i nostri trofei sono andati in bacheca con pieno merito, i tuoi post deliranti non costituiscono una base accettabile per mettere in discussione il nostro Triplete, ricordo che anche Dionixx ti reputò un sommo idiota , e quindi ne convengo sull'interrompere qui il discorso.
Tanti saluti....
Ammazza come abboccate alle trollatone :asd:
Ma che ve frega, vivete felici :alesisi:
Conte ha rinnovato col Chelsea...
Finira' che in panchina ci ritroveremo lui:
Also, pare vogliamo mettere Perisic sul mercato :uhm:
ma perchè, qualcuno ci aveva realmente creduto? seriamente?
forse anche dasser, e ciò la dice lunga
Citazione:
LordOrion
Non verrà mai, ma comunque non ha rinnovato (ancora).
Comunque nel caso, molto probabile, che non si riesca a prendere uno dei top, meglio Spalletti che qualche fascinazione esotica alla de boer :sisi:
Noto una improvvisa invasione di troll bilanisti avviliti, li posso soltanto compatire.
Nei loro interventi avvilenti, noto una certa invidia malcelata, se non altro, senza volere infierire più di tanto...., il perchè è riconducibile a frustrazione mista a delirio, dato che è più che evidente che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato...:sisi:
Spalletti no, vi prego, se davvero si azzardano a prendere quell'incapace disdico l'abbonamento a Mediaset Premium e mando a fanculo l'Inter una volta per tutte.
L'incapace comunque ha fatto 46 punti nel girone di ritorno del scorso campionato e supererà gli 80 punti in questo, io ci metto la firma ora :sisi:
Citazione:
Sbonk
L'incapace comunque ha fatto 46 punti nel girone di ritorno del scorso campionato e supererà gli 80 punti in questo, io ci metto la firma ora :sisi:
Quando serviva vincere non ha mai vinto, tutte le volte che la Juve ha rallentato la Roma ha fatto altrettanto. Con un allenatore decente poteva davvero essere LA rivale, invece è lì che rischia pure di perdere il secondo posto se non sta attenta.
Citazione:
raz3r
Quando serviva vincere non ha mai vinto, tutte le volte che la Juve ha rallentato la Roma ha fatto altrettanto. Con un allenatore decente poteva davvero essere LA rivale, invece è lì che rischia pure di perdere il secondo posto se non sta attenta.
Ma quando mai la Juve ha rallentato? L'anno scorso ha fatto 91 punti e quando è arrivato Spalletti alla Roma (in piena crisi e ripeto, ha fatto 46 punti in un girone, 46*2=92) la Juve aveva già iniziato quella striscia incredibile, quest'anno con ogni probabilità finirà oltre i 90 punti di nuovo e l'ultima sconfitta è quella di metà Gennaio con la Fiorentina, dove avrebbe rallentato?
Se poi guardiamo le rose mi dite chi della Roma sarebbe titolare nella Juve? Forse Nainggolan e forse i centrali potrebbero entrare in rotazione, ma titolari non so.
Nell'ordine naturale delle cose c'è che la Juve vinca e le altre se la giochino dietro, vincere lo scudetto quest'anno voleva dire fare 92-93-94 punti, che sono tanti, non credo ci sia mai stato un campionato con due squadre oltre i 90 punti, ma forse mi sbaglio.
Comunque a me non è che faccia impazzire Spalletti, più come personaggio che come allenatore, ma definirlo incapace mi pare quantomeno ingeneroso e preferisco lui ad un altro nome cosiddetto "a sorpresa" catapultato da chissà dove, almeno conosce il campionato, conosce i giocatori e conosce il modo di giocare degli avversari. Cioè andando per esclusione, togliendo i due irraggiungibili, chi resterebbe? Oggi ho sentito Luis Enrique, per dire :asd:
Per me Spalletti è matto...ma sul serio eh non scherzo.
E constatando che noi siamo per definizione una società di matti, magari si crea una congiunzione astrale positiva :look:
Spalletti sarebbe il miglior allenatore a sedere sulla panchina dell'Inter dai tempi di Mourinho (Benitez permettendo, ma questo è un tasto dolente per gli interisti e i frequentatori di BS in generale :asd:)
Spalletti con la polveriera che è lo spogliatoio dell'Inter? Aprono scommesse sul primo accoltellato ?
Spalletti, negli anni di Mou, ha fatto comunque grandi campionati con la Roma
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Huxley
Spalletti sarebbe il miglior allenatore a sedere sulla panchina dell'Inter dai tempi di Mourinho (Benitez permettendo, ma questo è un tasto dolente per gli interisti e i frequentatori di BS in generale :asd:)
Per me Leonardo :tsk:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Dov'è che hai letto del rinnovo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk