Vabbè in ogni caso non sarà titolare e ne arriverà un altro, o almeno spero
Vabbè in ogni caso non sarà titolare e ne arriverà un altro, o almeno spero
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
prendi Dzeko per fare la riserva ?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
per 4.5M all'anno secondot e non è d'accordo?
mah senza Icardi poi, vediamo chi dovrebbe panchinarvi Dzeko
Ma figuratevi se arriva altra genteDzeko titolare insieme a Lautaro e poi andremo nella serie C svizzera a trovare qualche scarto di magazzino. E in questa ottica stiamo facendo una turbo stronzata visto il potenziale di Icardi. Che poi in tutto questo farebbe così schifo dare spazio a Pinamonti?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
per la serie rompersi la testa a giugno, inizio giugno
comunque Sbonk mi sembra chiaro spendi tanto sull'allenatore perché risparmi sui giocatori![]()
speravo si capisse fosse una battutta
ho letto il nome di Eder da qualche parte come cessione: è ancora vostro?
vediamo chi prendete veramente
alzati e cammina
Proprietari di club più ricchi nel calcio europeo, Zhang Jindong è nono assoluto. Davanti ad Al-Khelaifi
![]()
Ma Kovacic di cui leggo, è cambiato o perde sempre la palla per strada mentre corre?![]()
Scambio keys:
madonna![]()