Facile dire miglior primo tempo della stagione. Ma conosciamo bene i nostri, meglio aspettare la fine![]()
Facile dire miglior primo tempo della stagione. Ma conosciamo bene i nostri, meglio aspettare la fine![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
quei figli di puttana di sky non riescono a farsi piacere chrome
funzionava fino a una settimana fa![]()
eccoli...
Alla fine devo essermi ripreso.
Ho visto la solita inter
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non sottovalutiamo però la casualità di questa altra vittoria, che resta relativamente innocua, ma obbliga chi ci sta dietro ( chi ha detto Sor Montella ?) a vincere...![]()
In confronto a partite tipo Bologna, Benevento o Spal comunque prestazione incoraggiante, il calo negli ultimi 20 minuti lo puoi anche avere, ma lo devi mascherare gestendo meglio. E borja ha fatto una gran partita ma ad un certo punto faticava, l'avrei tolto.
cioè le uniche due occasioni che hanno avuto han segnatonoi 24 tiri 8 in porta 3 pali
#culointer
Ecco, lo sapevo
Per quanto Spalletti si sforzi a nascondere necessariamente gli attuali problemi, arriva il puntuale guastafeste a complicargli le cose.
Comunque non sovrastimiamo l'evento, primo non prenderle, e restiamo tutt'ora in corsa per la lotta salvezza, sia chiaro.
Ah , il migliorportieredelmondo™ handanovic s'è fatto due dormite sui goal, stasera
Bene, sta segaccia di portiere non è (più) da Inter, improvvisamente ecco che la soluzione è il ritorno di Carrizo.![]()
Originariamente Scritto da Spalletti
![]()
Bon, la migliore partita di tutto il campionato: 3 goal, pali, traverse, dominio del campo e per lunghi tratti siamo sembrati una squadra di calcio con un gioco preciso.
Peccato aver mollato un po' gli ultimi 15 minuti ed aver concesso il 3-2 alla Samp quando invece potevamo portarla a casa facile senza patemi.
Quando ho visto Nagatomo centrare lo specchio della porta con un tiro da fuori ho pensato di stare guardando la partita sbagliata![]()
Also: SALUTATE LA CAPOLISTA!![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
I gol alla fine non credo siano avvenuti per stanchezza fisica ma semmai psicologica.
Ci ha detto benissimo imho più che altro perché pensavo che il calo di concentrazione, dopo lo sforzo di Napoli, sarebbe avvenuto già dopo 5 minuti di partita
Ah finalmente Gandhi ha capito che dobbiamo giocare fisso con 2 in mezzo + Borja, perchè lo spagnolo in ripiegamento ha la consistenza della carta velina.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)