sta continuando a guardarla.
tra dalbert e eddie non ce la possiamo fare
manco masini porta così sfiga porca puttana
sta continuando a guardarla.
tra dalbert e eddie non ce la possiamo fare
manco masini porta così sfiga porca puttana
Omg handanovic.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Il risultato è figlio in primis di Handanovic e della condizione fisica assolutamente inadeguata.
Crollo fisico totale nel secondo tempo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Porca trota Eddie è da abbattere ormai
Cmq avevo la sensazione che non avremmo vinto, troppi problemi da risolvere in una settimana e il Torino ha cmq qualità.
Il primo tempo è stato troppo bello per essere vero.
P.s. ho veramente paura quando Dalbert è in campo, roba che manco Gresko
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Una squadra normale con lo zenga attuale in porta nel secondo tempo ne faceva altri 3 e la chiudeva lì
- - - Aggiornato - - -
altro che handanovic
E spegnete spalletti cristosanto, e la.prossima volta i cambi che li decida Martusciello che forse è meglio
Certo certo eddie... infatti la Roma che é una squadra normale l'ha vinta al novantesimo con un gol della Madonna ed ha sofferto di brutto...
Handanovic ci ha messo decisamente del suo su questo non c'è dubbio.
Ma il calo fisico e mentale è stato davvero troppo drastico, i gol erano nell'aria.
Spalletti sta cercando di responsabilizzare la squadra imho, senza darle alcun alibi, soprattutto per quanto riguarda la condizione fisica.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Che c'entra? Un calo ci può essere al 26 agosto ed il Torino non é mica il Frosinone, ripeto, con un portiere normale la si vinceva lo stesso nonostante il calo, che non vuol dire vada tutto bene, anzi. Capisco sia difficile ammetterlo per tutti quelli per cui lui non era un problema o che lo consideravano addirittura un punto di forza, ma é così.
Dio bello il nervoso per 'sta squadra porca puttana... pure Brozovic si è sgonfiato... ecco che paghiamo l'unico errore di calciomercato della dirigenza: non aver preso nessun uomo d'ordine per affiancarlo in mezzo al campo. Handanovic è diventato sconfortante. E francamente non ho capito nemmeno la scelta di D'Ambrosio a sinistra pur di avanzare Asamoah, con Lautaro e Keita in panca, me la spiegate?
Semplicemente d'ambrosio era un centrale mascherato, é più o meno quello che ha fatto lo scorso anno, classica difesa a 3 e mezzo o come volete chiamarla di Spalletti. Ma non é questione di modulo, perché nel primo tempo ha funzionato alla grande, é questione di come lo si interpreta e di uomini: il calo di quelli che han giocato il mondiale, che si allenano da 20 giorni, é prevedibile, non aver contromisure un po' meno, ad esempio mi chiedo:ma che é successo a Gagliardini? Perché non vede il campo? Sarebbe davvero peggio dell'uomo invisibile Vecino? O anche borja Valero 30-35 minuti per aiutare nella gestione della palla non li ha?
Chi è il secondo portiere?
Padelli
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Ho notato che Icardi si è fatto le sopracciglia![]()