Milan in piena crisi e siamo solo a Ottobre
Dai che falliscono...
Talismano si é andato a nascondere...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Milan in piena crisi e siamo solo a Ottobre
Dai che falliscono...
Talismano si é andato a nascondere...
Ultima modifica di Eliwan; 21-10-17 alle 07:30
Sem a post
Comunque, momento mooolto ma molto strano. Giochiamo meglio con le grandi e abbiamo vinto due scontri diretti su due, però continuiamo ad avere amnesie potenti e a far tornare due volte in partita perfino i cadaveri del Milan.
Icardi è incredibile: mai stato tipo da giocata per gli occhi, non ricordo un dribbling, uno spunto di fantasia come poteva avere un Milito o un Eto'o, ma in termini di concretezza non ha nulla da invidiargli. Tocca tre palloni in tutta la partita e te li butta dentro, è un fuoriclasse e di sicuro avere Candreva e Perisic ai lati non è come avere Guarin o Podolski, il suo ruolo è finalizzare i palloni giocabili. Personalmente non stravedo per giocatori di questo tipo, ma fanno vincere le partite pure svirgolando i palloni e mangiandosi, fino a una o due settimane fa, gol molto più semplici di quelli segnati nel derby.
Ho però un'impressione di precarietà in ogni reparto, stiamo avendo un discreto culo anche se è un culo ben parato: da Spalletti che ci sta mettendo molto del suo, da una Juve che sembra tornata sulla Terra permettendo finalmente al campionato di tornare a livellarsi dopo anni, e dai colpi dei singoli di più alto livello, dalla Var che ci sta dando in poche giornate i rigori degli ultimi tre campionati.
Stiamo a vedere.
Ultima modifica di Jack Carver; 20-10-17 alle 23:32
Ultima modifica di Eliwan; 21-10-17 alle 10:04
stasera si torna sulla terra
che di discorsi trionfalistici per aver vinto contro un milan imbarazzante ne ho sentiti fin troppi questa settimana
Sky - Insigne si è allenato e ha recuperato: ci sarà stasera contro l'Inter
taac-
Abbiamo vinto con merito il derby, ( due pagliacci da circo come Suma e Pellegatti ti fanno solo sbellicare) stasera non si torna sulla terra, ma molto più semplicemente dovremo soccombere al cospetto di chi è più forte di noi, ma non per questo da domani diventeremo improvvisamente una squadra di segacce.
Ultima modifica di Dasser_2; 21-10-17 alle 14:29
no per carità, ma è già pieno di pseudotifosi che cianciano di scudetto e di a gennaio pigliamo questo e quello e se solo i cinesi cazzari (quelli stanno sull'altra sponda) avessero preso un altro centrale e un altro CC saremmo primi ecc... che so già che la prima volta che perderemo (ie oggi) ricominceranno "ecco lo sapevo buu schifo tutto schifo spalletti schifo icardi schifo qua e là" . Quando invece siamo una squadra decente con un bravo allenatore e se evitassimo di montarci la testa potremmo veramente arrivare in CL a fine stagione.
Il punto principale è che al momento non ci sono prove sufficienti per stabilire se questo sia vero, perdere contro la squadra che è al momento la più forte ci sta, se poi i milanisti perdenti e in caduta libera, vorranno perculare orientandosi in direzioni opposte, sarà un puro caso di rosik misto problemi neurologici.
Io per stasera mi sento stranamente fiducioso... e questo è male![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
beh gli anni passati abbiamo anche vinto contro il napoli o altri dello stesso livello con squadre molto più scarse di questa, a dire il vero
certo non al s.paolo dove non vinciamo da 20 anni
https://www.instagram.com/p/Bae5nJrn7sZ/
Pareggiotto
Risultato giusto, bene così comunque, ho visto una buona Inter.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam