Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Si, ma è anche vero che è Asamoha che si è perso Mandzucoso.
Il punto però rimane quello sopra: tolto politano hai perso velocità in fase di attacco e con questo l'unico modo di metterli in difficoltà.
Detto fatto hai preso goal, che poi sia colpa di Asamoha o Handanovic conta poco, lo avresti preso lo stesso con altri giocatori.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
ripeto, Spalletti può sbagliare quanto volete, ma con un portiere che contempla la possibilità di uscire di 2 metri nella sua area piccola (come con higuain l'anno scorso) quello non é gol. E asamoah sbaglia ma marca uno di 15 cm più alto di lui che colpisce ad un metro dalla linea
Ti accanisci su i singoli senza considerare la visione di insieme :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
ripeto, Spalletti può sbagliare quanto volete, ma con un portiere che contempla la possibilità di uscire di 2 metri nella sua area piccola (come con higuain l'anno scorso) quello non é gol. E asamoah sbaglia ma marca uno di 15 cm più alto di lui che colpisce ad un metro dalla linea
Non sono sicuro che il cross fosse alla portata di Handanovic: è vero che era a un metro dalla linea ma la palla era partita da molto vicino, dovrei rivederlo ma lì per lì non mi è parso che il portiere potesse far molto.
Il cambio di Politano non l'ho capito manco io.
Più che altro non capisco perché si ostina a far giocare Perisic titolare invece di Keita.
Ma basterebbe D’Ambrosio terzino e Asamoah avanzato, con Keita prima punta alternato a Lautaro quando Icardi è nella fase no, come adesso.
Citazione:
raz3r
Più che altro non capisco perché si ostina a far giocare Perisic titolare invece di Keita.
Semplice, perché Perisic rientra in difesa :asd:
Non abbiamo interditori a centrocampo di livello internazionale, non possiamo purtroppo permetterci tre in avanti che non aiutano dietro.
In questo senso (paradossalmente eh) più che con Keita, dovresti sostituirlo con Candreva :bua:
Per il resto, Handanovic è forse leggermente in ritardo (o quantomeno lento a muoversi) quando parte il cross, ma la colpa è principalmente di Asamoah. Ok che c'è mismatch, però era evidentemente una cosa messa in preventivo dato che quel cross è il classico gioco della Juve sul secondo palo.
Si è fatto proprio passare dietro, non sopra. Credo non ci sia manco da discutere.
Asamoah ha avuto un crollo verticale da un mese abbondante a questa parte.
Io sono in sciopero.
Saranno i più forti ma hanno anche molta fortuna
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A loro basta un'azione per fare gol, a noi ne servono venti
Citazione:
Besk
A loro basta un'azione per fare gol, a noi ne servono venti
Loro hanno una rosa della madonna, noi quattro scarpari, grazie al piffero :asd:
Citazione:
Jack Carver
Ma basterebbe D’Ambrosio terzino e Asamoah avanzato, con Keita prima punta alternato a Lautaro quando Icardi è nella fase no, come adesso.
Fase no perchè non segna da quanto, fammi pensare un attimo, una partita?
Va be ma lui e' un odiatore seriale di Icardi, fosse per lui l'Inter l'avrebbe venduto nel 2013.
Citazione:
Reeko
Fase no perchè non segna da quanto, fammi pensare un attimo, una partita?
é come per i gatti, una partita senza segnare, contro la Juve, di Icardi equivale a 5 di un altro attaccante :asd:
Citazione:
Covin
Va be ma lui e' un odiatore seriale di Icardi, fosse per lui l'Inter l'avrebbe venduto nel 2013.
sai quanti scudetti con bomber Osvaldo? e poi eder non é così male perché non mettiamo lui? perché bonazzoli non gioca di più? ma provare jovetic prima punta? secondo me deve far giocare pinamonti. E intanto quello segnava, segnava... :asd:
Non abbiamo un portiere semplicemente, ma un buffone.
Citazione:
MrWashington
Anno prossimo spero prendano Areola in scadenza al PSG e Cragno dal Cagliari e tanti saluti a Samir :ciaociao:
Citazione:
MrWashington
ma cosa dici? é un pararigori (ultimo parato qualcosa come 2 anni fa), fa i miracoli (soprattutto quando gliela tirano in bocca o quando può farsi fare belle foto), non ha mai colpe nemmeno quando non riesce ad uscire su una palla che attraversa l'area piccola perché lui parte da oltre il primo palo, FUORI dallo specchio della porta :facepalm:
Certo che se perdiamo col PSV mentre il Barca sta vincendo siamo proprio dei coglioni eh :facepalm: Daje cazzo, sveglia.
Perisic TOP.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk