Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack Carver
Posso dirlo, ora che abbiamo preso pure Keita?
Icardi per Modric e abbiamo uno squadrone della madonna.
Icardi vale più di modric, come giocatore no, ma come valore economico certamente si.
E vedo che ancora non tenete in considerazione che quest'anno ci sono 3 competizioni ed una é la Champions, vogliamo affrontare la stagione con un solo centravanti di ruolo, appena arrivato dall'argentina e di cui Spalletti stesso ha detto che deve ancora crescere?
Per me già ora siete la seconda squadra di A :sisi:
Citazione:
Vitor
Per me già ora siete la seconda squadra di A :sisi:
Ogni anno l'inter e' l'antijuve.
Certo, quest'anno sembra davvero promettente... ma e' l'inter. :fag:
Citazione:
Vitor
Per me già ora siete la seconda squadra d'europa :sisi:
fixed :sisi:
Per me é un buon mercato, non il mercato da 9 che molti dicono: Keita e Vrsaljko quando sono andati via dalle loro squadre in molti hanno esultato, asamoah mi pare bene, de Vrij mi pare sposarsi non in maniera ottimale con skriniar, Politano é un puntello che ci può stare, nainnggolan ok anche se ha iniziato rompendosi, lautaro é buono buono però come dice Spalletti ancora un po' sudamericano, deve essere più essenziale e perdere meno palloni. Mancherebbe il compagno di brozovic in mediana, visto che né Vecino né Gagliardini né tantomeno borja danno chissà che garanzie. Insomma sulla carta nulla a che vedere con gli ultimi anni, però aspetterei la prova del campo,mica siamo milanisti noi.
Citazione:
testudo13
Ogni anno l'inter e' l'antijuve.
Certo, quest'anno sembra davvero promettente... ma e' l'inter. :fag:
anche quando avevamo dodò, M'Vila e Jonathan eravamo l'antijuve :fag:
Citazione:
Sbonk
Per me é un buon mercato, non il mercato da 9 che molti dicono: Keita e Vrsaljko quando sono andati via dalle loro squadre in molti hanno esultato, asamoah mi pare bene, de Vrij mi pare sposarsi non in maniera ottimale con skriniar, Politano é un puntello che ci può stare, nainnggolan ok anche se ha iniziato rompendosi, lautaro é buono buono però come dice Spalletti ancora un po' sudamericano, deve essere più essenziale e perdere meno palloni. Mancherebbe il compagno di brozovic in mediana, visto che né Vecino né Gagliardini né tantomeno borja danno chissà che garanzie. Insomma sulla carta nulla a che vedere con gli ultimi anni, però aspetterei la prova del campo,mica siamo milanisti noi.
Siamo migliorati tantissimo a livello di rosa, a livello di 11 titolare sì ma non poi così tanto. La miglioria maggiore è stata sicuramente asamoah, per dire...
E Keita da dove sbuca? Me l'ero perso l'interesse dell'Inter per il giocatore, che dire rosa sempre più forte, sarebbe meraviglioso se riuscissimo a prendere anche Modric ma credo che le speranze siano ormai a zero.
veramente anche anno scorso, prima che passasse al monaco, lo seguivamo...:look:
Citazione:
NOXx
veramente anche anno scorso, prima che passasse al monaco, lo seguivamo...:look:
Boh non seguo così tanto :asd:
Keita é un mio punto debole, é veramente fortissimo e la coppia di ali con perisic é un lusso, peccato sia una testa di ban, quindi quello che ne verrà fuori é imprevedibile
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto.
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto con i mezzi attuali.
Citazione:
Stenka
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto con i mezzi attuali.
In attacco, oltre a Icardi, possono fare la prima punta anche Lautaro e Keita. Imho dalla trequarti in su siamo ampiamenti coperti: Perisic, Asamoah, Politano, Keita, Nainggolan, Icardi, Lautaro, Candreva, Karamoh, che spero non vendano... È in mezzo che abbiamo ancora dei punti interrogativi e siamo pochini: Vecino, Gagliardini, Brozovic, lo stesso Nainggolan che però snaturi in quella posizione... Borja non so se considerarlo ancora arruolabile... lì anche un Barella qualunque serviva secondo me.
Dietro pure stiamo messi bene, e non mi lamento manco di Ranocchia se tiene ancora il rendimento dell'ultima parte della stagione scorsa.
a meno che in estate Spalletti non gli abbia inventato ancora un altro ruolo
Asamoah più che da trequarti in su mettilo da centrocampo in giù : è un mediano-interno di centrocampo trasformato in terzino-esterno alla juve
beh con l'atletico ha giocato al posto di perisic :asd::bua:
Poi oh, dite quello che vi pare ma pure D'Ambrosio è positivo, a me è piaciuto sempre e vedrete che farà bene. Ho visto in ripresa pure Dalbert, magari si scopre anche lui meno timido di quel che sembra. E comunque fanno comodo tutti, come diceva Sbonk.
Su Icardi dico solo che alla fine qualcosa mi dice che Perez farà il nome suo per Modric...
Gente, quando organizziamo un raduno a San Siro??? 😊😊😊
ma se hanno appena annunciato wanda a tikitaka, dove vuoi che vada icardi
- - - Aggiornato - - -
PS: alla prima di cepsion?
Citazione:
EddieTheHead
ma se hanno appena annunciato wanda a tikitaka, dove vuoi che vada icardi
- - - Aggiornato - - -
PS: alla prima di cepsion?
Jack Carver é l'unico in Italia che contempli un trasferimento di Icardi quest'estate, non capisco che gusto ci provi ma vabbè :asd: