Cmq sto mercato può essere il solito fallimento o un inaspettato upgrade.
Abbiamo preso gente che può essere buona come pippisssima. Semrpre scommesse e poche certezze (forse alla fine solo Borja).
Insomma ogni anno la stessa storia![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
È sicuramente un ottimo upgrade finora, ma ancora incompleto.
Borja e Vecino sono ottimi giocatori e non dobbiamo scoprirlo noi, rispetto allo standard recente del nostro centrocampo non c'è paragone.
Skriniar ha mostrato qualità che non possono essere un caso, l'incognita vera è Dalbert ma dubito sia addirittura un downgrade.
Se arriva pure Schick è una signora campagna acquisti, anche se mancano all'appello un terzino destro e un vice Candreva.
Piuttosto terrei giocatori come Murillo, punterei di più su Joao Mario come perno del rilancio della squadra, perfino Gabigol piuttosto che vedere quello scandalo turco che gioca da solo.
Ma Medel non era stato messo dentro perché "sa impostare"?
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
ma quando mai![]()
Ma non lo dico mica io
Cmq venduto per ben 3M ammazza![]()
Scambio keys:
capitan ranocchia e #apostocosì![]()
Arriva un altro cileno per 5 milioni dal San Lorenzo
Kondoloide non si è presentato all'allenamento.
Multa in arrivo o cessione al Valencia
Inviato dal mio LG-D855
Vogliono darlo via, quindi non deve infortunarsi.
Scambio keys:
Assenza ingiustificata...
Inviato dal mio LG-D855
http://www.fcinternews.it/focus/gds-...a-presa-253990
Porca miseria, che peccato.
A me pare un gran pericolo scampato: piccolo, sega e con gli agenti raiola wannabe.
Intervistato da TuttoMercatoWeb, Mustafa Ozcan, agente dell'esterno del Borussia Dortmund Emre Mor, sgombera il campo dai dubbi emersi nelle ultime ore legati alla trattativa per il passaggio del giocatore all'Inter. Il procuratore ha infatti smentito i presunti ostacoli riguardanti le pretese troppo alte sulle commissioni: "Non è vero, non c'è alcun problema riguardante le commissioni. La trattativa è in corso, c'è un affare che prosegue tra le società".
Ma il giocatore sarebbe felice di trasferirsi all'Inter? "L'Inter è un grandissimo club, tra i più importanti in Europa. Vedremo quello che succederà".
Ozcan non esclude che la trattativa possa chiudersi in 2-3 giorni: "Forse. Come detto e dispetto di Sbonk, aspettiamo e vediamo quello che accadrà".
Io spero cessione, del super Kondo- chi?
- - - Aggiornato - - -
Medel che sa impostare è trollaggio allo stato puro, comunque mi pare sia stato sbolognato anche lui, o sbaglio? Non sto seguendo molto,comunque a parte la grinta da macellaio, altro non aveva.
http://www.corrieredellosport.it/new...aray_e_schick/
murillo+kondoloide via per questi 3?
dove si firma?
Medel ufficiale al Besiktas
Scambio keys: