[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 566

Pagina 566 di 1253 PrimaPrima ... 664665165565645655665675685766166661066 ... UltimaUltima
Risultati da 11.301 a 11.320 di 25059

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Senior Member

Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

a parte che non capisco cosa c'entri tutto sto popò di reflusso gastromercatico al 30 gennaio con la partenza di nagatomo e brozovic cioè non capisco come l'eventuale cessione dei due possa farti tirar fuori sta storia adesso e non prima visto che non mi paiono notizie tale da sconvolgere la considerazione che uno può avere delle manovre di mercato cioè fossero rimasti quei due tutto il resto ti sarebbe andato bene?

Geppe Brillo

Ma figurati se mi faccio venire il reflusso per il calcio, al massimo per la grappa, io commento il mercato anche alla luce delle dichiarazioni degli ultimi giorni di ausilio e sabatini, e non é di sicuro per brozovic e Nagatomo che mi lamento, però si era detto "numericamente siamo pochi" e questo mercato finirà in pari o forse anche in meno, mi si dice "se parte brozovic arriva un altro", ma siamo sicuri? E chi? Il mercato finisce domani eh

Poi é sotto gli occhi di tutti che l'attacco é un problema (cosa che fino a due mesi fa non era) perché senza alternative e mi si dice "in attacco staremo così e cerchiamo un centrocampista di corsa" e si parla di pastore (pastore? Centrocampista di corsa?), nel frattempo si dà via brozovic (e ripeto, lungi da me rimpiangerlo, come non rimpiango Murillo, che però avrebbe indiscutibilmente fatto comodo in questa stagione) che é un centrocampista di corsa. Ed in rosa ce ne sono già almeno due che sono centrocampisti di corsa. E come se non bastasse Sturridge (e nemmeno lui lo rimpiangerò) ci piscia per un prestito al WBA

Quello che non capisco é perché gli unici che non pagano mai all'inter sono i dirigenti, prima branca, ora ausilio, io capisco dare un periodo di ambientamento, ma quando uno fallisce 5 stagioni di fila come ds non dovrebbe essere cacciato? Fra l'altro é mesi che lo dico, non certo da adesso.

Comunque la prossima volta mi consulterò con te per stabilire quale sia il momento giusto per dire quel che mi passa per la testa

Senior Member

beh ma pensi sia un caso che ora ausilio stia con la babysitter?

numericamente eravamo pochi in difesa, il difensore è arrivato, l'alternativa in attacco è arrivata (poi sui nomi si può discutere quanto si vuole) ed abbiamo dato via uno che al momento attuale era totalmente inutile.
    Brozovic se e come parte è ancora tutto da vedere.
    Sturridge manco te lo commento

Che a gennaio sarebbe stato un mercato fatto di occasioni e prestiti pezzenti ce lo diciamo da mesi, perchè se ci fossero i soldi per far altro sarebbe già stato fatto in estate.

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    beh ma pensi sia un caso che ora ausilio stia con la babysitter?

numericamente eravamo pochi in difesa, il difensore è arrivato, l'alternativa in attacco è arrivata (poi sui nomi si può discutere quanto si vuole) ed abbiamo dato via uno che al momento attuale era totalmente inutile.
    Brozovic se e come parte è ancora tutto da vedere.
    Sturridge manco te lo commento

Che a gennaio sarebbe stato un mercato fatto di occasioni e prestiti pezzenti ce lo diciamo da mesi, perchè se ci fossero i soldi per far altro sarebbe già stato fatto in estate.
    Scusa chi sarebbe l'alternativa in attacco? Va' che Rafinha è un centrocampista

Comunque pare che Spalletti abbia bloccato Brozovic perchè... suspance... "o arriva qualcuno all'altezza (Pastore o Gaitan) o teniamo lui"...cvd

Intanto Joao Mario eletto man of the match nel roboante 1-1 col Crystal Palace, sotto il tweet che lo annuncia il 50% sono tifosi dell'Inter che scrivono roba tipo "He's a Top Player, we should get him on a permanent deal" e cose del genere
    Ultima modifica di Sbonk; 31-01-18 alle 00:49

Senior Member

attacco in senso lato, rafinha gioca in mezzo o trequartista e anche ala come ha giocato l'anno scorso al barca, mica prima punta. Anche perchè cosa ce ne facciamo che giochiamo con una punta sola? Sturridge (ammettendo come sempre fosse vero) arrivava se partiva eder

Geppe Brillo

Attaccante--->12 gol in Liga. In carriera

Senior Member

di cui 6 in 18 partite l'anno scorso. QUando giocava esterno. Quindi?

Senior Member L'avatar di Jack Carver

Ma seriamente, s'è mai visto finora un gruppo di cinesi avere successo nel calcio? Governo o non governo?
    Ma davvero non rimpiangete Moratti, che almeno parlava e trasmetteva passione?

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    di cui 6 in 18 partite l'anno scorso. QUando giocava esterno. Quindi?
    A parte che non é vero che ha giocato solo ala, scorso anno ha giocato anche da cc, ma molti di quei gol sono arrivati nel garbage time delle goleade del Barça. Comunque oh, son contento che abbiamo preso un bomberissimo

E vi ricordo sabatini "ci serve un attaccante esterno che faccia gol"
    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma seriamente, s'è mai visto finora un gruppo di cinesi avere successo nel calcio? Governo o non governo?
    Ma davvero non rimpiangete Moratti, che almeno parlava e trasmetteva passione?
    Lo rimpiangerei vivessimo nel mondo delle favole, qui nel mondo reale è innegabile che la situazione attuale economica sia figlia soprattutto della sua gestione scellerata, quindi no grazie, é stato bello ma rimpiangerlo proprio no

Per la gioia dei detrattori Icardi si é rotto
    Ultima modifica di Sbonk; 31-01-18 alle 13:25

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

Per la gioia dei detrattori Icardi si é rotto
    Mettetevi comodi, inizia lo spettacolo! Eder prima punta
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Senior Member

PS - Pinamonti-Sassuolo, all'Inter 8 milioni di euro e recompra a 16

Boh tutto sommato la recompra non è altissima.
    Alla fine sono sempre 8M... e se lo ricompri vuol dire che ne vale veramente la pena.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Tenerlo e farlo giocare al posto di Eder pareva brutto.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Tenerlo e farlo giocare al posto di Eder pareva brutto.
    Non è partito. Purtroppo, a quelle cifre era un furto e Marotta deve aver puzzato l'inghippo.

In ogni caso, che dovrebbe fare Pinamonti? Col Pordenone è stato imbarazzante, non sapeva stoppare un pallone, a me puzza di Longo da 10km. Io non penso che Spalletti sia scemo o autolesionista, fosse in grado di reggere lo farebbe giocare eccome, perchè non dovrebbe? Fra l'altro è un centravanti, Eder quando entra fa l'esterno o la seconda punta.

Senior Member L'avatar di Scroccamao

Quindi chi gioca davanti adesso se icardi è infortunato?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Eder quando entra fa il centravanti seconda punta perché glielo chiedono, il meglio di sè per quanto non piaccia l'ha fatto vedere da prima punta
    l'anno scorso qualche gol ve l'ha pure fatto nelle partite in cui giocò prima punta al posto di Icardi rotto

Senior Member

Mercato disastroso cit.

Senior Member L'avatar di -jolly-

vabbè su ,il mancato arrivo di pastore non è una tragedia, del resto a chi avrebbe rubato il posto ad uno tra messi ,nainggolan e vidal e di maria?

Senior Member

anfatti

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...25412504.shtml

Chi mi riassume in 2 righe il mercato?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su