Conte: "Sfoltire la rosa a gennaio"
chissà a chi si riferisce :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Conte: "Sfoltire la rosa a gennaio"
chissà a chi si riferisce :pippotto:
Che poi sempre nell'ultima intervista di CL sì è praticamente lamentato di non avere cambi all'altezza :asd:
Congratulazioni ragazzi, scudetto meritatissimo. :sisi:
Mah, Gagliardini tra i cedibili credo che dovrebbe essere in fondo alla lista.
L'Inter gioca con tre centrali di centrocampo, al momento i titolari sicuri dovrebbero essere Vidal e Barella mentre il posto davanti alla difesa dovrebbe essere di Brozovic.
Eriksen s'è capito che Conte non lo vuole, Sensi è sempre più morto che vivo: va bene che l'Inter giocherà solo il campionato e la coppa Italia, ma ci dovrà pur essere un quarto centrocampista centrale? Non possono giocare sempre gli stessi tre.
edit. bon basta
Sa Mercoledi é una bella prova, vediamo se usciamo le palle?
Volano pinamonti,vecino,ninja e eriksen imho
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma pare si parli piuttosto poco in giro della partita col Napoli...
Secondo me è invece fondamentale sia psicologicamente, sia per capire che cazzo abbiamo veramente voglia di combinare quest'anno.
Concordo. È crocevia della stagione.
Non credo Conte voglia rinforzi, almeno non vedo cosa ci serva al momento così di brutto. Comunque penso sia il momento di provare kolarov sulla fascia sinistra e vedere se troviamo una quadra li, per il resto la qualità c’è e i giocatori che abbiamo sono sufficienti per competere per lo scudetto poche balle.
Senza le coppe, secondo me è vero che l'Inter ha una rosa competitiva per lo scudetto.
Mancano sempre un regista serio e un laterale sinistro di pari valore rispetto a quello destro. Ma se Brozovic mantiene l'incostanza al minimo e Young non schiatta... potrebbe bastare.
Però, questo per ciò che si è visto fino ad oggi.
Se la Juve di Pirlo dovesse finalmente ingranare o se il Milan non dovesse fermarsi (come tutti si aspettano)... il discorso cambia.
Tra l'altro, va decifrato pure il Napoli: io, a tutt'oggi, non ho ancora capito quanto vale.
Eh ma infatti é un campionato dai mille punti interrogativi. Penso che le squadre che hai citato abbiano tutte le capacitá di vincere il campionato (e di vincere gli scontri diretti) e che sulla carta non c'é una rosa che é cosi nettamente nell'11 titolare migliore dell'altra come 2 anni fa per dire. In realtá é molto bello vedere un campionato che é seriamente in bilico
La manovra dattacco più brutta lenta e prevedibile della storia. Arbitro comunque pessimo, non ha visto robe folli da una parte e dall’altra
Partita orribile.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Conte da licenziamento.
Che culo ragazzi.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
541 come modulo con un uomo in più è uguale a gridare “vi prego attaccateci che lo potete fare gol”. Ci ha salvato uno stranamente in forma handanovic e un sacco di CULO. Vittoria immeritatissima e prestazione pessima. Unica nota positiva sensi che non è ancora morto di nuovo.
Arbitro pessimo. Dovevamo finire in 10 anche noi onestamente, ma in generale davvero osceno.
Lo scudo è vostro, mi sembra chiaro.