Tutto malissimo. Tutto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Tutto malissimo. Tutto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Eddie non si smentisce ancora una volta.
Anno nuovo, vecchie abitudini :asd:
E se pensate che la colpa sia di Eddie ben per voi :asd:
Chi ben comincia... :bua:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Cmq la mia impressione è che la squadra sia ancora tutta da verificare, ma tutta proprio.
Tra nuovi acquisti e gente palesemente fuori forma era impossibile avere un gioco accettabile.
Il Sassuolo ha fatto il suo per carità, ma tutto sto partitone visto dai quei coglionazzi di Dazn io non l'ho percepito, specie nel secondo tempo.
No comment.
Oggi sbagliato tutto.
Ci può stare all'inizio.
Vedremo alla prossima
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sarò io un inguaribile ottimista, ma per quanto stasera sia stata una sconfitta orribile, dove non ha girato nulla, non sono eccessivamente preoccupato e vedo anche di che essere positivi:
-Dalbert il campo non lo vedrà mai più, ha risuscitato Berardi, nel secondo tempo senza di lui è tornato il Berardi che tutti conosciamo
-questa non è la formazione titolare: mancava Skriniar, mancava Nainggolan, mancava Vrasljko
-Candreva è diventato la riserva di Karamoh
- Peggio di così non si può fare
Poi ci sono i lati negativi, gente che deve lavorare e migliorare tanto e in fretta (Lautaro) ed il problema cronico che avremo tutto l'anno del centrocampista di fianco a Brozovic, perchè Vecino è un cesso e se Gagliardini non lo mette nemmeno quando l'uruguaiano è in queste condizioni bene bene non va.
Secondo me da qui a gennaio Asamoah farà la spola tra terzino e cc ,con d'ambrosio a fare più il terzino sinistro che il destro...
A parte tutto non capisco perché se proprio devi partire con Asamoah e Dalbert insieme in fascia,perché non provare il brasiliano in avanti,visto che la fase offensiva "dovrebbe" essere il suo forte...almeno non avrebbe fatto danni dietro........forse....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
mah sulla formazione di ieri avrà avuto i suoi motivi, mi pare che fosse la stessa vista con l'atletico una settimana fa ed abbiamo assistito a ben altra partita (aldilà della vittoria, la prestazione fu completamente opposta).
Certo che Lupo Dalberto è impresentabile, ha fatto un precampionato osceno se non per mezza partita buona in amichevole e si è confermato una sega fotonica alla prima di campionato, va panchinato subito. Metti asamoah e un esterno a caso davanti se perisic non è pronto, che quest'anno ne abbiamo a volontà.
Brodovic dopo l'espluà degli ultimi due mesi e del mondiale mi par di capire che sia tornato quello che conoscevamo, quindi niente di nuovo sotto il sole.
I rigori manco ne parlo
Il fulcro del gioco Nainggollan che è uscito dopo 10 minuti alla prima amichevole per un leggero affaticamento dovuto ai carichi di lavoro sarà stato fermo un mese se non più se torna col torino.
Detto questo, è chiaro che è scurezze.
- - - Aggiornato - - -
l'importante cmq è stare al pari di lazie e bilan :snob:
Eddie te porti sfiga, non dire più ste cose per favore :bua:
Rafinha al Betis e mi girano a 1000
Continuano ad arrivare voci che vogliono Icardi a Madrid...