Keita è un bidonazzo, ma è in prestito, non l'abbiamo comprato vero?
Cmq ridendo e scherzando siamo terzi![]()
Keita è un bidonazzo, ma è in prestito, non l'abbiamo comprato vero?
Cmq ridendo e scherzando siamo terzi![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ore calde: addio Thohir, Suning prende il 100%. Zhang Jr. presidente
![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hurun Report - Zhang Jindong 13° uomo più ricco di Cina
L'annuale classifica di Hurun Report, riportata oggi da Calcio & Finanza, vede tra i protagonisti anche Zhang Jindong. Il patron di Suning, secondo i dati forniti, avrebbe accresciuto il suo patrimonio del 2% arrivando a 14 miliardi di dollari e salendo di due posizioni nella graduatoria degli uomini più ricchi di Cina (ora è 13°).
Suning è presente nella stessa graduatoria anche con il vice-presidente, Bu Yang (163°, 2,9 miliardi di dollari di patrimonio), l’azionista Chen Jinfeng (1700° posto, 320 milioni di dollari) e Zhang Guiping, fratello di Jindong (427° con 1,3 miliardi di patrimonio). In testa il fondatore di Alidaba, Jack Ma, con 39 miliardi di dollari e un aumento del 35%.![]()
Ma è vero che prenderete Marmotta?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Marott'
Nessuno lo ha ancora scritto?
Allora comincio io...
Perdiamo il derby male me lo sento![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
fra domani e lazio ho paura degli 0 punti
Infortunio per Messi, salta le due sfide di CL.
Una botta di culo per noi, ma che cmq non eviterà goleade coi blaugrana![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
la vedo brutta
nainggolann rotto![]()
Ma lautaro?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Icardi scarso.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Scambio keys: