passano tutti :sisi:
tranne noi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
passano tutti :sisi:
tranne noi :sisi:
Regolare :sisi:
Ehhh non ci si dorme la notte
Beh, oddio, è una bottarella niente male.
C'è da capire se finirà per deprimere la squadra o per spronarla.
Per come la vedo io se al posto di spronarli li deprime, allora ci meritiamo ancora di più eliminazione e quarti posti stentati in campionato. Si deve costruire una mentalità ora, perché le qualità ci sono per fare bene
Se fosse un vincente, sarei d'accordo, il problema è che non è nemmeno quello. Anzi, comincio a pensare che in molti l'abbiano sopravvalutato.
Comunque, a parte il piano B, sentirlo dire che le altre squadre devono cambiare sistema di gioco perché siamo troppo forti è da vergogna.
E' un meschino, e come tale andrebbe trattato.
Credo che alla fine sia una cosa di facciata...se non ci fossero soldi in ballo a,avrebbe già salutato, in un modo o nell'altro...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Bisognava iniziare a trattare con Allegri il giorno dopo della finale di Europa League, un allenatore non può fare certe dichiarazioni in televisione, era praticamente chiaro che il rapporto professionale lì era bello che finito.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Sì, così poi paghi Spalletti, Conte ed Allegri... la prossima volta ci penseranno due volte prima di dare 12 milioni annui ad un Mazzarri supercharged.
“Il maniaco del controllo: quando lo schema da risorsa può diventare un limite”
Un thread [diverso e un po' presuntuoso] sull'uomo Antonio #Conte. https://twitter.com/deliux9/status/1337673129536217088
:uooo:
Si può provare a vincere quest’anno solo se si cambia allenatore ora, e già è molto tardi.
Rimanere con Conte vuol dire non avere nessuna concreta prospettiva di miglioramento da qui alla fine, nemmeno prendendo altra gente a gennaio. Non ci sono i presupposti per rinsaldare un rapporto ormai logoro con la società, gran parte della tifoseria e anche con qualche giocatore.
Perfino gli acquisti di gennaio sarebbero un azzardo se sai già che a fine anno cambierai allenatore e molto probabilmente anche sistema di gioco.
Davvero, non capisco con quale spirito costruttivo si possa andare avanti sapendo che a fine stagione sarà comunque addio.
È relativo...magari Conte si sarebbe accasato altrove, magari saremmo andati più avanti in Champions e i premi avrebbero bilanciato la spesa, magari non ci saremmo caricati gli stipendi di Vidal e Kolarov, che sono invendibili...chi può dirlo?
Paradossalmente questa rosa non sarebbe inadatta nemmeno a Spalletti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Quale sarà la reazione della squadra alla delusione di CL è difficile dirlo.
Quando la Juve uscì fuori dal girone di CL, il gruppo rimase unito, non si demoralizzò e continuò a fare il suo gioco. Ma quello era il primo vero inciampo del triennio Conte. E soprattutto aveva tutti i big dalla sua parte e il pieno sostegno della società.
All'inter, invece, l'eliminazione CL è solo l'ultimo (e più grave) episodio di una sequenza di delusioni più o meno grandi.Il gruppo potrebbe, effettivamente, disunirsi e mettere in discussione il proprio allenatore. E pure la società potrebbe iniziare a concedere un po' meno al tecnico.
Un po' come avvenne al Chelsea :boh2:
No vabbè seriamente il Cagliari lo stiamo prendendo a sberle, questi fanno un tiro a caso, letteralmente, e gol ma Dio cane
E Pavoletti ne sbaglia un altro clamoroso, dillo però!
Comunque tranquillo, comincerete a buttare palloni a caso in avanti, come al solito, e segnerete. Nessun dubbio sulla vostra vittoria
Si subito dopo perché l’Inter è andata in confusione. Al 46esimo. Che cazzo vuol dire dai. Fosse successo lo stesso a voi saresti lì a incazzarti anche tu senza rimarcare l’occasione persa degli avversari, non cagare il cazzo
Manu vai tranquillo che lo scudetto è già vostro.
È semplicemente un film già visto, non cercare l'ironia o il gufaggio quando non ci sono