Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Simpatico l'opinianista rai che ha fatto una bella gaffe chiamandoci "squadraccia" in diretta :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
può andare peggio, tipo "purtroppo segna la juventus".
Ma questo ostracismo a Lautaro voi come ve lo spiegate?
Francamente trovo abbastanza strano che gli si dia così poco spazio.
Credo sia più una fissazione tattica di Spalletti che altro :uhm:
Citazione:
Stenka
Ma questo ostracismo a Lautaro voi come ve lo spiegate?
Francamente trovo abbastanza strano che gli si dia così poco spazio.
Credo sia più una fissazione tattica di Spalletti che altro :uhm:
Me lo chiedo pure io che ce l'ho al fantacalcio :bua:
E dire che ha fatto 2 gol su 3 partite in cui è partito titolare
Citazione:
freddye78
Me lo chiedo pure io che ce l'ho al fantacalcio :bua:
E dire che ha fatto 2 gol su 3 partite in cui è partito titolare
con Frosinone e Bologna... ha i numeri, Spalletti lo sa, ma ha anche parecchi difetti, tra cui perde molti palloni e pressa malissimo, non é che non lo fa, perché ci prova anche, ma proprio non lo sa fare, e mettere lui e Icardi insieme a Londra, in Champions, col Tottenham lo paghi a livello di equilibrio, poi magari sarebbe pure entrato se non fosse stato per nainggolan.
Comunque ragazzi Dybala ci ha messo mezza stagione a diventare titolare alla Juve ed arrivava da una stagione della Madonna in serie A, Morata anche e arrivava dal Real, questo arriva dal tremendo campionato argentino, calma, non é possibile che per ogni ragazzo di belle speranze che arriva all'inter parta lo psicodramma del "perché non gioca?"
http://www.passioneinter.com/notizie...esa-e-barella/
:uhm:
Chiamiamo la neuro-deliri o c'e' qualcosa di vero?
Citazione:
LordOrion
chiesa per i soldi che vogliono può stare dove sta, barella servirebbe anche
non avevo visto che era bucchioni, rischio cazzata altissimo :asd:
Perisic andava venduto st'estate
e cmq martial mi fa cagare
Citazione:
EddieTheHead
Perisic andava venduto st'estate
e cmq martial mi fa cagare
Eddie, tu andavi venduto al mercato della carne da piccolo :fag:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Spalletti sta sera molto inutile.
Edit: Perisic ancor di più.
Bella partita tutto sommato, quel commentatore Sky comunque porta una sfiga tremenda all'Inter madre de dios.
Ci ha detto bene per come abbiamo giocato. Una partita che dovevamo vincere e invece uno schifo imho.
La Roma ha giocato meglio nonostante fosse parecchio rimaneggiata.
Spalletti ha messo in campo un centrocampo indecente, senza manco un interditore capace di tornare, rubare palla e ripartire. E non mi riferisco a Brozovic che, cazzata del rigore a parte, il suo quest'anno lo fa sempre.
Questo ha permesso alla Roma di fare sempre quello che voleva in mezzo al campo fin sulla trequarti (e si è visto col gol del nano turco).
Perisic non lo commento manco più, almeno forse per la prima volta è stato sostituito prima del '90.
Citazione:
Stenka
Ci ha detto bene per come abbiamo giocato. Una partita che dovevamo vincere e invece uno schifo imho.
Spalletti ha messo in campo un centrocampo indecente, senza manco un interditore capace di tornare, rubare palla e ripartire. E non mi riferisco a Brozovic che, cazzata del rigore a parte, il suo quest'anno lo fa sempre.
Questo ha permesso alla Roma di fare sempre quello che voleva in mezzo al campo fin sulla trequarti (e si è visto col gol del nano turco).
Perisic non lo commento manco più, almeno forse per la prima volta è stato sostituito prima del '90.
non avrà messo un interditore capace di rubare palla, ma in compenso a rubare rigori clamorosi ci riuscite benissimo
È evidente che Spalletti c'ha capito poco, l'importante è non essere eliminati dalla Champions adesso visto che la prossima si può pure perdere, dopotutto la Juve fa campionato a se.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
non avrà messo un interditore capace di rubare palla, ma in compenso a rubare rigori clamorosi ci riuscite benissimo
Da che pulpito :asd:
Citazione:
-jolly-
Se era rigore quello su Zaniolo lo era anche lo spintone su Icardi eh!
Citazione:
Stenka
Io sinceramente ho visto una partita diversa :sisi:
Non abbiamo affatto giocato male, e la roma non meritava una cippa, se non il pareggio che e' arrivato.
Citazione:
LordOrion
Se era rigore quello su Zaniolo lo era anche lo spintone su Icardi eh!
eh certo passare dal rigore per la roma e sul ribaltamento di fronte l'autore del fallo fa l'assist per il gol di keità, quindi da un probabile 1-0 roma si passa in 20 secondi allo 0-1 è equiparabile al mezzo rigore su icardi
non cambiate mai, il napoli chiagne e fotte voi solo chiagne
Citazione:
-jolly-
eh certo passare dal rigore per la roma e sul ribaltamento di fronte l'autore del fallo fa l'assist per il gol di keità, quindi da un probabile 1-0 roma si passa in 20 secondi allo 0-1 è equiparabile al mezzo rigore su icardi
E voi arrubate, quindi tutto normale
Citazione:
-jolly-
Ciccio, per le lamentele sull'arbitraggio passa a casa di Rocchi, non da noi.
Also, per il gol di Keita', come per quello di Icardi dovresti prendertela con la difesa della Roma, non certo con Rocchi.
Also 2: Manca un rigore pure a noi, quindi comunque non vedo il problema.
Citazione:
-jolly-
Il butthurt per una partita che la roma non ha perso solo grazie ad un gol di culo (con la complicita' di Handanovic) e ai due neuroni di Brozovic che hanno fatto contatto nel modo sbagliato...
Ma fammi il piacere va'