ma fargli fare goal al 92esimo e finirla lì no eh?
Visualizzazione Stampabile
ma fargli fare goal al 92esimo e finirla lì no eh?
Icardi non ha visto un pallone giocabile stasera.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Che due cojoni 3 sconfitte di fila e la prossima è la Lazio.
Che si distruggesse pure Kessie porca minotta.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Il problema nostro sono i 4 personaggi: Brodovic, Joao Mario, Perisic e Candreva. Oltre a questo siamo lenti e prevedibili.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
magari fossero solo questi. I problemi sono ben più profondi e strutturali, poi spalletti + skriniar + porkavalero + vecino son riusciti cmq a migliorare la squadra.
ma i problemi rimangono e sono gli stessi degli anni scorsi, qua c'è bisogno di cambiare almeno 4 titolari se non di più, e possibilmente pure di cambiare sto modulo di merda che ci trasciniamo dietro
Vediamo le cose positive:
- Ringhio rimane sulla panchina rossonera ancora un po'.
- Con la Lazio uscivamo sicuro al turno successivo (andata e ritorno)
- Il Milan ha i cerotti e si è spompato. Probabile perda la prossima in campionato.
- Forse la società si muove sul mercato a Gennaio.
- Sembrano che i zozzoneri abbiamo vinto la CL quando alla prossima saranno sicuramente bastonati dalla Lazio :rotfl:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ma che siamo usciti dalla coppetta del nonno dei miei citroni io sono solo contento, magari però avrei preferito vedere una prestazione decente che mi facesse ben sperare e senza dover giocare 120 minuti
Ma Cancelo partita dopo partita sta' crescendo, gli altri stanno calando, o meglio: Candreva e Perisic stanno calando.
Brodovic e Joao Stanco stanno facendo cacare a spruzzo con regolare costanza. Sarebbe meglio venderli (anche al mercato della carne) al piu' presto e prendere un centrale come si deve (o per lo meno uno decente).
Se abbiamo culo andiamo a fare i preliminari di europa league.
Boh, ho come l'impressione che rispetto alle passate stagioni non sia cambiato un cazzo. Spero sia solo stanchezza è che a Gennaio la squadra riparta in quarta, ciò non toglie che serve qualcuno che affianchi Icardi e segni, va bene De Vrji ma cazzarola davanti non possiamo stare con Eder e Pinamonti in panchina. Con che coraggio vogliamo puntare alla Champions con questo organico?
E comunque e' da dopo la partita con i ladri che siamo in calo... Sara' mica colpa dei miasmi putridi di quella fetida cloaca a cielo aperto che e' il Rbentus Stadium? :bua:
ciaomario più è passato il tempo e più si è kondogbizzato, lo vedo anche più scuro in volto, fra un pò si metterà a parlare francese a fare autogoal da metà campo
Era come una finale di Coppa del Mondo (Cit.) Ora Ringhio può festeggiare.:rullezza:
Tanto la rosa è troppo ristretta e corta, non saremmo andati lontano comunque. Meglio resettare e concentrarci sul campionato, impalando Joao Mario che fa diventare ( anzi sembrare ) Donnarumma-fratello un fenomeno, sbagliando un goal vittoria su grande assist di Icardi che avrebbe segnato anche Centofanti.
joao mario il meglio l'ha dato in nazionale giocando come esterno sx quasi da terzino visto che si scambiava spesso con guerrero, nell'inter è stato usato da trequartista e qualche volta da mezz'ala, non sarà un fenomeno, ma usarlo qualche volta nel ruolo in cui si è fatto notare prima di giudicarlo pippone irrecuperabile?
Dico solo: ma possibile che Gandhi nella sua infinita saggezza non riesca a variare manco per sbaglio sto modulo?
Provare a giocare con due punte e panchinare quelle ali immonde viste negli ultimi venti giorni pare brutto?
sempre detto che gioca fuoriruolo, ma da noi il ruolo in cui lui gioca non c'è. Infatti è stato un acquisto fatto totalmente a caso, insieme a gabiscemo. Gioca 3/4ista perchè di trequartisti non ne abbiamo, e dietro devono giocare quelli che tuttosommato ci possono giocare che già fan fatica così.
- - - Aggiornato - - -
non ci sono i giocatori
se giochi a due a parte che te ne serve una, ma poi devi o panchinare o cmq far giocare in ruoli non congeniali candreva e persiic che cmq mettila come volete ma rimangono due dei giocatori migliori (soprattutto perisic) e due dei tre che possono segnare. Poi non hai manco i CC per il 442. E se fai il 4312 non hai cmq il trequartista.
Insomma non se ne viene fuori, siamo durati finchè è durata la preparazione fatta per farci partire a bomba e finchè è durato l'entusiasmo, alla prima sconfitta (pordenone, la considero tale), siamo crollati.
Ma perché un vecchio rombo con Brozovic che si butta dentro non si può provare?
Come terzino hai Cancelo che si sgancia ecc.
Ovvio che non è LA soluzione, ma dato che le ali stanno facendo entrambe schifo al cazzo da x partite (anche perché magari dovrebbero rifiatare) e non riteniamo Karamoh e compagnia bella adeguati a dargli il cambio... inventare qualcosa no?
Anche perchè si sa che in Italia spesso e volentieri dopo tot partite ti prendono le contromisure e se non hai un vero e proprio strapotere le partite non le vinci più manco per sbaglio.