[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 542

Pagina 542 di 1249 PrimaPrima ... 424424925325405415425435445525926421042 ... UltimaUltima
Risultati da 10.821 a 10.840 di 24975

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Arbitro scandalosamente juventino comunque.
    sei ridicolo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    sei ridicolo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non ha dato neanche il recupero del tempo speso con la Var

Eliwan
    Guest

MARIANII 5,5 - Il Var lo guida fino al dischetto in favore dell'Udinese, ma prima e dopo lasciano parecchi dubbi alcune decisioni. La prima, il fallo di mano di Adnan (che non c'è) su cui lui fischia ma non ammonisce (sarebbe il secondo giallo, da regolamento). I padroni di casa hanno motivo poi di lamentarsi in altre circostanze, compresi i soli 5 minuti di recupero.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Non ha dato neanche il recupero del tempo speso con la Var
    il tempo "perso" alla VAR non dovrebbe rientrare nel recupero.

- - - Aggiornato - - -

MARIANII 5,5 - Il Var lo guida fino al dischetto in favore dell'Udinese, ma prima e dopo lasciano parecchi dubbi alcune decisioni. La prima, il fallo di mano di Adnan (che non c'è) su cui lui fischia ma non ammonisce (sarebbe il secondo giallo, da regolamento). I padroni di casa hanno motivo poi di lamentarsi in altre circostanze, compresi i soli 5 minuti di recupero.

Senior Member

taaaac- CVD

il pordenone è la nuova lazio

nello stesso istante in cui ce l'hanno sorteggiato contro già sapevo che sarebbe andata così + aggiungiamoci tutti gli spippettamenti di sti giorni, interbells e cazzi e mazzi ed ecco il risultato

Senior Member L'avatar di NOXx

Che figura di merda.

Inviato dal mio LG-D855

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Che figura di merda.

Inviato dal mio LG-D855
    Ma de che? 40pt, prima sconfitta alla diciassettesima fra l'altro nemmeno giocando male, non abbiamo perso con Juve, Napoli e Roma, boh io non capisco, la sconfitta esiste eh...

Senior Member

c'è solo da tifare cagliari e (bleurgh) atalanta

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Prima o poi doveva succedere, certo un conto è perdere fuori casa con un gol di scarto, un conto è in casa contro una squadra oscena e prendendo tre gol.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Prima o poi doveva succedere, certo un conto è perdere fuori casa con un gol di scarto, un conto è in casa contro una squadra oscena e prendendo tre gol.
    Sono d'accordo, anche se secondo me l'Udinese ha giocato proprio bene e meritato.
    Siamo stati comunque anche piuttosto sfortunati oggi e la sconfitta brucia parecchio, ma siamo onesti, ci è andata spesso più che bene fino adesso.
    La ruota gira prima o poi... stamoce
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Senior Member

è scurezze

Geppe Brillo

Ovvio che era meglio non perdere, però non ne farei una tragedia, anche perché oggi con un po' di fortuna/precisione in più si poteva tranquillamente vincere, se il primo tempo fosse finito 3-1 non ci sarebbe stato niente da dire.

È fondamentale la prossima, se col sasol non ci sarà una reazione allora si che bisognerà preoccuparsi.

Le cose più brutte che ho visto in questa partita son stati il centrocampo che non mi sembra faccia legna come fino a qualche settimana fa ed i terzini (perché Santon é stato vomitevole, ma anche d'ambrosio ha fatto una partitaccia) che si sapeva prima o poi avrebbero fatto cappellate

Senior Member

del resto c'era chi "santon non è scarso va recuperato" e "miracolo spalletti per aver reso nagatomo ranocchia e santon dei giocatori di calcio!!11oneone" per due partite fatte decentemente.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Che figura di merda.

Inviato dal mio LG-D855
    Ma perchè? Premetto che la partita non l'ho vista, ma non eravamo da scudetto prima e non siamo da retrocessione adesso.
    Intanto Spalletti alza la voce con Ausilio : " Rosa a posto cosi'? Deve dirlo la proprietà".

Finalmente un tecnico con le palle anche fuori dal campo.

Senior Member

ma di sto rigore dell'udinese che pare proprio NON andasse concesso a rigor di regole sull'uso della VAR ne vogliamo parlare ? #varinter

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma di sto rigore dell'udinese che pare proprio NON andasse concesso a rigor di regole sull'uso della VAR ne vogliamo parlare ? #varinter
    Guarda, l'ho notato in diretta, ma in fondo é giusto così, long live VAR

Boh sarà che odio talmente tanto i nostri terzini che per me era rigore a prescindere
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Boh sarà che odio talmente tanto i nostri terzini che per me era rigore a prescindere
    era rigore chiarissimo quindi giusto così, ma anch'io mi son chiesto se a termini di regolamento si potesse utilizzare la procedura Var nonostante l'arbitro avesse già fischiato il rinvio dal fondo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    era rigore chiarissimo quindi giusto così, ma anch'io mi son chiesto se a termini di regolamento si potesse utilizzare la procedura Var nonostante l'arbitro avesse già fischiato il rinvio dal fondo.
    La procedura impone all'arbitro di prendere subito una decisione (anche sbagliata) e poi richiedere l'utilizzo della VAR al fine di confermarla o cambiarla. Ovviamente se la richiesta è fatta prima della ripresa del gioco. E gli episodi da rigore sono tra i (pochi) casi in cui è possibile richiedere l'ausilio della VAR.

Senior Member

no non è proprio così semplice. Se fischi rimessa dal fondo, tutto quello che è successo dopo che la palla è uscita è come se non fosse successo. Quindi il tocco di mani di santon non c'è mai stato perchè avvenuto a gioco fermo. CHe poi la palla sia uscita realmente o no è ininfluente.

L'arbitro avrebbe dovuto NON fischiare, lasciare che l'azione arrivasse a conclusione naturale E POI controllare la VAR e vedere se la palla fosse uscita o no.

Se fischi, non puoi correggere il fischio con la VAR. Puoi invece annullare l'azione se NON fischi e dopo verifichi che l'azione era irregolare.

Faccio un esempio analogo che fra l'altro capita non di rado: arbitro che fischia fuorigioco e attaccante che tira lo stesso e fa goal. Dopodichè lo chiamano alla VAR a rivedere l'azione e vede che non c'è fuorigioco. Ovviamente, non può mica convalidare il goal. In effetti, non può nemmeno guardare la VAR perchè ormai ha fischiato.
    Avrebbe dovuto lasciar finire l'azione senza fischiare e DOPO controllare se ci fosse o meno fuorigioco e, nel caso, annullare il goal.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su